Originariamente inviato da ely88

) nonché alcune scene "fuori posto" (ossia svolte in luoghi diversi rispetto a quelli descritti nel libro); ad esempio la consegna della lettera di Darcy ad Elizabeth avviene nel parco(vicino una cancellata), mentre nel film avviene in casa.
) nonché alcune scene "fuori posto" (ossia svolte in luoghi diversi rispetto a quelli descritti nel film); ad esempio la consegna della lettera di Darcy ad Elizabeth avviene nel parco(vicino una cancellata), mentre nel film avviene in casa.
vorrà dire che appena avrò un pò di tempo, noleggerò il dvd..
) nonché alcune scene "fuori posto" (ossia svolte in luoghi diversi rispetto a quelli descritti nel libro); ad esempio la consegna della lettera di Darcy ad Elizabeth avviene nel parco(vicino una cancellata), mentre nel film avviene in casa.
) e la mia amica che ha letto il libro ha detto lo stesso: "ti innamorerai appena lo leggerai!"
e per quanto Darcy all'inizio non mi piacesse molto, alla fine mi ha conquistato

sono commossa

Commenta