annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pensiero per sfogarmi..

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pensiero per sfogarmi..

    sin da troppo tempo sento di non stare bene..ci si ritrova ad andare a letto,svegliarsi andare a scuola e svolgere tutte le tue attività quotidiane senza più uno scopo preciso.. utilizzando un termine fisico, potremmo dire, per inerzia..ed è proprio questo che non va..sento di aver perso ogni guida, ogni obiettivo e mi IMPONGO di andare avanti come se andasse tutto bene..ma sento che non è affatto così...ogni azione è quasi un sollevamento di 1000 kili per me , una cosa forzata...mi sento privato di tutto e niente...sarò impazzito ragazzzi...se così fosse non condannatemi è solo uno sfogo..grazie per l'attenzione

    #2
    Livio ti sono vicino ^^

    Commenta


      #3
      Ma qual'è il problema ke ti affligge così tanto?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        sin da troppo tempo sento di non stare bene..ci si ritrova ad andare a letto,svegliarsi andare a scuola e svolgere tutte le tue attività quotidiane senza più uno scopo preciso.. utilizzando un termine fisico, potremmo dire, per inerzia..ed è proprio questo che non va..sento di aver perso ogni guida, ogni obiettivo e mi IMPONGO di andare avanti come se andasse tutto bene..ma sento che non è affatto così...ogni azione è quasi un sollevamento di 1000 kili per me , una cosa forzata...mi sento privato di tutto e niente...sarò impazzito ragazzzi...se così fosse non condannatemi è solo uno sfogo..grazie per l'attenzione
        io spesso credo di aver vissuto e di vivere a volte tutt'ora una situazione simile alla tua.Ci sono periodi in cui l'abitudinarietà della mia vita mi sconvolge,in cui sento di aver perso la pinta motivazionale per fare tutto.La mattina mia alzo perchè la consuetudine richiede così,vado a lavoro,studio perchè devo,quasi fossi un automa...e non capisco se tutto ciò dovuto alla routine nella quale sono immersa,o al fatto che mi perdo non sapendo più bene cosa voglio. Allora in quel periodo mi limito a vivere al solito modo così da non sconvolgere i miei equilibri e non dover impormi di cercare una via d'uscita....Al'inizio del post ho sottolineato di trovarmi spesso,non sempre in questo stato d'animo.Io sono di natura una persona che non si abbatte facilmente,quando mi sento svuotata cerco di guardare più in là della mia persona così da rendermi conto di quali sono le cose per cui valga la pena vivere felici.E' proprio questo il consiglio che mi sento di darti....guarda fuori e non abbatterti perchè c'è sempre uno scopo,c'è sempre qualcosa che alleggerisce il peso delle tue azioni,c'è sempre un motivo che ti darà forza,e anche se adesso ti pare non averne prima o poi lo troverai e i tuoi periodi di "inutilità" piano piano diveranno sempre di meno....
        in gamba
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #5
          a volte capita di sentirsi come ti senti tu..poi tutto passa!
          devi solo cercare di trovare un aspetto della tua vita giornaliera ke ti piace e fare in modo ke questa ti spinga magari a qualcosa di nuovo!
          gli anni passano...e ce ne rendiamo conto solo dopo aver perso tanto tempo inutilmente..magari un giorno si accenderà la lampadina ke ti farà pensare-cavolo...sono già passati 5 anni!e io cosa ho fatto?ma dov'ero???
          cerca di crearti quindi l'obiettivo da seguire!non so..gli amici..la conoscenza...alzati la mattina dicendo-oggi vedrò i miei amici..ci divertiremo da impazzire!
          frequenta nuovi ambienti...fai uno sport ke ti piace..cerca nuovi stimoli!cambia qualcosa!
          l'importante è fare tutto ciò ke ho detto seguendo sempre la giusta strada senza finire in vicoli ciechi!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da NiceRosy Visualizza il messaggio
            a volte capita di sentirsi come ti senti tu..poi tutto passa!
            devi solo cercare di trovare un aspetto della tua vita giornaliera ke ti piace e fare in modo ke questa ti spinga magari a qualcosa di nuovo!
            gli anni passano...e ce ne rendiamo conto solo dopo aver perso tanto tempo inutilmente..magari un giorno si accenderà la lampadina ke ti farà pensare-cavolo...sono già passati 5 anni!e io cosa ho fatto?ma dov'ero???
            cerca di crearti quindi l'obiettivo da seguire!non so..gli amici..la conoscenza...alzati la mattina dicendo-oggi vedrò i miei amici..ci divertiremo da impazzire!
            frequenta nuovi ambienti...fai uno sport ke ti piace..cerca nuovi stimoli!cambia qualcosa!
            l'importante è fare tutto ciò ke ho detto seguendo sempre la giusta strada senza finire in vicoli ciechi!
            QUOTO!...se non hai "stimoli" te li devi creare...Altrimenti vivere è come morire ^_^
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #7
              Lo stesso vale per me. Vita o non vita, non riesco a classificarla bene oramai la mia situazione.
              Comunque creare gli stimoli è facile a dirsi e difficilissimo a farsi... o almeno lo è per chi ha un carattere simile al mio. E' molto più facile assumere un atteggiamento disfattista, anzi, credo sia il mio destino. E vabbo'.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                Lo stesso vale per me. Vita o non vita, non riesco a classificarla bene oramai la mia situazione.
                Comunque creare gli stimoli è facile a dirsi e difficilissimo a farsi... o almeno lo è per chi ha un carattere simile al mio. E' molto più facile assumere un atteggiamento disfattista, anzi, credo sia il mio destino. E vabbo'.
                il bello è sapersi creare gli stimoli , prendila come una sfida per te stesso
                non sono stato io

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                  sin da troppo tempo sento di non stare bene..ci si ritrova ad andare a letto,svegliarsi andare a scuola e svolgere tutte le tue attività quotidiane senza più uno scopo preciso.. utilizzando un termine fisico, potremmo dire, per inerzia..ed è proprio questo che non va..sento di aver perso ogni guida, ogni obiettivo e mi IMPONGO di andare avanti come se andasse tutto bene..ma sento che non è affatto così...ogni azione è quasi un sollevamento di 1000 kili per me , una cosa forzata...mi sento privato di tutto e niente...sarò impazzito ragazzzi...se così fosse non condannatemi è solo uno sfogo..grazie per l'attenzione
                  Guarda il lato positivo,hai gli amici al tuo fianco e questo ti aiuta moltissimo.
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                    sin da troppo tempo sento di non stare bene..ci si ritrova ad andare a letto,svegliarsi andare a scuola e svolgere tutte le tue attività quotidiane senza più uno scopo preciso.. utilizzando un termine fisico, potremmo dire, per inerzia..ed è proprio questo che non va..sento di aver perso ogni guida, ogni obiettivo e mi IMPONGO di andare avanti come se andasse tutto bene..ma sento che non è affatto così...ogni azione è quasi un sollevamento di 1000 kili per me , una cosa forzata...mi sento privato di tutto e niente...sarò impazzito ragazzzi...se così fosse non condannatemi è solo uno sfogo..grazie per l'attenzione

                    cavolo..fino a ieri mi sentivo così..senza stimoli..era diventato tt uguale..xò penso passa..forse basta nn chiudersi in se stessi,xò a volte anche io mi sento uguale,tutti i giorni uguali,sempre gli stessi..speriamo vengano quegli stimoli di cui abbm tnt bisogno!!x dare una scossa alla nostra vita a volta trpp piatta!!

                    Commenta

                    Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                    Salvataggio automatico
                    x
                    Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                    x
                    x

                    Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                    Sto operando...
                    X