annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In amore.......

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In amore.......

    di cosa avete paura?...cioè...

    io per esempio, ho paura del poco dialogo...lo so, può sembrare strano......

    ...e voi?...
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    #2
    STESSA IDENTICA mia paura...!!!!
    Una persona ke ha poco da dirti, spesso, ha molto da nasconderti.....
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
      STESSA IDENTICA mia paura...!!!!
      Una persona ke ha poco da dirti, spesso, ha molto da nasconderti.....

      Ma magari a volte può anche essere non voluto...magari una ragazza è timida, e parla poco...oppure non ha niente da dirti...

      Ho paura che un giorno subentri la noia, in tutti i miei rapporti...fino ad ora non è mai stato così...perchè le mie storie più lunghe, ahimè, son durate poco...

      Però ho sempre questa "paura"...
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
        Ma magari a volte può anche essere non voluto...magari una ragazza è timida, e parla poco...oppure non ha niente da dirti...

        Ho paura che un giorno subentri la noia, in tutti i miei rapporti...fino ad ora non è mai stato così...perchè le mie storie più lunghe, ahimè, son durate poco...

        Però ho sempre questa "paura"...
        Un ragazza, anche la più timida, lo è col suo fidanzato soltanto durante la prima fase del rapporto..Quando, poi, si arriva a stare tanto tempo insieme (ma già a partire da tre mesi di relazione, x dire) ci si apre e ci si confida liberamente col proprio ragazzo!Xke si ha VOGLIA di esternare tutto ciò ke si prova..!
        La noia nn subentra quando due persone stanno bene insieme, quando ancora i amano, quando, nonostante il temopo passi, continuano a desiderarsi..intendo anche fisicamente..quando c'è sintonia, quando c'è AFFINITA' CARATTERIALE..
        Mentre quando due persone sn csì diverse al punto ke una delle due si è sempre dovuta adeguare all'altra..Beh, allora sì ke può subentrare la noia..!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Un ragazza, anche la più timida, lo è col suo fidanzato soltanto durante la prima fase del rapporto..Quando, poi, si arriva a stare tanto tempo insieme (ma già a partire da tre mesi di relazione, x dire) ci si apre e ci si confida liberamente col proprio ragazzo!Xke si ha VOGLIA di esternare tutto ciò ke si prova..!
          La noia nn subentra quando due persone stanno bene insieme, quando ancora i amano, quando, nonostante il temopo passi, continuano a desiderarsi..intendo anche fisicamente..quando c'è sintonia, quando c'è AFFINITA' CARATTERIALE..
          Mentre quando due persone sn csì diverse al punto ke una delle due si è sempre dovuta adeguare all'altra..Beh, allora sì ke può subentrare la noia..!

          ...e pensi che si abbia sempre qualcosa da dire?...o con l'andare del tempo, si parla solo di ca°°ate?
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            ...e pensi che si abbia sempre qualcosa da dire?...o con l'andare del tempo, si parla solo di ca°°ate?
            X stare bene insieme non si deve, per forza, parlare sempre di Kant o della legge di gravità..I discorsi, a volte, possono anke essere frivoli, ma l'amore, vorrei ricordartelo, nn è fatto solo di parole o di frasi d'amore da tele novela...
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              X stare bene insieme non si deve, per forza, parlare sempre di Kant o della legge di gravità..I discorsi, a volte, possono anke essere frivoli, ma l'amore, vorrei ricordartelo, nn è fatto solo di parole o di frasi d'amore da tele novela...

              Sarebbe bellissimo non smettere mai di conoscersi...in fondo credo sia la cosa più bella, conoscersi...
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #8
                ho paura di far star male gli altri....
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  ho paura di far star male gli altri....

                  Brutto il falso altruismo...
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    #10
                    non è falso altruismo il mio... ho pianto per questo proprio ieri, non mi farei problemi se fossi falsa, se hai passato una fase importante della tua vita con una persona soffri con lei se sei tu a farla soffrire e c'è stato qualcosa di veramente importante fre voi ti senti una mer*a..
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                      non è falso altruismo il mio... ho pianto per questo proprio ieri, non mi farei problemi se fossi falsa, se hai passato una fase importante della tua vita con una persona soffri con lei se sei tu a farla soffrire e c'è stato qualcosa di veramente importante fre voi ti senti una mer*a..

                      Se ci tenevi non lo lasciavi...punto.
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        #12
                        Sembrerà assurdo per voi ma io ho paura di essere troppo felice...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                          di cosa avete paura?...cioè...

                          io per esempio, ho paura del poco dialogo...lo so, può sembrare strano......

                          ...e voi?...
                          Anche per me è così. Non sopporto il silenzio al telefono o.o

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                            Se ci tenevi non lo lasciavi...punto.
                            non è sempre così facile sai? non necessariamente si soffre perchè ci si lascia. magai anche per azioni o frasi. inoltre anche se ci si lascia c'è sempre l'affetto che lega e non sopporto di sentire gente ce la fa così facile, ti assicuro, non lo è. se non si vivono queste esperienze non si può giudicare, se un amico sta male mi spiace e se faccio soffrire una persona con cui ho codiviso così tanto fa male doppiamete
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              io ho paura che tutto ad un tratto tutto possa finire e di star di nuovo male..... e assurdo ma è cosi... nn riesco a essere serena xke vivo cn qsta paura

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                              Sto operando...
                              X