annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIFFIDDENZA O FIDUCIA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIFFIDDENZA O FIDUCIA

    Voi tendete a diffidare o ad avere fiducia negli altri? Cosa è meglio fare? Io purtroppo non riesco più a fidarmi degli altri...Ogni volta che l'ho fatto ho avuto cocenti delusioni...
    Ora come ora avere fuducia nel prossimo è davvero un atto d'ingenuità?Serve davvero a qualcosa?

    #2
    Dipende...se ti fidi del primo che capita, avrai cocenti delusioni...

    Il tutto sta nel conoscersi a fondo, io mi fido di poche persone, ma so che di quelle mi posso fidare ciecamente.
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    Commenta


      #3
      Io credo che delle persone non ti puoi mai fidare del tutto neanche di quelle che si presume conoscere a fondo...

      Commenta


        #4
        Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio o.o xD

        Commenta


          #5
          Io sono un tipo che crede nelle persone. Per questo mi fido, a volte ache sbagliando, purtroppo....
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            spesso dare fiducia ad una persona può rivelarsi dannoso, ma non è un buon motivo per non farlo mai dato che, se si conosce la persona,si sa quando darla o meno

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Io sono un tipo che crede nelle persone. Per questo mi fido, a volte ache sbagliando, purtroppo....
              Anche io..

              Commenta


                #8
                Un pò per carattere un pò per esperienza personale io tendo sempre ad essere molto diffidente nei riguardi della gente.A volte qst atteggiamento va a mio favore evitandomi grosse delusioni,altre volte ,invece,mi preclude la possibilità di dare fiducia a persone che la meritano davvero.
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #9
                  io come te ho avuto miriadi di delusioni,allora ho imparato a scrutare la gente,fallo anche tu capisci bene chi ti sta davanti..se vuole usarti,o semplicemente cerca qualcuno cn cui poter stare bene che sia amore o amicizia...anche se ammetto che è dura nn fidarsi se ti innamori,perchè quando ti innamori anche il più stronzo ti sembra Padre Pio.....

                  Commenta


                    #10
                    Sono diffidente. Con tutti. Non posso farci niente, la gente mi ha fatto del male, e certe ferite non puoi rimarginarle.

                    Commenta


                      #11
                      Diffidare è semplice, fidarsi della gente è difficile e pericoloso: non capisco perchè dovrei sforzarmi inutilmente!

                      Commenta


                        #12
                        Fidarsi delle persone care ma lasciando sempre quel pizzico di diffidenza piccolo piccolo, che debba servire soltanto come auto-difesa in caso di delusione, e non come motivo x essere assillanti nei confronti della persona ke ci vuol bene o x arrivare a dubitare di tutto!
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #13
                          non fidarsi neppure della propria ombra

                          Come dice Andreotti: a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Fidarsi delle persone care ma lasciando sempre quel pizzico di diffidenza piccolo piccolo, che debba servire soltanto come auto-difesa in caso di delusione, e non come motivo x essere assillanti nei confronti della persona ke ci vuol bene o x arrivare a dubitare di tutto!
                            quoto al 100%. Una via di mezzo è la strada più giusta da intraprendere.

                            Commenta


                              #15
                              sicuramente diffidente.. nn riesco a fidarmi di nex piu...rimango sempre delusa dalle xsone che te la mettono semrpe in ql posto..ma vaff a tutti sisisi

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                              Sto operando...
                              X