annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la brutale strage

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la brutale strage

    nn mi vengono nemmeno le parole... x scrivere questa disc... non riesco a farmi una ragione di ttt questo di quanto sia folle questa vita... rossella e cristina due ragazze innocenti dolci vivaci e ttt i termini + belli di questo mondo... uccise cosi brutalmente da una mente contorna per giunta LORO PADRE ma come si fa dico io nn mi trovo veramente una risp... e la moglia...una donna sempre attiva dinamica... uccisa in questo modo da suo marito ma ci rendiamo conto in che mondo viviamo oramai... nn riesco a farmene una ragione lunedi sera mi sono passate accanto quelle 3 bare...mi è venuta una fitta enorme al cuore e le lacrime agli occhi... vi posto questo link di un blog creato x rossella... entrateci e lasciateci un commento se volete... guardando quella foto...la foto di rossella.. cn quell suo sorriso cosi luminoso con quei suoi occhi cosi sinceri e puliti...ma che nascondono tanta sofferenza eppure...lei donava gioia a ttt quelli che la circondavano... era un angelo...che ora è volato via è spero che lassù stia meglio che qui e che abbiano tutte e 3 la forza di riuscire a perdonare questo mondo...folle...
    http://dedicatoarossella.spaces.live.com/default.aspx

    #2
    E' sicuramente una tragedia di grave entità.

    Ma rimango dell'idea che il vero problema sia creare strutture in cui persone come l'autore della strage possano entrare facilmente per curarsi. Bisogna facilitare le procedure per le cure obbligate, o crimini del genere continueranno ad avvenire.

    Per quanto terrificante possa essere, un uomo che arriva a compiere un gesto simile è una persona molto, molto malata, che avrebbe avuto bisogno di cure e un po' di compassione, che è l'unico sentimento che sono in grado di provare dopo quanto è accaduto...

    Commenta


      #3
      purtroppo il mondo in cui viviamo è pieno di qst brutalità e la cosa si fa ancor più spaventosa quando qst accadono fra le mura domestiche!!!
      rimango allibita nell'apprendere di qst vicende ke vanno dagli omicidi alle violenze fisiche,agli abusi sessuali.....non si riesce più a trovare la corretta via e la depressione sembra essere il male del secolo,un male oscuro e ke sfocia in comportamenti inauditi ke lasciano sbigottiti.
      concordo con Vulpes sulla questione del rafforzamento delle strutture e sull'incentivazione ai programmi di recupero,e mi auguro vivamente ke molti di noi abbandonino i pregiudizi verso qst procedure e si curino prima ke sia troppo tardi!!!!
      per tutte le vittime di qst stragi spero ke riposino in pace e ke se esiste un aldilà,almeno lì siano in pace
      -Respect women, respect the world-

      Commenta


        #4
        Quel blog mi mette i brividi.
        Non ci sono parole, è una cosa assurda.
        sigpic

        Commenta


          #5
          anche se era una grave malattia niente giustifica quel gesto

          Commenta


            #6
            Su questo non ci sono dubbi...però meglio trovare le spiegazioni a tutto no?
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Se si tratta del martellatore ():
              La regia ha visto il tipo delle pompe funebri sputare nella bara del padre e dire ad un carabiniere:Ma perche non lo gettiamo in un cassonetto?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                Se si tratta del martellatore ():
                La regia ha visto il tipo delle pompe funebri sputare nella bara del padre e dire ad un carabiniere:Ma perche non lo gettiamo in un cassonetto?
                wow

                Commenta


                  #9
                  Questo è una grave tragedia. Una tragedia che nessuno vorrebbe sapere.
                  A me dispiace molto per le figlie, hanno vissuto pochissime anni di vita, erano piene di vite, aspettavano l'amore giusto, aspettavano i loro sogni, le loro emozioni, ma purtroppo la mente malata di un padre ha distrutto i sogni delle 2 figlie. Mi dispiace anche per la moglie.
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #10
                    sembra un scena dela film shining uccise dalla xsona k ognuno di noi ama di + insieme alla mamma da una delle xsone ke + ti fidi e ke sai k nn ti farebbe mai del male...e invece ='(
                    Possiedo un cuore dunque invidio
                    Possiedo un cuore dunque divoro
                    Possiedo un cuore dunque depredo
                    Possiedo un cuore dunque sono pigro
                    Possiedo un cuore dunque sono superbo
                    Possiedo un cuore dunque mi adiro
                    Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                    Commenta


                      #11
                      Speriamo che le due ragazze e la loro mamma stiano meglio adesso ovunque esse siano....e che in ognuno di noi maturi il buon senso di non compiere atti del genere.

                      Commenta

                      Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                      Salvataggio automatico
                      x
                      Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                      x
                      x

                      Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                      Sto operando...
                      X