annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che forma di governo siamo?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Perchè io non vedo niente di democratico negli avvenimenti di Piazza Navona, non vedo niente di democratico in quello che succede nel mondo dello sport riguardo gli stadi di calcio, non vedo niente di democratico in manifestazioni represse dalla polizia, non vedo niente di democratico negli abusi di potere compiuti dalle forze dell'ordine, non vedo niente di democratico nel fatto che per avere un'informazione decende debba pagare SKY (e nemmeno).
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #47
      Chissà cosa immaginate per "democrazia"...forse vi fate troppi castelli in aria.
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #48
        evidentemente non conosci il significato di democrazia:

        s. f. 1 Forma di governo in cui la sovranità risiede nel popolo che la esercita per mezzo delle persone e degli organi che elegge a rappresentarlo. 2 (est.) Paese retto secondo tale forma di governo ETIMOLOGIA: dal greco demokratía (comp. di dêmos ‘popolo’ e un deriv. di krátos ‘potere’).

        dovremmo essere noi a decidere, non i politici che ci devono far tacere...
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          evidentemente non conosci il significato di democrazia:

          s. f. 1 Forma di governo in cui la sovranità risiede nel popolo che la esercita per mezzo delle persone e degli organi che elegge a rappresentarlo. 2 (est.) Paese retto secondo tale forma di governo ETIMOLOGIA: dal greco demokratía (comp. di dêmos ‘popolo’ e un deriv. di krátos ‘potere’).

          dovremmo essere noi a decidere, non i politici che ci devono far tacere...
          Tutti professori in questo forum...Ti ringrazio davvero per la ricerca che hai fatto al posto mio...è arrivata Doretta...

          Ma hai letto almeno ciò che hai copiato???...SOVRANITA' ESERCITATA DAL POPOLO PER MEZZO DELLE PERSONE E DEGLI ORGANI CHE ELEGGE A RAPPRESENTARLO...

          Siccome il POPOLO in questione, ha votato Berlusconi...(cosa che io non ho fatto e ci tengo a sottolinearlo), adesso se lo tiene per tutto il tempo della legislatura...Inutile lamentarsi, l'abbiamo scelto noi.
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Tutti professori in questo forum...Ti ringrazio davvero per la ricerca che hai fatto al posto mio...è arrivata Doretta...

            Ma hai letto almeno ciò che hai copiato???...SOVRANITA' ESERCITATA DAL POPOLO PER MEZZO DELLE PERSONE E DEGLI ORGANI CHE ELEGGE A RAPPRESENTARLO...

            Siccome il POPOLO in questione, ha votato Berlusconi...(cosa che io non ho fatto e ci tengo a sottolinearlo), adesso se lo tiene per tutto il tempo della legislatura...Inutile lamentarsi, l'abbiamo scelto noi.

            "dovremmo essere noi a decidere, non i politici che ci devono far tacere... "

            il popolo elegge persone per rappresentarlo non per essere zittito..era questa la mia lamentela.

            e comunque non credo sia il problema "Berlusconi", ormai non c'è nessun politico che si mobilita per il benessere della nazione, ognuno guarda i suoi interessi(finanziarii o meno che siano), fanno tante promesse durante il periodo elettorale e si impegnano per farle rimanere tali..

            ps. il sarcasmo potevi evitarlo...
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              "dovremmo essere noi a decidere, non i politici che ci devono far tacere... "

              il popolo elegge persone per rappresentarlo non per essere zittito..era questa la mia lamentela.

              e comunque non credo sia il problema "Berlusconi", ormai non c'è nessun politico che si mobilita per il benessere della nazione, ognuno guarda i suoi interessi(finanziarii o meno che siano), fanno tante promesse durante il periodo elettorale e si impegnano per farle rimanere tali..

              ps. il sarcasmo potevi evitarlo...
              Quella che dici tu, si chiama democrazia diretta...ma poichè la nostra è indiretta e noi eleggiamo chi di dovere a rappresentarci...ci ritroviamo così...

              In questo periodo, non c'è nessuno, hai ragione. Si potrebbe solo evitare il peggio.

              Scusa per il sarcasmo, ma mi danno fastidio i professori...
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Chissà cosa immaginate per "democrazia"...forse vi fate troppi castelli in aria.
                Preferisco farmi i castelli per aria che non rassegnarmi e credere che la nostra sia una democrazia.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio


                  Siccome il POPOLO in questione, ha votato Berlusconi...(cosa che io non ho fatto e ci tengo a sottolinearlo), adesso se lo tiene per tutto il tempo della legislatura...Inutile lamentarsi, l'abbiamo scelto noi.

                  Grande Lyser88! quoto tutto

                  E' proprio questa la triste verità, il popolo l'ha voluto...purtroppo...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                    Grande Lyser88! quoto tutto

                    E' proprio questa la triste verità, il popolo l'ha voluto...purtroppo...
                    Non vuol dire che tutti debbano rassegnarsi a questa situazione.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #55
                      secondo me ci sarà di nuovo la dittatura... una nuova dittatura... la dittatura legalizzata e ai limiti della costituzione... così berlusconi sta fottendo il popolo... se abbiamo il diritto alla parola allora perchè mettono a tacere sempre biagi, santoro, travaglio, ecc... ? non siamo forse in un paese democratico? ^^
                      First and Last Name: Mirko Calabrese
                      WebSite: www.mirkocalabrese.com
                      E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                      InfoLine: +39 3485913455
                      Security Officer, Webmaster and Programmer...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da mirkocalabrese Visualizza il messaggio
                        se abbiamo il diritto alla parola allora perchè mettono a tacere sempre biagi
                        biagi se non sbaglio è morto

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da mirkocalabrese Visualizza il messaggio
                          secondo me ci sarà di nuovo la dittatura... una nuova dittatura... la dittatura legalizzata e ai limiti della costituzione... così berlusconi sta fottendo il popolo... se abbiamo il diritto alla parola allora perchè mettono a tacere sempre biagi, santoro, travaglio, ecc... ? non siamo forse in un paese democratico? ^^
                          Biagi è morto, se parli della vecchia legislatura, ok...è stato cacciato dalla Rai...Santoro e Travaglio, per fortuna, stanno ancora continuando a parlare...il giovedì, su rai 2, c'è annozero
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Non vuol dire che tutti debbano rassegnarsi a questa situazione.

                            No infatti...che fai per non rassegnarti?
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                              Biagi è morto, se parli della vecchia legislatura, ok...è stato cacciato dalla Rai...Santoro e Travaglio, per fortuna, stanno ancora continuando a parlare...il giovedì, su rai 2, c'è annozero
                              santoro lo han censurato più di una volta... lo sapete...
                              First and Last Name: Mirko Calabrese
                              WebSite: www.mirkocalabrese.com
                              E-Mail: mirkocalabrese@gmail.com
                              InfoLine: +39 3485913455
                              Security Officer, Webmaster and Programmer...

                              Commenta


                                #60
                                Si beh sei rimasto a un pò di anni fa...
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X