annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

età

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    età

    secondo voi sn tanti 11 anni di differenza??? specialmente se uno dei due è minorenne
    Possiedo un cuore dunque invidio
    Possiedo un cuore dunque divoro
    Possiedo un cuore dunque depredo
    Possiedo un cuore dunque sono pigro
    Possiedo un cuore dunque sono superbo
    Possiedo un cuore dunque mi adiro
    Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

    #2
    Riferimento: età

    Temo di si, forse sono un po' troppi...soprattutto se parliamo di ragazzi. Credo che superati i 40 non fa più molta differenza, anche se si parla di 11 anni di differenza...

    Commenta


      #3
      Riferimento: età

      Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
      Temo di si, forse sono un po' troppi...soprattutto se parliamo di ragazzi. Credo che superati i 40 non fa più molta differenza, anche se si parla di 11 anni di differenza...
      i miei genitori si passano 9 anni per questo io non ci vedo nulla di male
      comunque da entrambe le parti si capiscono i rischi e comunque l'amore non ha età è vero ma i rischi sono davveroo tanti tanti anche se...
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #4
        Riferimento: età

        L'età è un numero che teoricamente dovrebbe essere legato alla maturità di una persona, e almeno teoricamente dovrebbe rappresentarla.
        Ciò che conta, almeno dal punto di vista razionale e a livello di esperienza è la compatibilità a livello caratteriale e mentale prima di tutto, una maturità comune e la voglia di capirsi, venirsi incontro e di crescere insieme secondo me.
        E, sempre per quella che è la mia opinione, questi aspetti non è detto non si possano trovare tra persone di età diversa, così come non è assolutamente scontato si possano trovare tra persone che se ne passano due o tre, o che addirittura sono coetanei.
        Questo perché secondo me non è tanto scontato che una persona a quarant'anni sia "matura", ammesso che lo si possa mai essere del tutto, è questione di esperienze che si fanno in tempi diversi, si tratta solo di incastrare il tutto con la vita e l'esperienza di un'altra persona.
        Sono questi, secondo me, gli aspetti da valutare in relazione a ciò che tanto razionale non è, ovvero i sentimenti, non i numeri.
        Let the wind carry you home
        Blackbird fly away
        May you never be broken again

        Commenta


          #5
          Riferimento: età

          Originariamente inviato da Vulpes
          L'età è praticamente ininfluente se ci sono tutti gli altri requisiti fondamentali per una relazione, secondo me. Magari comprendersi è un po' più difficile che tra coetanei, ma perché non provare?
          Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
          L'età è un numero che teoricamente dovrebbe essere legato alla maturità di una persona, e almeno teoricamente dovrebbe rappresentarla.
          Ciò che conta, almeno dal punto di vista razionale e a livello di esperienza è la compatibilità a livello caratteriale e mentale prima di tutto, una maturità comune e la voglia di capirsi, venirsi incontro e di crescere insieme secondo me.
          E, sempre per quella che è la mia opinione, questi aspetti non è detto non si possano trovare tra persone di età diversa, così come non è assolutamente scontato si possano trovare tra persone che se ne passano due o tre, o che addirittura sono coetanei.
          Questo perché secondo me non è tanto scontato che una persona a quarant'anni sia "matura", ammesso che lo si possa mai essere del tutto, è questione di esperienze che si fanno in tempi diversi, si tratta solo di incastrare il tutto con la vita e l'esperienza di un'altra persona.
          Sono questi, secondo me, gli aspetti da valutare in relazione a ciò che tanto razionale non è, ovvero i sentimenti, non i numeri.
          si è vero ma se cmq si prova a iniziare qlks di simile è perchè teoricamente ci si conosce abbastanza da notare che sei attratto sia fisicamente che caratterialmente da quella persona non penso che un ragazzo di 30 anni sia pronto a rischiare tutto o quasi solo per ridere a quell'età ci dovrebbe essere anche questa consapevolezza... e sempreee teoricamente anche alla ragazza minorenne o ragazzo piace molto stare insieme anche forse perchè noi ragazze almeno per la maggior parte cerchiamo sicurezza e le giuste dosi di tutto il resto che molto spesso tra coetanei giovani non tutti sanno equilibrare
          Possiedo un cuore dunque invidio
          Possiedo un cuore dunque divoro
          Possiedo un cuore dunque depredo
          Possiedo un cuore dunque sono pigro
          Possiedo un cuore dunque sono superbo
          Possiedo un cuore dunque mi adiro
          Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

          Commenta


            #6
            Riferimento: età

            credo che la differenza di età conti se si ha riguardo alle aspettative di una relazione.Non credo all'illusione dell'amore non ha età,perchè quando si vuol mettere su qualcosa di serio l'età conta e come. I desideri o meglio i bisogni di una diociotenne mal si conciliano col passare del tempo con quelli di un trentenne specialmente in un epoca in cui la l'emancipazione femminile ha raggiunto il culmine.Anni fa la differenza d'età poteva non avere peso,ora a parer mio può rappresentare un gravame notevole a prescindere o meno dalla maturità dei due!!!!
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #7
              Riferimento: età

