annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lui non si fa più sentire??

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perchè lui non si fa più sentire??

    Mi è piaciuto un ragazzo al primo sguardo( non mi era mai successo in vita mia),pensavo che sarebbe finita lì e che mai mi avrebbe notato; invece qualche giorno dopo mi ha contattata su facebook, mi ha chiesto se quella sera l'avessi notato e mi ha detto che gli interessavo. Mi ha anche lasciato il suo numero di cell. Il problema è questo: dopo avermi mandato degli sms carini è completamente sparito!! Non si fa più sentire da quasi una settimana...Sono sicura che se mi faccio viva io lui sparirà del tutto!! Che cosa devo fare? Cosa pensate? Sin dall' inizio ho cercato di non farmi troppe illusioni, ma devo ammettere che ci sono rimasta un po' male...Pensavo che almeno questa volta avessi trovato la corrispondenza!! Infatti a me si interessano sempre e solo ragazzi per i quali non riesco a provare sentimenti che vadano aldilà della semplice amicizia...

    #2
    Mmm...aspetta un altro pò...non mandargli nulla...fai finire questa settimana...se proprio poi non ce la fai più manda allora qualche mess disinvolto(parlo sempre della settimana prossima eh), che non faccia capire che muori dalla voglia di risentirlo...tipo: "we ciao come va?" o cretinate simili....questo secondo me è quello che dovresti fare
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      #3
      Infatti ho proprio voglia di farmi sentire io, ma sto cercando di resistere...Infondo è stato lui a cercarmi per primo...

      Commenta


        #4
        Eh lo so...ma se proprio ci tieni penso sia giusto fare cm ti ho dtt prima...
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          #5
          beh potrebbe anche essere che non ti contatta perchè vuole essere cercato e vuole vedere se anche tu sei interessata a lui... io direi di farti sentire per prima per questa volta e poi vedere se sarà lui a cercarti
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #6
            Il problema è che la settimana scorsa mi sono fatta sentire io per la prima volta con un semplicissimo squillo, lui mi ha subito risposto e mi ha chiesto come stessi... da allora però è sparito!!

            Commenta


              #7
              aaaah ok tutto chiaro allora ti consiglio anche io di aspettare lunedì
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #8
                Cmq precisamente non ci sentiamo da venerdì...Mamma mia però sono proprio tentata di farmi sentire subito!! Devo aspettare però...Ma secondo voi si è già dimenticato di me? Io sono una tipa molto realista e ho paura che lui si sia già scordato di me e che magari non era così interessato come pensavo....

                Commenta


                  #9
                  ma quanti complessi , dai su con la vita asd
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                    ma quanti complessi , dai su con la vita asd
                    quoto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                      ma quanti complessi , dai su con la vita asd
                      Io penso che chiedere un consiglio non sia farsi dei complessi, che io approvi o non approvi la questione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        Io penso che chiedere un consiglio non sia farsi dei complessi, che io approvi o non approvi la questione
                        quoto
                        ...all in all it's just another brick in the wall...

                        Commenta


                          #13
                          Ma secondo voi, da ciò che vi ho detto, si rifarà risentire? Non capisco perchè, dopo il grande interesse iniziale, si stia comportando così...Mah!!

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me dovresti magari provare a farti sentire fra un po', se poi questa storia ricomincia daccapo ti consiglio di lasciar pedere sto tizio e andare a parare su qualcosa di più concreto.
                            It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                            Commenta


                              #15
                              Allora mi sono fatta sentire io...Dopo aver parlato per un po' gli ho chiesto come mai non si stesse facendo sentire più e lui mi ha detto che non voleva infastidirmi, essere invadente o pesante e che per lui ci possiamo sentire anche tutti i giorni!! ora però nuovamente è sparito e questa volta non sarò io di certo a farmi sentire...Cosa pensate? Io penso che in realtà lui non fosse interessato veramente e che si comporta così con tutte...E' stato bello illudersi un po', ma è meglio stare con i piedi per terra.

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                              Sto operando...
                              X