annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che serve vivere?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A che serve vivere?

    A me piace soffrire e per questo non mi decido a suicidarmi.
    Ma ha senso vivere?

    Ovviamente qui molti diranno "l'amore di qua, l'amore di là, i familiari, la gioia, bla bla, bla, bla". Che prevedibilità .

    Non rispondete se dovete parlare dell'amore.

    Probabilmente non c'è un motivo per cui vivere. E allora perché non ci suicidiamo in massa?


    Ma che topic stupido .
    Ma esiste già?
    Ultima modifica di magu91; 09/10/2009, 21:17.

    #2
    Riferimento: A che serve vivere?

    renditi conto da solo di che c.zzo di topic hai aperto.
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #3
      Riferimento: A che serve vivere?

      Mah..........
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Riferimento: A che serve vivere?

        rifletti su ciò che hai aperto..non è una cosa normale..senza offesa...aggiungo che stai sputando sul dono più bello che esista: la vita..è proprio vero che chi ha la possibilità di vivere nn se la sa proprio godere arrivando a dire certe idiozie
        Ultima modifica di Airegin; 09/10/2009, 23:47.

        Commenta


          #5
          Riferimento: A che serve vivere?

          Sei doppiamente inutile, non solo rifiuti la vita ma non hai il coraggio di levarti davanti ai piedi
          Per farti cambiare idea ti dovevo far stare un pò dove la gente vive di m3rda e lotta ogni giorno per sopravvivere, quelli si che passano una vita schifosa e dovrebbero suicidarsi, ma purtroppo lottano e spesso muoiono per altri motivi controvoglia.
          Te lo devi trovare tu il senso della tua vita, cosa lo chiedi a fare? io posso dirti che il senso della mia vita è andare a sfottere quella grossa, per te non sarà questo. AHUHUA

          Riassumendo con una bella citazione di un amico:
          Ce cazz d personagg.
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Riferimento: A che serve vivere?

            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
            Ma ha senso vivere?
            No.Vivere non ha senso.
            Nulla ha senso ne importanza se non quello che decidiamo noi.
            D'altra parte anche il farsi questo tipo di domande non ha senso perchè conoscere le risposte non cambierebbe nulla.

            Era questo che volevi leggere?

            Commenta


              #7
              Riferimento: A che serve vivere?

              Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
              No.Vivere non ha senso.
              Nulla ha senso ne importanza se non quello che decidiamo noi.
              D'altra parte anche il farsi questo tipo di domande non ha senso perchè conoscere le risposte non cambierebbe nulla.

              Era questo che volevi leggere?
              uahahaha

              Commenta


                #8
                Riferimento: A che serve vivere?

                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                Te lo devi trovare tu il senso della tua vita, cosa lo chiedi a fare? io posso dirti che il senso della mia vita è andare a sfottere quella grossa, per te non sarà questo. AHUHUA
                non avrei saputo esprimermi meglio.

                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                Riassumendo con una bella citazione di un amico:
                Ce cazz d personagg.
                come sopra.
                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: A che serve vivere?

                  Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                  rifletti su ciò che hai aperto..non è una cosa normale..senza offesa...aggiungo che stai sputando sul dono più bello che esista: la vita..è proprio vero che chi ha la possibilità di vivere nn se la sa proprio godere arrivando a dire certe idiozie
                  Argomenta.
                  Facile dire "è bello questo, è brutto quest'altro, bla bli blo" Oo.

                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  Sei doppiamente inutile, non solo rifiuti la vita ma non hai il coraggio di levarti davanti ai piedi
                  Per farti cambiare idea ti dovevo far stare un pò dove la gente vive di m3rda e lotta ogni giorno per sopravvivere, quelli si che passano una vita schifosa e dovrebbero suicidarsi, ma purtroppo lottano e spesso muoiono per altri motivi controvoglia.
                  Te lo devi trovare tu il senso della tua vita, cosa lo chiedi a fare? io posso dirti che il senso della mia vita è andare a sfottere quella grossa, per te non sarà questo. AHUHUA

                  Riassumendo con una bella citazione di un amico:
                  Ce cazz d personagg.
                  Ma che c'entra: a me piace soffrire psicologicamente, per questo sono ancora qui. Non ci vuole mica molto per arrivarci O_o.

                  Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                  No.Vivere non ha senso.
                  Nulla ha senso ne importanza se non quello che decidiamo noi.
                  D'altra parte anche il farsi questo tipo di domande non ha senso perchè conoscere le risposte non cambierebbe nulla.

                  Era questo che volevi leggere?
                  Sì .-.

                  E concordo con l'ultima frase, sìsì.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: A che serve vivere?

