annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e tace

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e tace

    ...Quando finalmente l'intrepido soldatino di piombo fu nuovamente a casa, voleva vendicarsi per il torto subito, ma era così vicino alla sua ballerina che nn riuscì a distogliere lo sguardo da lei, la contentezza che lo coglieva al pensiero di quel sorriso era tale che nn riusciva più a pensare a nulla, nemmeno allo gnomo malvagio. Allora prese coraggio afferrò saldamente la baionetta come mai aveva fatto prima, e con fiero portamento, zompettando sulla sua unica gamba, si avvicinò alla sua amata ballerina deciso a baciarla. Il plumbeo eroe in miniatura aveva affrontato mille pericoli, trovava la forza di andare avanti solo pensando alla sua ballerina, solo per lei, e ora era proprio davanti a lui. Allora lui la prese e la baciò, un bacio che sembrò durare un eternità. Il soldatino però sapeva bene che non avrebbe potuto cantare vittoria finchè il malvagio gnomo era nei paraggi, ma la cosa che lui nn sapeva però, era che lo gnomo era andato alla ricerca dell'eroe di piombo per accertarsi della sua morte.Da quel momento l'intrepido soldatino di piombo rimase a fare da guardia al castello di carta, in difesa della sua amata ballerina. Ancora oggi il soldatino è sempre vigile, attende, al fianco della sua amata ballerina...
    Il finale migliore per una storia che diventa una favola, ma le favole nn esistono nella realtà perchè il soldatino nn si è mai mosso da dietro alla scatola da cui osserva la sua ballerina, il suo viaggio è stato solo una fantasia generata dalla sua immaginazione. Sempre li immobile, osserva, sta cn la sua baionetta che gli fa da compagna, osserva in silenzio, perchè è noto che NN TI AMA CHI TE LO DICE, TI AMA CHI TI GUARDA E TACE.
    Cosa pensate di qst ultima riflessione in stampatello?i vostri punti di vista?
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye



    #2
    Magari fosse così...ma la domanda è:cos' è ke spinge a guardare e nn fare nnt?bisogna provarle tutte in amore,anke se questo può significare soffrire...cio ke nn uccide fortifica no?
    cmq se fosse davvero così sai quante xsone dovrebbero essere innamorate d me?

    Commenta


      #3
      può amare sia ki lo dice ke ki tace...
      ki tace è semplicemente + timido o ha paura delle conseguenze e allora preferisce aspettare.
      ki lo dice è cmq da apprezzare xkè è difficile pronunciare qll 2 piccole parole
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        #4
        t ama chi...dicendolo o nn...in qalche modo te lo dimostra...

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e tace

          be dipende dai casi è PAREKKIO COMPLICATA SEC ME LA QUESTIONE!tante volte si dice TI AMO così giusto per,sottovalutando l'estrema importanza di qst 2 parole e altrettanto spesso capita anke ke qualcuno ti ama davvero e te lo dimostra in tutti i modi pur non pronunciando mai quelle parole!

          a me xsonalmente è successo ke ki mi amava l'ha detto kiaro e tondo e ki non provava niente x me mi ha no senza peli sulla lingua
          riguardo a qst frase nn si può dire xciò è VERO O NN è VERO....dipende da taaaaaante cose!
          ...wHaTενεR YoU W@Nt , wHaTενεR YoU NeeD, wHaTενεR It T@kEs I’LL Do AnYtHiNg....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da *::|(CiCcIa)|::* Visualizza il messaggio
            be dipende dai casi è PAREKKIO COMPLICATA SEC ME LA QUESTIONE!tante volte si dice TI AMO così giusto per,sottovalutando l'estrema importanza di qst 2 parole e altrettanto spesso capita anke ke qualcuno ti ama davvero e te lo dimostra in tutti i modi pur non pronunciando mai quelle parole!

            a me xsonalmente è successo ke ki mi amava l'ha detto kiaro e tondo e ki non provava niente x me mi ha no senza peli sulla lingua
            riguardo a qst frase nn si può dire xciò è VERO O NN è VERO....dipende da taaaaaante cose!
            la vita secondo CICCIA in uscita A DICEMBRE 2007

            Commenta


              #7
              beh c sarebbero tante cse da dire su qst campo...sinceramente penso ke nn sia del tutto vera qsta affermazione...xk una persona ke ti confessa i suoi sentimenti nn puo essere giudicata falsa..ma è da apprezzare...xk ha avuto il coraggio d esternare i suoi sentimenti...!!! mentre magari c potrebbe essere anke qlkn + timido k prova gli stessi sentimenti ma ke ha paura d farsi avanti...secondo me il problema n sta nel parlare o nel tacere...una xsn t ama davvero qnd te lo dimostra cn i fatti...
              ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                la vita secondo CICCIA in uscita A DICEMBRE 2007
                lo potevi inventare 1po meglio il titolo!
                cmq apparte gli skerzi, è 1argomento parekkio complicato!dipende dalle esperienze di ognuno.
                ...wHaTενεR YoU W@Nt , wHaTενεR YoU NeeD, wHaTενεR It T@kEs I’LL Do AnYtHiNg....

