annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEI FELICE?

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: SEI FELICE?

    è perchè è risorto, vero?
    dai è stato un brutto colpo per tutti ma non reagire così
    (ovviamente si tratta di ironia, che non mi attacchino in massa i credendti )
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #47
      Riferimento: SEI FELICE?

      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      è perchè è risorto, vero?
      dai è stato un brutto colpo per tutti ma non reagire così
      (ovviamente si tratta di ironia, che non mi attacchino in massa i credendti )
      grrrr clara quando ti vedo ti lincioooo! scherzo compagna nanetta

      Commenta


        #48
        Riferimento: SEI FELICE?

        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        è perchè è risorto, vero?
        dai è stato un brutto colpo per tutti ma non reagire così
        (ovviamente si tratta di ironia, che non mi attacchino in massa i credendti )

        Commenta


          #49
          Riferimento: SEI FELICE?

          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          perchè nel sonno? non ti piacerebbe una lenta e dolorosa morte??

          Commenta


            #50
            Riferimento: SEI FELICE?

            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
            perchè nel sonno? non ti piacerebbe una lenta e dolorosa morte??
            No o_o.
            A chi piacerebbe una lenta e dolorosa morte...

            Commenta


              #51
              Riferimento: SEI FELICE?

              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
              No o_o.
              A chi piacerebbe una lenta e dolorosa morte...
              Dovresti aprire un topic: "come vorreste morire" almeno raccogli un pò di idee la mia resta la migliore però u.u (quella del coma etilico)
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #52
                Riferimento: SEI FELICE?

                Non capisco perchè si dovrebbe attendere con ansia qualcosa che COMUNQUE prima o poi arriverà ugualmente....(mi aspetto che qualcuno metta in firma questa frase )
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: SEI FELICE?

                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Non capisco perchè si dovrebbe attendere con ansia qualcosa che COMUNQUE prima o poi arriverà ugualmente....(mi aspetto che qualcuno metta in firma questa frase )
                  Il problema è quando arriverà.
                  Se bisogna aspettare troppo allora ci sarà una lunga sofferenza, ergo è inconveniente.

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: SEI FELICE?

                    La felicità è un attimo: è un sorriso che ti illumina il viso per quegli attimi che ti sembrano dissolvere tutta la nebbia che avevi accumulato in volto e che di colpo sembra non esserci più, come se non ci fosse mai stata tristezza; è talmente bella che credi di poter fare qualunque cosa; è talmente rigenerante che potresti trasmettere la tua serenità agli altri; così piacevole che vorresti fermare quell'attimo per non perderlo.

                    Se sei felice i primi a sentirlo sono le persone che TI VOGLIONO BENE. Quando sei felice abbracceresti anche la prima persona che incontri*, perché senti che la felicità che ti esplode dentro è una sorta di elettricità e forse pensi: "la devo condividere con qualcuno"; ti sembra che anche le cose più grigie abbiano qualcosa di bello: fino ad un minuto prima il mare mosso ti avrebbe messo malinconia, ed un minuto dopo anche quello ti sembra meraviglioso. Aveva ragione David Hume: "La bellezza delle cose esiste soltanto nella mente che le contempla". Spero che il mare mosso abbia sempre un sapore di bello e meraviglioso, allora.
                    La felicità è un attimo; allora cerchiamola in ogni cosa che facciamo, cerchiamola sempre; non sprechiamo il nostro tempo con la tristezza che i fatti passati ci hanno dato; se possiamo dare un senso alla nostra vita, è quello di viverla nel migliore dei modi, come più ci aggrada; se ci hanno fatto questo dono, allora sfruttiamo questa opportunità.
                    Certe volte penso che essere felici sia la nostra "missione". Trasmettere la nostra felicità agli altri è un "effetto collaterale" assai gradito ; nel nostro cammino incontriamo persone a cui non piace la nostra felicità, ma non dobbiamo dolercene: quelle persone hanno solo bisogno di trovare la loro fonte di spensieratezza. Bisogna aver cura della serenità dell'anima, del proprio sorriso, perché si vive una volta sola.

