annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biblioforum

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Biblioforum

Ragazzi potrebbe essere un'idea scambiare i libri tra di noi, soprattutto per coloro che frequentano la stessa scuola.
    Potrebbe essere anche un modo per fare nuove amicizie.
    Se vi interessa questo il forum per voi.
    Ciao ciao
    sigpic

certo, buona idea

Commenta

si sn d'accordo bella idea

Commenta

I libri non si prestano.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c' lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, per, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

e tu sei andato a rienimare questa discussione per dire "i libri non si prestano"?
          comunque hai ragione U_U

"Impossibile" solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi facile vivere nel mondo che gli stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non un dato di fatto, un'opinione...
          "Impossibile" non una regola, una sfida...
          "Impossibile" non uguale per tutti...
          "Impossibile" non per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

Commenta

Non l'ho rianimata io. E' stata messa in rilievo da qualcuno.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c' lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, per, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              I libri non si prestano.

Io li presto .. ma solo se si tratta di persone di cui mi fido, che conosco da tanto tempo e che so che hanno cura delle cose degli altri ....

Commenta

E' naturale che per prestare un libro ci si debba fidare della persona a cui stiamo prestando il libro!!

Comunque secondo me quest'idea di scambiarsi i libri potrebbe essere utile: visti i tempi, poter leggere un libro senza dover pagare 15-20 euro non poco.

Mi rendo conto che un'iniziativa che richiede tempo per poter prendere piede, per quantomeno tra i ragazzi che frequentano la stessa scuola sarebbe fattibile!!

Pensateci!!!!!!!!
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X