                Commenta


                  #9
                  ..io nn mi esprimo..anche se preferisco di gran lunga un "ti amo" detto con dolcezza che uno sguardo....
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #10
                    Un ti amo va benissimo se reale però alle parole bisogna anche associare la dimostrazione di questo sentimento.....Come anche chi non lo dice esplicitamente, ma lo dimostra è da apprezzare
                    Comunque al giorno d'oggi tanti pronunciano queste due parole senza nemmeno sapere il vero significato...e questa cosa mi infastidisce tanto, e cioè vedere due ragazzi che si stanno frequentando da un paio di giorni e già dicono di amarsi, magari qulacuno mi dirà che si può amare in qualsiasi situazione, ma se la persona non la si conosce neanche come si fa a dirlo.?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                      Un ti amo va benissimo se reale però alle parole bisogna anche associare la dimostrazione di questo sentimento.....Come anche chi non lo dice esplicitamente, ma lo dimostra è da apprezzare
                      Comunque al giorno d'oggi tanti pronunciano queste due parole senza nemmeno sapere il vero significato...e questa cosa mi infastidisce tanto, e cioè vedere due ragazzi che si stanno frequentando da un paio di giorni e già dicono di amarsi, magari qulacuno mi dirà che si può amare in qualsiasi situazione, ma se la persona non la si conosce neanche come si fa a dirlo.?
                      ti quoto e straquoto anche
                      e poi mi quoto da sola ecco
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #12
                        Grazi grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                          ...Quando finalmente l'intrepido soldatino di piombo fu nuovamente a casa, voleva vendicarsi per il torto subito, ma era così vicino alla sua ballerina che nn riuscì a distogliere lo sguardo da lei, la contentezza che lo coglieva al pensiero di quel sorriso era tale che nn riusciva più a pensare a nulla, nemmeno allo gnomo malvagio. Allora prese coraggio afferrò saldamente la baionetta come mai aveva fatto prima, e con fiero portamento, zompettando sulla sua unica gamba, si avvicinò alla sua amata ballerina deciso a baciarla. Il plumbeo eroe in miniatura aveva affrontato mille pericoli, trovava la forza di andare avanti solo pensando alla sua ballerina, solo per lei, e ora era proprio davanti a lui. Allora lui la prese e la baciò, un bacio che sembrò durare un eternità. Il soldatino però sapeva bene che non avrebbe potuto cantare vittoria finchè il malvagio gnomo era nei paraggi, ma la cosa che lui nn sapeva però, era che lo gnomo era andato alla ricerca dell'eroe di piombo per accertarsi della sua morte.Da quel momento l'intrepido soldatino di piombo rimase a fare da guardia al castello di carta, in difesa della sua amata ballerina. Ancora oggi il soldatino è sempre vigile, attende, al fianco della sua amata ballerina...
                          Il finale migliore per una storia che diventa una favola, ma le favole nn esistono nella realtà perchè il soldatino nn si è mai mosso da dietro alla scatola da cui osserva la sua ballerina, il suo viaggio è stato solo una fantasia generata dalla sua immaginazione. Sempre li immobile, osserva, sta cn la sua baionetta che gli fa da compagna, osserva in silenzio, perchè è noto che NN TI AMA CHI TE LO DICE, TI AMA CHI TI GUARDA E TACE.
                          Cosa pensate di qst ultima riflessione in stampatello?i vostri punti di vista?
                          Per esperienza personale è una vera caxxata....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                            t ama chi...dicendolo o nn...in qalche modo te lo dimostra...
                            esattosono i gesti che fanno la differenza perchè cn le parole sn tutti bravi...
                            e se poi nn sono sentite nn c'è niente di più facile ke buttarle lì in una strana occasione ke all'altro sembrerà dolce!
                            Il vero amore può nascondersi
                            confondersi
                            ma non può PERDERSI mai!
                            Sempre e per Sempre
                            dalla stessa parte mi troverai!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                              Un ti amo va benissimo se reale però alle parole bisogna anche associare la dimostrazione di questo sentimento.....Come anche chi non lo dice esplicitamente, ma lo dimostra è da apprezzare
                              Comunque al giorno d'oggi tanti pronunciano queste due parole senza nemmeno sapere il vero significato...e questa cosa mi infastidisce tanto, e cioè vedere due ragazzi che si stanno frequentando da un paio di giorni e già dicono di amarsi, magari qulacuno mi dirà che si può amare in qualsiasi situazione, ma se la persona non la si conosce neanche come si fa a dirlo.?

                              mamma quanto ti QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Il vero amore può nascondersi
                              confondersi
                              ma non può PERDERSI mai!
                              Sempre e per Sempre
                              dalla stessa parte mi troverai!

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                              Sto operando...
                              X