annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domanda

    sn una ragazza che ha finito da un bel pezzo la scuola...ma voglio sapere che è capitato anche a voi,che nasce una bella amicizia tra un alunna e un prof?vi è mai capitato?a me si è stato bellissimo parlavamo di tt è vero a volte litigavamo..io mi ero presa addirittura una cotta per lui..e io nei suoi confronti nn ero indifferente...e nonostante tt ci sentiamo raramente via e-mail e continuo a pensarlo...solo che lui è sposato...e ha un carattere abbastanza lunatico nn ispira fiducia ma è un bellissimo uomo...cosa posso fare x dimenticarlo...se ascolto alcune canzoni in particolari mi ricorda lui...e nn so se anche lui idem...secondo me ha paura a esprimere quello che prova...è troppo orgoglioso...risp in tanti ma cn delle risp sensate x favore

    #2
    ciao. la tua storia mi ha molto attirato..a noi ragazze, parlo per me e altre mie cotanee (ho 16 anni), capita di incontrare un prof di bell'aspetto e magari con modi di fare affascinanti. La maggiorparte di noi, però, si basa solo sull'aspetto fisico, colpa della nostra giovane età forse ed anche per una certa immaturità che non credo dipendi solo dagli anni. Poi però ci sono anche quelle ragazze che si innamorano del carattere di questa persona, più grande più esperta.. Forse è proprio questo che affascina: il fatto che quello che ci affascina non sia un semplice ragazzo, ma proprio un uomo. Poi si sa, noi ragazze preferiamo gli uomini più grandi poichè più maturi, dato che i ragazzi a questa età con una mentalità più aperta e più affine a noi donne è raro trovarli. Che poi questo sia un professore, aumenta ancora di più il bisogno che si ha di questa persona, il fascino del proibito.. In pochi casi questo interesse è ricambiato, dipendente dalla professionalità del professore e soprattutto dall'interesse vero e proprio di questa persona! Certo innamorarsi di un alunna è un bel guaio, soprattutto se si è sposati.. Ma secondo me sarebbe un pregiudizio considerare male già in partenza un situazione del genere. Magari il fatidico grande amore è proprio quello.. ma ci sono molte difficoltà prima di arrivare a saperlo con certezza.
    Comunque parlando personalmente il mio ex professore di disegno è un uomo fantastico, molto carino e con dei modi di fare... mado!!! A buon ragione molte ragazze della mia classe sono invaghite di lui.. lo sarei anche io completamente se il mio cuore non fosse gia impegnato e se questo professore non mi ricordasse troppo mio padre!!! Be un bacio.. mi è piaciuto pensare ad un argomento simile.. ciao!!

    Commenta


      #3
      anche lui insegna disegno!E cmq la persona che dico io è una persona che nn riuscirò mai e poi a togliermela dalla testa cm se mi avesse drogato!

      Commenta


        #4
        ti ha colpito ormai.. comunque sarà che i professori di disegno avranno quel fascino.. ma non tutti

        Commenta


          #5
          hai ragione

          ti va di scambiarci il contatto msn ne avrei veramente bisogno dei consigli?

          Commenta


            #6
            certo te lo lascio in mp

            Commenta

            Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
            Salvataggio automatico
            x
            Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
            x
            x

            Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

            Sto operando...
            X