annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Io credo che l'unica Vera amicizia sia quella tra persone di sesso opposto.
    Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
    Sì, ci credo, ma fino ad un certo punto, perché ho ricevuto molte delusioni.
    Basta trovare le persone giuste, e comportarsi nel modo giusto... Le batoste si trovano sempre e comunque. L'amicizia è una cosa così importante... Avere una persona che ti ascolta, una persona che ti capisce, sempre disponibile ad aiutarti ecc...

Io credo nell'amicizia fra uomo e donna... Credo che sia una delle più sincere, non si sparla, non si prova invidia o altro... e poi (parlo anche per esperienza personale) tra due ragazze o tra due ragazzi un po' di falsità e di gelosia c'è sempre...

Credo anche nell'amicizia virtuale, e devo dire che su Internet molte volte ho trovato brave persone xD
    Questi due posts racchiudono il mio pensiero in riguardo
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye

Commenta

Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
      Credo anche nell'amicizia virtuale, e devo dire che su Internet molte volte ho trovato brave persone xD
      Mizzica oh, non l'avessi mai detto!! O___O"
      don't waste your time or time will waste you

Commenta

Non credo che l'amicizia esista.
        E' un sentimento troppo nobile per gli esseri umani che, ovviamente, sono tutto tranne che nobili.

Commenta

Mwah, l'amiciza è un sentimento umano, quindi per come la vedo io è subordinato alle imperfezioni degli uomini, di conseguenza di nobile ha poco e niente.

Commenta

Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
            Mwah, l'amiciza è un sentimento umano, quindi per come la vedo io è subordinato alle imperfezioni degli uomini, di conseguenza di nobile ha poco e niente.
            Io parlo dell'Amicizia in forma ideale, quasi platonica.
            Ovviamente esiste anche l'amicizia umana, ma è imperfetta.

Perché penso sempre alle cose ideali ed inesistenti?
            E' stupido, però mi viene spontaneo xD

Commenta

Sei troppo disfattista, compà!
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Io credo nell'amicizia tra 2 xsn dello stesso sesso.Più ke nelle xsn,io ho fiducia nell'amicizia intesa cm astratta e quindi ank se dello stesso sesso x me si può essere amici,ma ci deve essere sincerità da entrambe le parti.L'amicizia è qlks di indispensabile e x qst ci voglio credere cn tt me stessa;in ogni caso,al contrario di molti,io nn ho molta fiducia nell'amicizia tra 2 xsn di sesso opposto xk x me x qnt si possa essere sinceri c'è sempre 1 secondo fine ed è x qst k sn 1 po diffidente.Magari mi sbaglio,magari dovrei credeci,se è così allora sarò lieta di ricredermi!resto cmq della convinzione k trovare 1 vero amico,indipendentemente dal suo sesso sia 1 privilegio,qst alla base dl detto k dice:chi trova 1 amico trova 1 tesoro!!

Commenta

si io ci credo perchè l'ho trovata!
                  sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

Commenta

io si..

io nell'amicizia credo molto...e forse è proprio x qst k a volte sbaglio!!!!!! ne ho prese parekkie delusioni di amicizie... xò... ormai vado avanti!!! nell'amicizia vera vera.. io credo!!!!!!!!! 1 amiko t ascolta, t dice qnd sbagli... ma spesso t illudi d averlo trovato..qnd poi t gira le spalle! nn è bello...ve lo assicuro... xò qnd sai d poter contare su degli amici bisogna valutare bene... !!!!!
                    Qst nn vuol dire nn fidarsi di nessuno...ma scegliere le compagnie dagli Amici kn la A maiuscola!!!! sempre secondo me eh...
                    ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

Commenta

scusatemiii!

scusate mi sn espressa male.. volevo dire... distinguere i veri Amici dalle compagnie!!! scusatemiii!!
                      ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

Commenta

se devo essere sincera,ormai nn credo+all'amicizia perchè ho sempre dato e ho avute sempre avuto continue delusioni da parte delle amiche,ero buona solo quando convenivo a loro,poi qnd nn servivo+io nn esistevo....sarà difficile che possa fidarmi di nuovo...perchè le delusioni sn state veramente tante!

