annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Credo Nei Sogni

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Io Credo Nei Sogni

    mah... chi di speranza vive di speranza muore... e muore disperato!

    Commenta


      #17
      Riferimento: Io Credo Nei Sogni

      La Speranza e' l'ultima a morire.....bhe la mia muore 10 volte e una rinasce allora spero che la speranza si espanda di piu ma che non muoia e sopravvive...i miei sogni dipendono dalle commissioni dell'universita
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        #18
        Riferimento: Io Credo Nei Sogni

        Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
        La Speranza e' l'ultima a morire.....bhe la mia muore 10 volte e una rinasce allora spero che la speranza si espanda di piu ma che non muoia e sopravvive...i miei sogni dipendono dalle commissioni dell'universita
        Smetterò di essere pessimista soltanto quando riuscirò a prendere questo benedetto "pezzo di carta"
        Almeno questa soddisfazione... dopo tanti treni persi (in tutti i sensi) per me sarebbe una panacea per il mio pessimismo cosmico
        Ultima modifica di ciccio90; 28/01/2014, 21:55.

        Commenta


          #19
          Riferimento: Io Credo Nei Sogni

          A me capita di fare due tipi di sogni. Quelli ordinari che spesso sono la rielaborazione di quello che mi accade durante il corso della giornata e quelli più profondi, che riescono anche a farti svegliare nella notte, ti fanno pensare, ti creano a volte anche una sorte di timore.

          Commenta

          Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
          Salvataggio automatico
          x
          Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
          x
          x

          Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

          Sto operando...
          X