annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
    QUOTO...
    IO CREDO NELL'ANIMA GEMELLA... MA CREDO ANKE KE SIA ANKE QUESTIONE DI CULO E NN CREDO KE BISOGNI LOTTARE PIU DI TANTO XK POI SE TE LA METTONO A QUEL POSTO CI RIMANI PURE MALE
    OGNI COSA AL SUO TEMPO...
    MA STA DI FATTO KE L'ANIMA GEMELLA è DETTATA SOLO DAL DESTINO...
    IL DESTINO HA VOLUTO KE SIA COSI PUNTO E BASTA
    Se, come dici tu, l'anima gemella è legata al destino, perchè dovrei avere "culo" nel trovarla?!?

    Commenta


      E allora non sei una brava Cattolica.
      Andrai all'inferno o al massimo al Purgatorio.

      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
      Io sono cattolica, ma nn mi sento una pedina di Dio e, ripeto: se mi cade davanti un masso e nn mi prende..Non penso ke sia x volontà di Dio!!!Ma xke mi è andata a fortuna...!!!
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        E allora non sei una brava Cattolica.
        Andrai all'inferno o al massimo al Purgatorio.
        Eddaiiiiii concedimi il purgatorio almenoooooo
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Ci rendiamo conto ke era soltanto una nostra convinzione..nn condivisa dall'altro evidentemente....!!Molto semplice..
          Cosa vuol dire, tutto questo??
          Ke dobbiamo proibirci di credere nell'anima gemella solamente xke, un domani, potremmo prendere una batosta??E se, invece, le nostre sensazioni sono condivise dall'altro, e quindi ci proibiamo di viverle solamente x una STUPIDISSIMA paura..??Ke facciamo??Viviamo di rimpianti..?
          Come puoi parlare di anima gemella a "senso unico"? L'anima gemella non dovrebbe essere un concetto bilaterale del tipo "l'altra metà della mela " o cose simili?Come può qualcuno essere la mia anima gemella senza ke io sia la sua???è un discorso ke non regge...
          Esiste l'amore,nient'altro!! E quando qst arriva tutte le paure scompaiono....
          -Respect women, respect the world-

          Commenta


            io nn sn una brava cattolica e lo ammetto

            Commenta

            Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
            Salvataggio automatico
            x
            Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
            x
            x

            Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

            Sto operando...
            X