annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da un'amicizia...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da un'amicizia...

    ..può nascere un amore?
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    penso proprio di si *____*
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mah, presuppongo di sì.

      Commenta


        #4
        in molti casi si parte proprio dall'amicizia, secondo me

        Commenta


          #5
          dipende ank dal tipo di amicizia se è disinteressata o interessata...io sn amica ad es cn un ragazzo da 6 anni ma nn ho mai provato dei sentimenti x lui cm lui x me...abb un rapp quasi fraterno...quindi in quel senso nn ce lo vedrei mai l'amore...xò in altri casi può exer d si...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #6
            si..anzi molto spesso è più forte e solido di un amore nato da un colpo di fulmine..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              ..può nascere un amore?
              absolutely yes
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                #8
                X me no, l'amore è kimica, e si ti scatta ti scatta subito..
                Non voglio dire, con questo, ke la persona in questione deve diventare il/la nostro/a ragazzo/a il giorno dopo averla conosciuta, ma ke, anche se il rapporto evolve lentamente, x me deve implicare SIN DALL'INIZIO qualcosa ke vada oltre il semplice affetto tra due amici..
                Intendo tornare a casa e pensarci, nn vedere voglia di vederlo, kiedersi cosa fa..
                Se non c'è tutto questo, e c'è solo un amichevole confidenza tra due persone che vanno d'accordo, non vedo come il sentimento possa sbucare all'improvviso..
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  X me no, l'amore è kimica, e si ti scatta ti scatta subito..
                  Non voglio dire, con questo, ke la persona in questione deve diventare il/la nostro/a ragazzo/a il giorno dopo averla conosciuta, ma ke, anche se il rapporto evolve lentamente, x me deve implicare SIN DALL'INIZIO qualcosa ke vada oltre il semplice affetto tra due amici..
                  Intendo tornare a casa e pensarci, nn vedere voglia di vederlo, kiedersi cosa fa..
                  Se non c'è tutto questo, e c'è solo un amichevole confidenza tra due persone che vanno d'accordo, non vedo come il sentimento possa sbucare all'improvviso..
                  Secondo me invece no.
                  L'amore è così imprevedibile che può anche esserci senza che nessuno dei due se ne accorga. E poi un ragazzo ed una ragazza per amarsi veramente devono essere prima di tuttto amici, a mio parere.
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                    X me no, l'amore è kimica, e si ti scatta ti scatta subito..
                    Non voglio dire, con questo, ke la persona in questione deve diventare il/la nostro/a ragazzo/a il giorno dopo averla conosciuta, ma ke, anche se il rapporto evolve lentamente, x me deve implicare SIN DALL'INIZIO qualcosa ke vada oltre il semplice affetto tra due amici..
                    Intendo tornare a casa e pensarci, nn vedere voglia di vederlo, kiedersi cosa fa..
                    Se non c'è tutto questo, e c'è solo un amichevole confidenza tra due persone che vanno d'accordo, non vedo come il sentimento possa sbucare all'improvviso..
                    non sono d'accordo con te...l'amore secondo me ha varie forme di manifestazione...e quella di nascere tra 2 amici è una di queste..
                    ...all in all it's just another brick in the wall...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Secondo me invece no.
                      L'amore è così imprevedibile che può anche esserci senza che nessuno dei due se ne accorga. E poi un ragazzo ed una ragazza per amarsi veramente devono essere prima di tuttto amici, a mio parere.
                      sono d'accordo però se dopo finisce tutto è difficile ke torni l'amicizia di prima anche se personalmente nn ho provato quindi nn sn sicura al 100%

                      Commenta


                        #12
                        L'amore si manifesta in tanti modi, uno di questi è l'attrazione, ke è FONDAMENTALE..Se tu nn hai mai provato attrazione per quella persona, dal momento ke l'hai sempre vista solo e soltanto come un amico, e in quanto tale non ti suscita a livello fisico queste sensazioni, come puoi, poi, fartele venire?
                        Questo io mi chiedo.
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          L'amore si manifesta in tanti modi, uno di questi è l'attrazione, ke è FONDAMENTALE..Se tu nn hai mai provato attrazione per quella persona, dal momento ke l'hai sempre vista solo e soltanto come un amico, e in quanto tale non ti suscita a livello fisico queste sensazioni, come puoi, poi, fartele venire?
                          Questo io mi chiedo.
                          E se ti piace e puoi essergli solo amico per il momento??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                            E se ti piace e puoi essergli solo amico per il momento??
                            questo in effetti si può verificare
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                              L'amore si manifesta in tanti modi, uno di questi è l'attrazione, ke è FONDAMENTALE..Se tu nn hai mai provato attrazione per quella persona, dal momento ke l'hai sempre vista solo e soltanto come un amico, e in quanto tale non ti suscita a livello fisico queste sensazioni, come puoi, poi, fartele venire?
                              Questo io mi chiedo.
                              Semplicemente una parola: si.
                              Magari sei amico di una ragazza (o viceversa) ma poi a un certo punto ti accorgi di quanto ti piacciano certe sue qualità sia fisiche che caratteriali, cose che magari in un primo momento nemmeno avevi notato. Non puoi venirmi a dire che l'amore si basa essenzialmente su un piacersi a vicenda solo fisicamente. L'amore nasce dallo scoprire l'altro, il concetto di attrazione non mi convince tanto..

                              Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                              E se ti piace e puoi essergli solo amico per il momento??
                              Credo sia il caso più frequente.

                              Infine sono d'accordo al 100% con il post di Suricata.
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                              Sto operando...
                              X