annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due ragazze con un corpo solo

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    due ragazze con un corpo solo

    che ne pensate?
    http://it.youtube.com/watch?v=qAVdyHbSQYg

    #2
    fa un pò senso ma perchè fare discriminazioni se vivono tranquillamente senza problemi buon per loro
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
      fa un pò senso ma perchè fare discriminazioni se vivono tranquillamente senza problemi buon per loro
      io penso alla vita che gli tocca fare,e che gli toccherà fare...come faranno da grandi?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
        io penso alla vita che gli tocca fare,e che gli toccherà fare...come faranno da grandi?
        E' vero... ma non credo vivranno tanto o.o come si fa? °_°

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LadyFragola Visualizza il messaggio
          E' vero... ma non credo vivranno tanto o.o come si fa? °_°
          non ne ho idea xD cioè...come faranno?2 uomini una casa? mmmh e nelle situazioni intime? e nel posto di lavoro? e i gusti poi xD devono essere sempre uguali...Dio santo poverette

          Commenta


            #6
            Beh ci sono persone che neanche triplicandole e mettendole assieme riescono a fare un cervello intero..queste ragazze invece hanno 2 cervelli in un unico corpo! Buon per loro!

            Commenta


              #7
              io mi chiedo quale dei due cervelli muove gli arti
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                Beh ci sono persone che neanche triplicandole e mettendole assieme riescono a fare un cervello intero..queste ragazze invece hanno 2 cervelli in un unico corpo! Buon per loro!
                Buon per loro? Non ho visto tutto il video, quindi non so di preciso come "funzioni" la cosa ma, in generale, condividere il proprio corpo con un altro cervello mi sembra tutt'altro che una buona cosa...com'è già stato scritto sarebbe come condividere TUTTO con un'altra persona e dubito seriamente sia così facile.
                Let the wind carry you home
                Blackbird fly away
                May you never be broken again

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                  Buon per loro? Non ho visto tutto il video, quindi non so di preciso come "funzioni" la cosa ma, in generale, condividere il proprio corpo con un altro cervello mi sembra tutt'altro che una buona cosa...com'è già stato scritto sarebbe come condividere TUTTO con un'altra persona e dubito seriamente sia così facile.
                  Era un pò ironica come frase, non si è capito? Mi sembra palese che una situazione come quella sia abbastanza difficile da gestire..ma finchè riescono a farcela, mi fa piacere, anzi "buon per loro".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                    Era un pò ironica come frase, non si è capito? Mi sembra palese che una situazione come quella sia abbastanza difficile da gestire..ma finchè riescono a farcela, mi fa piacere, anzi "buon per loro".
                    ho capito che era ironica, semplicemente secondo me è un pò fuori luogo fare ironia su una situazione di una pesantezza secondo me inaudita come questa, te lo stavo solo facendo notare, quindi
                    Let the wind carry you home
                    Blackbird fly away
                    May you never be broken again

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                      io mi chiedo quale dei due cervelli muove gli arti
                      un muove un braccio l'altra l'altro, devono sincronizzarsi su tutto, per le gambe, non ne ho idea

                      Commenta


                        #12
                        Ah, povere anime.
                        La Natura è davvero maligna.

                        Commenta


                          #13
                          Quoto magu...è anche difficile credere che esistano situazioni del genere...
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta


                            #14
                            chissà che vita conducono....
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              la cosa che mi dispiace è che non c'è neanche un modo per separarle... e se si incazzano l'uno con l'altro? cioè... non so che dire davvero... ho visto anche gli altri video... guardate questo... i disastri di cernobil...

                              http://it.youtube.com/watch?v=_LA_Pn...eature=related

                              tutte queste cose avvengono per via dell'inquinamento dell'uomo e del suo voler giocare a fare dio in laboratorio... che brutta cosa...
                              First and Last Name: Mirko Calabrese
                              WebSite: www.mirkocalabrese.com
                              E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                              InfoLine: +39 3485913455
                              Security Officer, Webmaster and Programmer...

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                              Sto operando...
                              X