                    La gioia può arrivare nei momenti più disparati: può venire a trovarci quando siamo in compagnia o quando siamo soli con noi stessi e stiamo così bene che ci sembra di fluttuare. Non c'è un momento preciso in cui la felicità viene a bussare: lei arriva e basta: sappiatele aprire la porta e siate molto accoglienti; così lei ci prenderà gusto e resterà con voi, ed anche nei momenti più difficili vi darà la forza, perché nel ricordo di essa saprete attraversare più dolcemente il mare in burrasca in attesa che torni il sereno. Siate portatori sani di felicità, perché il sorriso è contagioso, e chi avete rasserenato incontrandolo al mattino, potrebbe ricambiarvi il gesto rasserenandovi alla sera, quando tornate alle vostre case.


                    *non mi prendete alla lettera

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: SEI FELICE?

                      Sono felice quando mi sento circondato da persone sulle quali so di poter contare.

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: SEI FELICE?

                        Dire di essere felice sarebbe troppo... diciamo che per il momento il sottoscritto non ha di che lamentarsi.

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: SEI FELICE?

                          Ho sempre preferito la serenità alla felicita'. Ci sono stati dei momenti della mia vita in cui sono stato felice, ma non sempre dura, soprattutto se questa felicita' ha un valore che tanti non riconoscono.

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: SEI FELICE?

                            Se esser felici vuol dire rendere felice qualcuno,allora non sono felice ma felicissima!!
                            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: SEI FELICE?

                              Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
                              La felicità è un attimo: è un sorriso che ti illumina il viso per quegli attimi che ti sembrano dissolvere tutta la nebbia che avevi accumulato in volto e che di colpo sembra non esserci più, come se non ci fosse mai stata tristezza; è talmente bella che credi di poter fare qualunque cosa; è talmente rigenerante che potresti trasmettere la tua serenità agli altri; così piacevole che vorresti fermare quell'attimo per non perderlo.

                              Se sei felice i primi a sentirlo sono le persone che TI VOGLIONO BENE. Quando sei felice abbracceresti anche la prima persona che incontri*, perché senti che la felicità che ti esplode dentro è una sorta di elettricità e forse pensi: "la devo condividere con qualcuno"; ti sembra che anche le cose più grigie abbiano qualcosa di bello: fino ad un minuto prima il mare mosso ti avrebbe messo malinconia, ed un minuto dopo anche quello ti sembra meraviglioso. Aveva ragione David Hume: "La bellezza delle cose esiste soltanto nella mente che le contempla". Spero che il mare mosso abbia sempre un sapore di bello e meraviglioso, allora.
                              La felicità è un attimo; allora cerchiamola in ogni cosa che facciamo, cerchiamola sempre; non sprechiamo il nostro tempo con la tristezza che i fatti passati ci hanno dato; se possiamo dare un senso alla nostra vita, è quello di viverla nel migliore dei modi, come più ci aggrada; se ci hanno fatto questo dono, allora sfruttiamo questa opportunità.
                              Certe volte penso che essere felici sia la nostra "missione". Trasmettere la nostra felicità agli altri è un "effetto collaterale" assai gradito ; nel nostro cammino incontriamo persone a cui non piace la nostra felicità, ma non dobbiamo dolercene: quelle persone hanno solo bisogno di trovare la loro fonte di spensieratezza. Bisogna aver cura della serenità dell'anima, del proprio sorriso, perché si vive una volta sola.

                              La gioia può arrivare nei momenti più disparati: può venire a trovarci quando siamo in compagnia o quando siamo soli con noi stessi e stiamo così bene che ci sembra di fluttuare. Non c'è un momento preciso in cui la felicità viene a bussare: lei arriva e basta: sappiatele aprire la porta e siate molto accoglienti; così lei ci prenderà gusto e resterà con voi, ed anche nei momenti più difficili vi darà la forza, perché nel ricordo di essa saprete attraversare più dolcemente il mare in burrasca in attesa che torni il sereno. Siate portatori sani di felicità, perché il sorriso è contagioso, e chi avete rasserenato incontrandolo al mattino, potrebbe ricambiarvi il gesto rasserenandovi alla sera, quando tornate alle vostre case.


                              *non mi prendete alla lettera
                              Condivido pienamente ciò che dici...basta poco per essere felici non bisogna cercare la felicità...e' gia nelle nostre mani...siamo noi che dobbiamo aprire le mani per vedere la felicita che abbiamo e non ce ne rendiamo conto...
                              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                              Sto operando...
                              X