annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMORE IMPOSSIBILE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    be... io sn proprio qll k nn può parlare!!! ank io dicevo k l'età nn importava.. ma poi vivendo..ho cambiato idea!!!! xesempio 2 k s passano 7,8,9,10 o magari 11 cm hai dtt tu... avranno mai futuro?!? magari tra 20 e 31...quasi sicuro!! xk li la differenza nn s vede...ma x esempio 1 d 15 e 23....?!??!? dipende anke dai casi!!!!!!!!! anke se è meglio trovarseli +grandi i ragazzi!!! già maturano tardi... figuratevi se sn coetanei!!!
    Ultima modifica di *SiMyRiCCiOlInA*; 30/10/2008, 19:03. Motivo: ...ehh nn posso dirlo!! ahah
    ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da *SiMyRiCCiOlInA* Visualizza il messaggio
      be... io sn proprio qll k nn può parlare!!! ank io dicevo k l'età nn importava.. ma poi vivendo..ho cambiato idea!!!! xesempio 2 k s passano 7,8,9,10 o magari 11 cm hai dtt tu... avranno mai futuro?!? magari tra 20 e 31...quasi sicuro!! xk li la differenza nn s vede...ma x esempio 1 d 15 e 23....?!??!? dipende anke dai casi!!!!!!!!! anke se è meglio trovarseli +grandi i ragazzi!!! già maturano tardi... figuratevi se sn coetanei!!!
      La stronzata del ragazzo grande = ragazzo maturo non l'ho mai sopportata. Per piacere, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        boh..pensala cm vuoi!!!! x qnt mi riguarda è così...e nn sn l'unica a pensarlo!!!
        ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

        Commenta


          #19
          Riferimento: AMORE IMPOSSIBILE

          Dato l'argomento (amore impossibile a causa di differenza di età) non potevo mancare!!!
          Circa due anni fa ho incontrato per strada un ragazzo molto affascinante. Lui mi guardava molto, lo fa tutt'ora, e io lo stesso. Se ci piacevamo qual è il problema?
          - 13 anni di differenza;
          - non ci conosciamo affatto.

          Ora è passato un pò di tempo, ho capito che anche se non lo conosco, provo per lui un sentimento molto forte che non ho mai provato prima, e chissà se ricapiterà mai più. Lui è fidanzato con una ragazza più giovane di lui di 6 anni...
          Ora capisco che ho fatto male che il tempo mi portasse via l'unica persona a cui tengo...
          Sto perdendo pezzi di vita senza di lui, rivoglio quegli sguardi, quei momenti, quei pensieri, ma sono tutti volati e disintegrati...
          Non smetterò mai di pensarlo, magari un giorno succederà ciò che spero da tanto tempo...

          Provaci con lui, può darsi che ti farà soffrire, in compenso avrai tanti bei ricordi dei momenti passati assieme...
          Lo so, non dovrei parlare io che sono stata con le mani in mano quando potevo agire, ma cerca di prendere in mano la tua vita, almeno tu, non fare in modo che tutto ri scivoli addosso.

          Concludo dicendo che meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti

          Commenta


            #20
            Riferimento: AMORE IMPOSSIBILE

            Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
            il problema è che voi ragazze vi fate ingannare facilmente, vi basta che un ragazzo vi piaccia e che vi dica 4 fesserie e ci cascate... tutti mentono e tutti hanno secondi fini (però non sempre è così )
            hai ragione e sempre cosi

            Commenta


              #21
              Riferimento: AMORE IMPOSSIBILE

              Originariamente inviato da *SiMyRiCCiOlInA* Visualizza il messaggio
              anke se è meglio trovarseli +grandi i ragazzi!!! già maturano tardi...
              Questa è la risposta a quello ke hai scritto --> YouTube - Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa

              Commenta


                #22
                Riferimento: AMORE IMPOSSIBILE

                Originariamente inviato da *SiMyRiCCiOlInA* Visualizza il messaggio
                boh..pensala cm vuoi!!!! x qnt mi riguarda è così...e nn sn l'unica a pensarlo!!!
                più che altro sulla base di cosa sei arrivata a queste conclusioni?
                Let the wind carry you home
                Blackbird fly away
                May you never be broken again

                Commenta

                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                Salvataggio automatico
                x
                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                x
                x

                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                Sto operando...
                X