Commenta

Originariamente inviato da dolcecuore Visualizza il messaggio
                          se devo essere sincera,ormai nn credo+all'amicizia perchè ho sempre dato e ho avute sempre avuto continue delusioni da parte delle amiche,ero buona solo quando convenivo a loro,poi qnd nn servivo+io nn esistevo....sarà difficile che possa fidarmi di nuovo...perchè le delusioni sn state veramente tante!
                          credimi ne ho avute pure io d delusioni simili a quelle tue...e nn una soltanto ma tante e poi da ki ritenevo migliori amike!! ma nn x qst devi smettere d crederci....gli amici c sn smpr...basta saperli riconoscere....ne troverai sicuramente altri... cmq riguardo la discussione io credo k c possa essere un'amicizia sincera tra un uomo e una donna...ho tanti amici maski infatti e nn hanno doppi fini nei miei confronti...xk molte volte si pensa a qst cioè k un ragazzo se è amico ad una ragazza è xk gli piace...nn è vero...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

Commenta

il Vero amico è colui che sta zitto quando vuoi parlare,che parla quando non sai che dire..
                            il Vero amico è quello che ti tira su dopo una caduta e ci scherza anche..
                            il Vero amico è quello che scende alle 3 di notte da casa perchè l'hai chiamato,quello che ti segue in qualsiasi follia consapevole del fatto che faresti lo stesso per lui

il Vero amico è quello che a distanza di anni resta tale e quale a te,gli stessi modi di fare e di pensare

il Vero amico è quello che ti incoraggia quando va fatto,che ti spezza le gambe quando fai una cazzata(permettetemi il termine) e che ti abbraccia dopo avertele spezzate

il Vero amico è quello che non ha paura di dirti che ti vuole bene come un fratello,non ha paura di dirti quello che pensa

il Vero amico è quello che ti guarda piangere,sorridere,urlare dalla rabbia...quello che urla,sorride e piange con te...

ragazzi..il Vero amico esiste,va semplicemente trovato
                            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

Commenta

Esiste l'amicizia tra uomo e donna, perchè no?

E' anche vero che quando si è fidanzati, l'amicizia con persone di sesso opposto viene vista come una minaccia al rapporto...
                              sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                                il Vero amico è colui che sta zitto quando vuoi parlare,che parla quando non sai che dire..
                                il Vero amico è quello che ti tira su dopo una caduta e ci scherza anche..
                                il Vero amico è quello che scende alle 3 di notte da casa perchè l'hai chiamato,quello che ti segue in qualsiasi follia consapevole del fatto che faresti lo stesso per lui

il Vero amico è quello che a distanza di anni resta tale e quale a te,gli stessi modi di fare e di pensare

il Vero amico è quello che ti incoraggia quando va fatto,che ti spezza le gambe quando fai una cazzata(permettetemi il termine) e che ti abbraccia dopo avertele spezzate

il Vero amico è quello che non ha paura di dirti che ti vuole bene come un fratello,non ha paura di dirti quello che pensa

il Vero amico è quello che ti guarda piangere,sorridere,urlare dalla rabbia...quello che urla,sorride e piange con te...

ragazzi..il Vero amico esiste,va semplicemente trovato
                                mi sono quasi commossa
                                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                                Esiste l'amicizia tra uomo e donna, perchè no?

E' anche vero che quando si è fidanzati, l'amicizia con persone di sesso opposto viene vista come una minaccia al rapporto...
                                non quoto O.o secondo me l'amicizia è alla base dell'amore.. come possono 2 amanti provare un sentimento così forte come l'amore se non conividono un sincero rapporto di amicizia? ovvero come si può amare se non di condividono tutte le piccole emozioni?..
                                per me la persona da amare deve essere uno fra i miei miliori amici
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

Sto operando...
                                X