annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

    Memorie dal sottosuolo - Dostoevskij

    Che dire...un classico immortale

    Commenta


      Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

      Paul Ekman - I volti della menzogna!!!utile, anzi utilissimo!!!
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

        L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafòn

        "A Barcellona una mattina d'estate del 1945 il proprietario di un negozio di libriusati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo. E qui Daniel entra in possesso di un libro "maledetto" che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Julian Carax, l'autore di quel volume. Daniel ne rimane folgorato, mentre dal passato iniziano a emergere storie di passioni illecite, di amori impossibili, di amicizie e lealtà assolute, di follia omicida e di un macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova a poco a poco inquietanti parallelismi con la propria vita..."

        Commenta


          Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

          Oggi in biblioteca ho preso La lettera scarlatta di Hawthorne. Vi farò presto sapere com'è

          Commenta


            Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

            Arrivati dall'Inghilterra altri tre libri usati in lingua inglese il tutto per 4 €
            ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges
            _____________________________________________

            sigpic

            Commenta


              Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

              Il principe della nebbia di Carlos Ruiz Zafón. Avvincente e appassionante, ma, come tutti i libri di Zafón, anche un drammatico!
              Consigliato!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                L'ultimo di Faletti: Appunti di un venditore di donne. A mio avviso il piu bello dei suoi romanzi, anche se è difficile fare una classifica!, il primo ambientato in Italia, negli anni del terrorismo, nei giorni del sequestro Moro, si intrecciano le vicende di personaggi particolari, e alla fine la verità nn è davvero come te l'aspetti..lo consiglio!
                Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                Commenta


                  Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                  Tremonti, istruzioni per il disuso - Boldrin, Bisin, Brusco, Moro, Zanella - Edizioni Ancora del Mediterraneo


                  Tremonti ha francamente scocciato. Non tanto per quello che fa in qualità di ministro dell'Economia, visto che fa veramente poco, ma soprattutto per quello che dice. Per non lesinare sulla nostra irriverenza, ci immagineremo Tremonti come Voltremont. Chi È Voltremont? Beh, Voltremont è nella nostra immaginazione il cugino politico di Lord Voldemort, il Signore del Male della saga dei libri per ragazzi del maghetto Harry Potter. L'intenzione del libro è banale come le teorie economiche di Voltremont: rendere esplicito che l'Oscuro Signore è intellettualmente in mutande e che le medesime sono anche piene di buchi.

                  Gli autori sono:
                  - Alberto Bisin: professore di economia, New York University
                  - Michele Boldrin: professore di economia, Washington University di St. Louis
                  - Sandro Brusco: professore di economia, Stony Brook University (New York)
                  - Andrea Moro: professore di economia, Vanderbilt University (Tennessee)
                  - Giulio Zanella: professore di economia, Università di Bologna

                  Consigliatissimo!

                  Commenta


                    Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                    Originariamente inviato da Smith Visualizza il messaggio
                    Tremonti, istruzioni per il disuso - Boldrin, Bisin, Brusco, Moro, Zanella - Edizioni Ancora del Mediterraneo


                    Tremonti ha francamente scocciato. Non tanto per quello che fa in qualità di ministro dell'Economia, visto che fa veramente poco, ma soprattutto per quello che dice. Per non lesinare sulla nostra irriverenza, ci immagineremo Tremonti come Voltremont. Chi È Voltremont? Beh, Voltremont è nella nostra immaginazione il cugino politico di Lord Voldemort, il Signore del Male della saga dei libri per ragazzi del maghetto Harry Potter. L'intenzione del libro è banale come le teorie economiche di Voltremont: rendere esplicito che l'Oscuro Signore è intellettualmente in mutande e che le medesime sono anche piene di buchi.

                    Gli autori sono:
                    - Alberto Bisin: professore di economia, New York University
                    - Michele Boldrin: professore di economia, Washington University di St. Louis
                    - Sandro Brusco: professore di economia, Stony Brook University (New York)
                    - Andrea Moro: professore di economia, Vanderbilt University (Tennessee)
                    - Giulio Zanella: professore di economia, Università di Bologna

                    Consigliatissimo!
                    Il mio prof di Tecnica Professionale diceva che Tremonti è un grande ministro.

                    Commenta


                      Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                      Ho iniziato Il Cimitero di Praga - U. Eco e per il momento è molto intrigante...
                      Vi aggiorno...

                      Commenta


                        Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                        vi chiedo un consiglio: mi hanno regalato diversi libri, ma non so da quale cominciare.

                        Ken Follet - Nel bianco
                        Ken Follet - Codice a zero
                        Ken Follet - Il terzo gemello
                        Ken Follet - Lo scandalo Modigliani
                        Stephen King - Misery
                        Wilburn Smith - Monsone

                        Se avete già letto uno o più di questi libri, mi sapreste dare una vostra opinione? Vi sono piaciuti/li avete bruciati? (scherzo )
                        Ultima modifica di ely88; 10/04/2011, 14:06.

                        Commenta


                          Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                          Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
                          vi chiedo un consiglio: mi hanno regalato diversi libri, ma non so da quale cominciare.

                          Ken Follet - Nel bianco
                          Ken Follet - Codice a zero
                          Ken Follet - Il terzo gemello
                          Ken Follet - Lo scandalo Modigliani
                          Stephen King - Misery
                          Wilburn Smith - Monsone

                          Se avete già letto uno o più di questi libri, mi sapreste dare una vostra opinione? Vi sono piaciuti/li avete bruciati? (scherzo )


                          Io ho letto Nel bianco e Il terzo gemello di Follet e ti posso dire k sono due bei libri, tra i due preferisco Il terzo gemello

                          Commenta


                            Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                            Carlo Vulpio - La città delle nuvole

                            Bello. Serve a capire meglio lo schifo che abbiamo a Taranto.

                            Commenta


                              Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                              Sto leggendo La sindrome di Atlantide di Paul Jordan, professore di Archeologia a Cambridge.
                              Per ora è molto interessante

                              Commenta


                                Riferimento: qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

                                Ho intenzione di cominciare La Metamorfosi di Kafka, però mi han detto che è molto pesante.. Pareri a riguardo?
                                "For the first time in a long time... everything was right in my world... and then I woke up..." - Dream Theater

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X