annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biblioteca comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    biblioteca comunale

    potete dirmi se posso andare lì a studiare ad una postazione computer?c'è internet, si paga qualcosa, chiudono per pranzo, c'è qualche limitazione di tempo?
    grazie
    sigpic HEEY

    #2
    Riferimento: biblioteca comunale

    Non mi sembra ci siano i PC.
    Ci andai nel 2008, nella primavera del 2008 (ah, i bei ricordi di quell'anno...) e non vidi nulla di simile :S.

    Commenta


      #3
      Riferimento: biblioteca comunale

      La biblioteca comunale fa questi orari:

      Lunedì: 14.30 - 19.30
      Dal marted' al venerdì: 8.30 - 19.30
      Sabato: 8.30 - 13.30

      C'è una sala computer, la prima volta che ci vai si fa una registrazione (compilano una tua scheda con i tuoi dati, che aggiornano ogni volta che vai ad usare un pc).
      Il problema è che non puoi stare molto, tipo 10/15 minuti ... dipende anche dalla gente che arriva .. se non c'è nessuno puoi stare fino a quando non arriva qualcun'altro a cui serve il pc.

      Se ti serve studiare col pc e hai un portatile allora lo puoi portare con te ... quando entri fai presente alla reception che nella borsa hai un pc (perchè di solito le borse si lasciano alla reception, lo fanno per evitare che qualcuno esca dalla biblioteca con dei libri senza che li abbia presi in prestito). Se ti serve studiare con internet allora l'unica soluzione è avere il portatile con la chiavetta perchè non credo ci sia una rete wireless.

      Ah dimenticavo .. non si paga nulla.
      Ultima modifica di Butterfly; 06/02/2010, 02:06.

      Commenta


        #4
        Riferimento: biblioteca comunale

        e per poter usufruire dei libri?

        Commenta


          #5
          Riferimento: biblioteca comunale

          Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
          e per poter usufruire dei libri?
          Se rimani in biblioteca che io sappia puoi tranquillamente prendere i libri dagli scaffali e consultarli li .. se invece hai necessità di portarli a casa ti rivolgi al personale .. però non so come funziona esattamente .. se per esempio devi compilare qualche modulo ecc...

          Commenta


            #6
            Riferimento: biblioteca comunale

            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            Se rimani in biblioteca che io sappia puoi tranquillamente prendere i libri dagli scaffali e consultarli li .. se invece hai necessità di portarli a casa ti rivolgi al personale .. però non so come funziona esattamente .. se per esempio devi compilare qualche modulo ecc...
            va bene.. grazie per la risposta!

            Commenta


              #7
              Riferimento: biblioteca comunale

              volevo informarvi che la biblioteca comnuale P.Acclavio (quella della bestat) ha cambiato orari.

              il lunedì sarà aperta dalle 9 alle 13 e15 (prima apriva di pomeriggio)
              dal martedì al venerdì invece dalle 8 e 45 fino alle 18 e 45.
              Il sabato sarà chiusa.

              Commenta


                #8
                Riferimento: biblioteca comunale

                L'Assessore alle Politiche Culturali, Dott. Vincenzo Mario Pennuzzi, rende noto alla cittadinanza che la Biblioteca Comunale dal mese di gennaio 2011 consente di collegarsi ad internet attraverso un sistema WI-FI. L'accesso al servizio è gratuito.

                http://www.comune.taranto.it/amminis..._categoria=163

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: biblioteca comunale

                  dal 1 luglio fino al 31 agosto la biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 fino alle 13.30

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X