              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
              credo che la differenza di età conti se si ha riguardo alle aspettative di una relazione.Non credo all'illusione dell'amore non ha età,perchè quando si vuol mettere su qualcosa di serio l'età conta e come. I desideri o meglio i bisogni di una diociotenne mal si conciliano col passare del tempo con quelli di un trentenne specialmente in un epoca in cui la l'emancipazione femminile ha raggiunto il culmine.Anni fa la differenza d'età poteva non avere peso,ora a parer mio può rappresentare un gravame notevole a prescindere o meno dalla maturità dei due!!!!
              Le persone a diciotto anni, come a trenta, non hanno tutte le stesse necessità o gli stessi desideri, è una generalizzazione che magari può trovare molti riscontri nella realtà ma che non credo possa valere davvero, inoltre trovo questo stretto rapporto dell'età con l'emancipazione femminile (altra generalizzazione che non tiene conto della diversità dei singoli).
              E' da tenere presente che l'età è solo un numero e che alla fine ognuno di noi ha i suoi tempi di crescita e qui torno a parlare dell'incastro dei fattori di cui ho parlato prima, della compatibilità, che può esserci tra due persone che si passano dieci anni come può non esserci tra due coetanei.
              Poi non credo sia così facile e scontato, semplicemente mi pare sbagliato escludere a priori questo tipo di possibilità e fare generalizzazioni del genere per quanto i numeri magari possano darti ragione
              Let the wind carry you home
              Blackbird fly away
              May you never be broken again

              Commenta


                #8
                Riferimento: età

                Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                Le persone a diciotto anni, come a trenta, non hanno tutte le stesse necessità o gli stessi desideri, è una generalizzazione che magari può trovare molti riscontri nella realtà ma che non credo possa valere davvero, inoltre trovo questo stretto rapporto dell'età con l'emancipazione femminile (altra generalizzazione che non tiene conto della diversità dei singoli).
                E' da tenere presente che l'età è solo un numero e che alla fine ognuno di noi ha i suoi tempi di crescita e qui torno a parlare dell'incastro dei fattori di cui ho parlato prima, della compatibilità, che può esserci tra due persone che si passano dieci anni come può non esserci tra due coetanei.
                Poi non credo sia così facile e scontato, semplicemente mi pare sbagliato escludere a priori questo tipo di possibilità e fare generalizzazioni del genere per quanto i numeri magari possano darti ragione
                hai ragione le generalizzazioni sono opinabili,ma io tendo a non prescindere dalla realtà,soprattutto quando affermo qualcosa per esperienza!
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: età

                  Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                  L'età è un numero che teoricamente dovrebbe essere legato alla maturità di una persona, e almeno teoricamente dovrebbe rappresentarla.
                  Ciò che conta, almeno dal punto di vista razionale e a livello di esperienza è la compatibilità a livello caratteriale e mentale prima di tutto, una maturità comune e la voglia di capirsi, venirsi incontro e di crescere insieme secondo me.
                  E, sempre per quella che è la mia opinione, questi aspetti non è detto non si possano trovare tra persone di età diversa, così come non è assolutamente scontato si possano trovare tra persone che se ne passano due o tre, o che addirittura sono coetanei.
                  Questo perché secondo me non è tanto scontato che una persona a quarant'anni sia "matura", ammesso che lo si possa mai essere del tutto, è questione di esperienze che si fanno in tempi diversi, si tratta solo di incastrare il tutto con la vita e l'esperienza di un'altra persona.
                  Sono questi, secondo me, gli aspetti da valutare in relazione a ciò che tanto razionale non è, ovvero i sentimenti, non i numeri.
                  Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                  Le persone a diciotto anni, come a trenta, non hanno tutte le stesse necessità o gli stessi desideri, è una generalizzazione che magari può trovare molti riscontri nella realtà ma che non credo possa valere davvero, inoltre trovo questo stretto rapporto dell'età con l'emancipazione femminile (altra generalizzazione che non tiene conto della diversità dei singoli).
                  E' da tenere presente che l'età è solo un numero e che alla fine ognuno di noi ha i suoi tempi di crescita e qui torno a parlare dell'incastro dei fattori di cui ho parlato prima, della compatibilità, che può esserci tra due persone che si passano dieci anni come può non esserci tra due coetanei.
                  Poi non credo sia così facile e scontato, semplicemente mi pare sbagliato escludere a priori questo tipo di possibilità e fare generalizzazioni del genere per quanto i numeri magari possano darti ragione
                  hai parlato per me in pratica
                  grazi per avermi fatto risparmiare un post xD
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: età

                    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                    hai parlato per me in pratica
                    grazi per avermi fatto risparmiare un post xD
                    Tanto l'hai sprecato per ringraziarmi XD
                    Let the wind carry you home
                    Blackbird fly away
                    May you never be broken again

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: età

                      allora diciamo che ho risparmiato il tempo di scriverlo U__U
                      pignolo
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: età

                        Io al posto del maggiorenne starei MOLTO attento.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: età

                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Io al posto del maggiorenne starei MOLTO attento.
                          ma qsto è normale
                          Possiedo un cuore dunque invidio
                          Possiedo un cuore dunque divoro
                          Possiedo un cuore dunque depredo
                          Possiedo un cuore dunque sono pigro
                          Possiedo un cuore dunque sono superbo
                          Possiedo un cuore dunque mi adiro
                          Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                          Commenta

                          Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                          Salvataggio automatico
                          x
                          Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                          x
                          x

                          Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                          Sto operando...
                          X