annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amicizia

Ci credete all'amicizia ?
    Quella vera intendo. Quella persona che non ti abbandona quando stai male, che ti fa stare bene, che ti accompagna in ogni scelta, insomma il-la migliore amico-a.

E soprattutto tutto questo può esistere tra persone di sesso opposto?

tra persone di sesso opposto nn credo , pero nei veri amici ci credo e ne ho alcuni che nn li scambierei con nessuno , a partire da n3rd che mi ha supportato in uno strambo episodio a ferragosto hauhau asd , io l'unica cosa che posso ritenermi fortunato sono le amicizie che mi circondano
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

Commenta

io alle Amicizie Vere ci credo.. secondo me ci possono essere le amicizie tra un maschio e una femmina perchè no?

Commenta

No no e no.

Commenta

ioo si ci credo nell amicizia....infatti sn loro che mi aiutano qnd sto male...qnd sn giu...qnd ho bisogno di divertirmi...sn sempre li.... grz a loro che sto bene sempre qualsiasi cosa mi succede....
          x qnt mi riguardi...be si ci credo nell amicizia tra maschio e femmina xke no...anzi i ragazzi a volte ti capiscono meglio dellle ragazze....sanno essere ottimi amici e darti tanti consigli

Commenta

Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
            No no e no.
            Finalmente qualcuno che la pensa come me

Commenta

Sì, l'amicizia esiste... Io ho ricevuto molte delusioni da amici, nonostante ciò, ho quelle 2 amiche che non mi hanno mai abbandonato...nel bene e nel male... basta trovare le persone giuste!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

Commenta

Io credo che l'unica Vera amicizia sia quella tra persone di sesso opposto. Io ne sono la prova vivente, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Sì, ci credo, ma fino ad un certo punto, perché ho ricevuto molte delusioni.
                  Basta trovare le persone giuste, e comportarsi nel modo giusto... Le batoste si trovano sempre e comunque. L'amicizia è una cosa così importante... Avere una persona che ti ascolta, una persona che ti capisce, sempre disponibile ad aiutarti ecc...

Io credo nell'amicizia fra uomo e donna... Credo che sia una delle più sincere, non si sparla, non si prova invidia o altro... e poi (parlo anche per esperienza personale) tra due ragazze o tra due ragazzi un po' di falsità e di gelosia c'è sempre...

Credo anche nell'amicizia virtuale, e devo dire che su Internet molte volte ho trovato brave persone xD
                  don't waste your time or time will waste you

Commenta

Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                    Io credo nell'amicizia fra uomo e donna... Credo che sia una delle più sincere, non si sparla, non si prova invidia o altro... e poi (parlo anche per esperienza personale) tra due ragazze o tra due ragazzi un po' di falsità e di gelosia c'è sempre...

Credo anche nell'amicizia virtuale, e devo dire che su Internet molte volte ho trovato brave persone xD
                    Quoto un milione di volte.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Basta trovare le persone giuste, e comportarsi nel modo giusto... Le batoste si trovano sempre e comunque. L'amicizia è una cosa così importante... Avere una persona che ti ascolta, una persona che ti capisce, sempre disponibile ad aiutarti ecc...

Eh, mi sa che hai ragione^^

Commenta

Certo che credo nell'amicizia. E' una bellissima forma di amore. Spero di non suonare melensa, ma nonostante sia un po' schiva e preferisca farmi i fatti miei, credo che i veri amici, che sono quelli che sostanzialmente vogliono la tua felicità e si adoperano per aiutarti ad ottenerla, siano uno dei beni più indispensabili di questo mondo.

Credo anche nell'amicizia tra uomo e donna. Perché no? Io reputo l'amicizia una forma d'amore, ma non tutti i rapporti evolvono in una situazione di intesa sessuale, e la differenza sostanziale sta in questo.

Poi personalmente ho sempre avuto parecchi amici maschi, e i miei migliori amici attuali sono per l'appunto persone di sesso opposto al mio, con cui mi trovo a dir poco bene :]

Commenta

L'amicizia di per se è fantastica, ma è ancora più bella se nasce tra 2 persone di sesso opposto
                          Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

Commenta

Sono molto diffidente nei confronti dell'amicizia intesa nell'accezione più profonda del termine. Forse perchè nella mia vita ho avuto solo un sacco di "conoscenti",ma amici veri mai...
                            L'amicizia alla quale più in assoluto non credo è quella fra 2 ragazze ke a parer mio funziona solo in termini di do ut des,nient'altro....
                            L'amicizia fra due persone di sesso opposto,quando non ci sono di mezzo altri sentimenti,può esistere ed essere sincera e appagante.
                            -Respect women, respect the world-

Commenta

Non furono mai trovate parole più giuste per esprimere il mio pensiero riguardo l' amicizia.
                              Quotissimo
                              Vivere per niente o Morire per qualcosa...
                              Decidete adesso!!!

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

Sto operando...
                              X