annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lui non si fa più sentire??

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    si lascia stare allora...andasse a quel paese
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
      Io penso che chiedere un consiglio non sia farsi dei complessi, che io approvi o non approvi la questione
      bho punti di vista sicuramente diversi,preferisco agire per conto mio e senza fare questi "complessi"


      cmq si ha ragione suricata mandalo a f******o sisi
      Ultima modifica di paraculo!!; 27/02/2009, 01:04.
      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

      Originariamente inviato da Motorizer
      ******** ma di minchiate ne dici.....

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da stellyna88 Visualizza il messaggio
        Dopo aver parlato per un po' gli ho chiesto come mai non si stesse facendo sentire più
        Mossa sbagliatissima!!!!!

        Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
        si lascia stare allora...andasse a quel paese
        A questo punto si...

        Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
        bho punti di vista sicuramente diversi,preferisco agire per conto mio e senza fare questi "complessi"
        Si, ognuno sceglie come agire...lei avrà ritenuto opportuno chiederlo a noi

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da stellyna88 Visualizza il messaggio
          Allora mi sono fatta sentire io...Dopo aver parlato per un po' gli ho chiesto come mai non si stesse facendo sentire più e lui mi ha detto che non voleva infastidirmi, essere invadente o pesante e che per lui ci possiamo sentire anche tutti i giorni!! ora però nuovamente è sparito e questa volta non sarò io di certo a farmi sentire...Cosa pensate? Io penso che in realtà lui non fosse interessato veramente e che si comporta così con tutte...E' stato bello illudersi un po', ma è meglio stare con i piedi per terra.
          Dai messaggi che vi siete mandati e da ciò che scriveva solo tu puoi sapere se era realmente interessato e considera che il 50% di quello che dicono sono cavolate...La cosa varia da persona a persona, può essere che si comporta con tutte così come può essere che abbia una ragazza...non farti più sentire, magari se ti contatta su facebook o x sms tiratela un pò perchè se è interessato e se ci tiene ti cercherà ancora
          *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

          "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

          Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da queenroby Visualizza il messaggio
            Dai messaggi che vi siete mandati e da ciò che scriveva solo tu puoi sapere se era realmente interessato e considera che il 50% di quello che dicono sono cavolate...La cosa varia da persona a persona, può essere che si comporta con tutte così come può essere che abbia una ragazza...non farti più sentire, magari se ti contatta su facebook o x sms tiratela un pò perchè se è interessato e se ci tiene ti cercherà ancora
            Per queenroby...Mi ha contattato su facebook e io, come dici tu, me la sono tirata un po'Cmq spero di non perderlo così e che non si dimentichi di me...

            Commenta


              #21
              Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

              Originariamente inviato da stellyna88 Visualizza il messaggio
              Mi è piaciuto un ragazzo al primo sguardo( non mi era mai successo in vita mia),pensavo che sarebbe finita lì e che mai mi avrebbe notato; invece qualche giorno dopo mi ha contattata su facebook, mi ha chiesto se quella sera l'avessi notato e mi ha detto che gli interessavo. Mi ha anche lasciato il suo numero di cell. Il problema è questo: dopo avermi mandato degli sms carini è completamente sparito!! Non si fa più sentire da quasi una settimana...Sono sicura che se mi faccio viva io lui sparirà del tutto!! Che cosa devo fare? Cosa pensate? Sin dall' inizio ho cercato di non farmi troppe illusioni, ma devo ammettere che ci sono rimasta un po' male...Pensavo che almeno questa volta avessi trovato la corrispondenza!! Infatti a me si interessano sempre e solo ragazzi per i quali non riesco a provare sentimenti che vadano aldilà della semplice amicizia...
              sono nella stessa situazione.. uff

              Commenta


                #22
                Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

                Sono passati mesi ormai da quando scrissi questo messaggio...Lui, dopo il forte interesse iniziale, è sparito del tutto! E poi ho scoperto che fa così con tutte...All'inizio è stato duro accettare anche questa delusione, ma cosa si può fare? E' stato bello però sognare...Ma davvero tanto...Mi manca tantissimo quel periodo...Magico...Sembrava che tutto, ma proprio tutto andasse per il verso giusto...Ed ora invece sto passando un periodo bruttissimo...

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

                  io gli avrei scritto finta d niente un msg tipo"ehi cm va?6 morto cn i funghi?!"

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

                    Originariamente inviato da mari88 Visualizza il messaggio
                    Sono passati mesi ormai da quando scrissi questo messaggio...Lui, dopo il forte interesse iniziale, è sparito del tutto! E poi ho scoperto che fa così con tutte...All'inizio è stato duro accettare anche questa delusione, ma cosa si può fare? E' stato bello però sognare...Ma davvero tanto...Mi manca tantissimo quel periodo...Magico...Sembrava che tutto, ma proprio tutto andasse per il verso giusto...Ed ora invece sto passando un periodo bruttissimo...
                    MH..UN CLASSICO..c xde lui

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

                      Originariamente inviato da stellyna88 Visualizza il messaggio
                      Mi è piaciuto un ragazzo al primo sguardo( non mi era mai successo in vita mia),pensavo che sarebbe finita lì e che mai mi avrebbe notato; invece qualche giorno dopo mi ha contattata su facebook, mi ha chiesto se quella sera l'avessi notato e mi ha detto che gli interessavo. Mi ha anche lasciato il suo numero di cell. Il problema è questo: dopo avermi mandato degli sms carini è completamente sparito!! Non si fa più sentire da quasi una settimana...Sono sicura che se mi faccio viva io lui sparirà del tutto!! Che cosa devo fare? Cosa pensate? Sin dall' inizio ho cercato di non farmi troppe illusioni, ma devo ammettere che ci sono rimasta un po' male...Pensavo che almeno questa volta avessi trovato la corrispondenza!! Infatti a me si interessano sempre e solo ragazzi per i quali non riesco a provare sentimenti che vadano aldilà della semplice amicizia...
                      io gli avrei scritto finta d niente un msg tipo"ehi cm va?6 morto cn i funghi?!"

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Perchè lui non si fa più sentire??

                        [anche a me è capitata una storia simile solo che noi ci siamo visti per 4 volte e da allora lui nn mi risp più ai mes

                        Commenta

                        Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                        Salvataggio automatico
                        x
                        Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                        x
                        x

                        Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                        Sto operando...
                        X