Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
potete dirmi se posso andare lì a studiare ad una postazione computer?c'è internet, si paga qualcosa, chiudono per pranzo, c'è qualche limitazione di tempo? grazie
Lunedì: 14.30 - 19.30
Dal marted' al venerdì: 8.30 - 19.30
Sabato: 8.30 - 13.30
C'è una sala computer, la prima volta che ci vai si fa una registrazione (compilano una tua scheda con i tuoi dati, che aggiornano ogni volta che vai ad usare un pc).
Il problema è che non puoi stare molto, tipo 10/15 minuti ... dipende anche dalla gente che arriva .. se non c'è nessuno puoi stare fino a quando non arriva qualcun'altro a cui serve il pc.
Se ti serve studiare col pc e hai un portatile allora lo puoi portare con te ... quando entri fai presente alla reception che nella borsa hai un pc (perchè di solito le borse si lasciano alla reception, lo fanno per evitare che qualcuno esca dalla biblioteca con dei libri senza che li abbia presi in prestito). Se ti serve studiare con internet allora l'unica soluzione è avere il portatile con la chiavetta perchè non credo ci sia una rete wireless.
Se rimani in biblioteca che io sappia puoi tranquillamente prendere i libri dagli scaffali e consultarli li .. se invece hai necessità di portarli a casa ti rivolgi al personale .. però non so come funziona esattamente .. se per esempio devi compilare qualche modulo ecc...
Se rimani in biblioteca che io sappia puoi tranquillamente prendere i libri dagli scaffali e consultarli li .. se invece hai necessità di portarli a casa ti rivolgi al personale .. però non so come funziona esattamente .. se per esempio devi compilare qualche modulo ecc...
volevo informarvi che la biblioteca comnuale P.Acclavio (quella della bestat) ha cambiato orari.
il lunedì sarà aperta dalle 9 alle 13 e15 (prima apriva di pomeriggio)
dal martedì al venerdì invece dalle 8 e 45 fino alle 18 e 45.
Il sabato sarà chiusa.
L'Assessore alle Politiche Culturali, Dott. Vincenzo Mario Pennuzzi, rende noto alla cittadinanza che la Biblioteca Comunale dal mese di gennaio 2011 consente di collegarsi ad internet attraverso un sistema WI-FI. L'accesso al servizio è gratuito.
Commenta