annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da un'amicizia...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Vulpes
    non mi capacito di come un qualcosa di tanto intimo come il modo in cui nasce il rapporto amoroso possa essere generalizzato tanto brutalmente :P

    imho la risposta varia casualmente dal SI' al NO con le relative sfumature, a seconda delle persone prese in considerazione.
    saggia francesca vulpina a me è capitato un sacco di volte di avere amicizie dell'altro sesso senza innamorarmene mai e senza interesse..quindi

    Commenta


      #32
      l'amicizia è una cosa,l'amore un'altra.
      Il tuo ragazzo/a può essere il tuo miglior amico/a,ma il tuo miglior amico/a (ammesso che l'amicizia sia sincera e senza doppi fini) non potrà mai essere il tuo ragazzo/a!!!!
      -Respect women, respect the world-

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        saggia francesca vulpina a me è capitato un sacco di volte di avere amicizie dell'altro sesso senza innamorarmene mai e senza interesse..quindi
        Almeno due o tre dei rapporti di amicizia migliori che ho (che in generale comunque si contano sulle punte delle dita) sono appunto con delle ragazze, per le quali non ho mai provato niente più che amicizia
        Let the wind carry you home
        Blackbird fly away
        May you never be broken again

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
          Almeno due o tre dei rapporti di amicizia migliori che ho (che in generale comunque si contano sulle punte delle dita) sono appunto con delle ragazze, per le quali non ho mai provato niente più che amicizia
          ovviamente è sempre più semplice trovare un amico nel sesso opposto.. non ci sono quelle competizioni che tra lo stesso sesso esistono.. tra ragazze per esempio è quasi impossibile...
          tutta la sera io resterò da sol
          eio per te muoio per te...
          con una rosa sono venuto a te!

          ma giunta che era la sera
          girata nel letto piangeva
          pregava poter dal suo amore
          riuscire a ritornare...
          le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da bimba18 Visualizza il messaggio
            ovviamente è sempre più semplice trovare un amico nel sesso opposto.. non ci sono quelle competizioni che tra lo stesso sesso esistono.. tra ragazze per esempio è quasi impossibile...
            qui devo contraddirti..sarà anche vero che trovare un'amicizia del sesso opposto è più facile...ma credo che anche se dello stesso sesso due persone possano essere legate da un sentimento altrettanto sincero
            e poi non è vero che ci sono competizioni...forse un pò di geloosia a volte, ma è del tutto normale serve anche quella a mettere alla prova il rapporto d'amicizia, perhè deve essere questo sentimento a superare la gelosia, e non viceversa...
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              qui devo contraddirti..sarà anche vero che trovare un'amicizia del sesso opposto è più facile...ma credo che anche se dello stesso sesso due persone possano essere legate da un sentimento altrettanto sincero
              e poi non è vero che ci sono competizioni...forse un pò di geloosia a volte, ma è del tutto normale serve anche quella a mettere alla prova il rapporto d'amicizia, perhè deve essere questo sentimento a superare la gelosia, e non viceversa...
              be si ovviamente... però ne riesci a trovare 1 caso su 1000 come te...
              sei fortunata.. quelli che conosco io di esempi sono pronti a strapparsi i capelli al primo ragazzo
              tutta la sera io resterò da sol
              eio per te muoio per te...
              con una rosa sono venuto a te!

              ma giunta che era la sera
              girata nel letto piangeva
              pregava poter dal suo amore
              riuscire a ritornare...
              le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

              Commenta

              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
              Salvataggio automatico
              x
              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
              x
              x

              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

              Sto operando...
              X