                    A' Madonne dè l' biscotte a ci' no tene l' dinte.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: A che serve vivere?

                      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                      A me piace soffrire e per questo non mi decido a suicidarmi.
                      Ma ha senso vivere?

                      Ovviamente qui molti diranno "l'amore di qua, l'amore di là, i familiari, la gioia, bla bla, bla, bla". Che prevedibilità .

                      Non rispondete se dovete parlare dell'amore.

                      Probabilmente non c'è un motivo per cui vivere. E allora perché non ci suicidiamo in massa?


                      Ma che topic stupido .
                      Ma esiste già?
                      Allora, a te piace soffrire per questo non ti suicidi. Cosa vuoi da noi? Continua a soffrire, magari muori di dispiacere, però se ti piace ti divertirà stare cosi e non muori.
                      Ma sto topic è davvero inutile... due sono le cose: o ti suicidi o continui a soffrire e non ti lamenti. Non puoi trovare un senso alla tua vita, non ne ha. O perlomeno fin quando non smetterai di nasconderti dietro ste stupidaggini... Non ha senso la tua vita, perchè tu non hai una vita.
                      Non sono abituata a parlare così ma la cosa sta davvero diventando ridicola.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: A che serve vivere?

                        Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                        Allora, a te piace soffrire per questo non ti suicidi. Cosa vuoi da noi? Continua a soffrire, magari muori di dispiacere, però se ti piace ti divertirà stare cosi e non muori.
                        Ma sto topic è davvero inutile... due sono le cose: o ti suicidi o continui a soffrire e non ti lamenti. Non puoi trovare un senso alla tua vita, non ne ha. O perlomeno fin quando non smetterai di nasconderti dietro ste stupidaggini... Non ha senso la tua vita, perchè tu non hai una vita.
                        Non sono abituata a parlare così ma la cosa sta davvero diventando ridicola.
                        Certo che è inutile, l'ho detto anche io alla fine o.o.
                        E comunque a me piace anche lamentarmi *-*. Quindi soffro e mi lamento. Yeah <_<.
                        E poi cosa vuoi? o.o, non rispondere se non sai dare una risposta alla domanda del topic.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: A che serve vivere?

                          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                          A me piace soffrire e per questo non mi decido a suicidarmi.
                          Ma ha senso vivere?

                          Ovviamente qui molti diranno "l'amore di qua, l'amore di là, i familiari, la gioia, bla bla, bla, bla". Che prevedibilità .

                          Non rispondete se dovete parlare dell'amore.

                          Probabilmente non c'è un motivo per cui vivere. E allora perché non ci suicidiamo in massa?


                          Ma che topic stupido .
                          Ma esiste già?

                          Ma perchè appena un cristiano fa una domanda un pò più profonda, viene subito giudicato e criticato??...Non capisco certe volte l'infantilità di questo forum.

                          A te effettivamente PIACE soffrire???...cosa intendi per sofferenza psicologica?...

                          ...e poi ognuno cerca un senso alla sua vita...non puoi vietare agli altri di parlarti dell'amore, perchè magari per alcuni è quello il senso.

                          Magari il senso della tua vita è soffrire psicologicamente, visto che ti piace...
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: A che serve vivere?

                            La vita ha sempre un senso, anche la vita dei criminali lo ha. Ciascuno di noi deve cercarlo, scoprirlo ed accettarlo...qualunque esso sia!
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: A che serve vivere?

                              a me sembra solo mettersi in mostra sta cosa.. perchè persone che stanno davvero male e hanno problemi psicologici e di sofferenza non sempre lo vanno a raccontare a tutti... ovviamente è una mia opinione..
                              Una cosa è chiedere aiuto, voler cambiare, stare meglio... e lì, per chi mi conosce, condivido al 100%.. ma queste non sono domande profonde.. o perlomeno detto cosi dai modo solo di dirti quello che io ti ho detto chiaramente.
                              Che senso ha vivere? Il senso di ognuno è trovare qualcosa o qualcun che ti appaga, che ti rende davvero VIVO.. la ragione per cui ti alzi la mattina, ciò che ti fa sperare che la notte non ti trattenga per sempre.. per questo dico che la tua non ne ha, o forse come hanno detto prima, il senso della tua vita è proprio soffrire.. Ma ognuno di noi ha tante cose belle da offrire e da ricevere, restare chiusi in questa utopia che il male fa bene.. non è, non so come dire, normale.. ma non sarebbe nemmeno il termine giusto perchè anche la normalità è soggettiva.. se inizi ad apprezzare la vita davvero, magari lo trovi il tuo vero senso..

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                              Sto operando...
                              X