annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SENTIRSI SVUOTATI

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SENTIRSI SVUOTATI

    Vi capita mai di sentirvi svuotati? Io ormai è da tempo che convivo con questa sensazione...Eppure cerco di riempire la mia vita in mille modi...Con lo studio, con il volontariato, con le uscite, ma sembra tutto inutile...Giorno per giorno mi sto svuotando sempre di più...Agli occhi degli altri sono sempre solare e tranquilla, ma dentro di me soffro terribilmente...E come se avessi tutto, tranne qualcosa di fondamentale...Forse mi manca solo l'amore, tanto cercato, tanto desideraro, ma mai trovato...

    #2
    Riferimento: SENTIRSI SVUOTATI

    gia a chi lo dici.. capita anche a me..mi sembra di avere tutto, a volte perfino più di quanto dovrei avere..e mi sento vuota.. e cerco di evitare di pensarci, di occuparmi la mente in mille modi diversi, cn mille impegni diversi..ma ciò non risolve nulla, anzi, peggiora la sensazione di vuoto che sento quando inevitabilmente torno a pensare. Purtroppo l'autoconvincimento "basta prenderti in giro, ora affronti la tua vita e come va va", non funziona se non ne sei davvero convinta..e per di più hai paura di metterti in gioco..

    Commenta


      #3
      Riferimento: SENTIRSI SVUOTATI

      Non parliamo della paura di mettersi in gioco...Comunque è vero, puoi tenerti occupata in qualsiasi modo, ma quando sei di nuovo sola con te stessa il problema si ripresenta più di prima...

      Commenta


        #4
        Riferimento: SENTIRSI SVUOTATI

        é proprio quello che sto provando in questo periodo anche io...Forse è perché nonostante ci si tiene impegnati in tante attività alla fine ci si rende conto che abbiamo veramente bisogno di essere importanti per qualcuno...

        Commenta


          #5
          Riferimento: SENTIRSI SVUOTATI

          Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
          é proprio quello che sto provando in questo periodo anche io...Forse è perché nonostante ci si tiene impegnati in tante attività alla fine ci si rende conto che abbiamo veramente bisogno di essere importanti per qualcuno...
          alla fine si può prendere in giro gli altri, ma non se stessi.. quindi agli occhi degli altri si può apparire in un modo, ma in realtà i conti si fanno da soli.. bisogna cercare di dare una svolta alla propria vita, individuare il problema e cercare di risolverlo, per quanto si può ovviamente..

          Commenta

          Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
          Salvataggio automatico
          x
          Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
          x
          x

          Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

          Sto operando...
          X