annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e tace

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    ...Quando finalmente l'intrepido soldatino di piombo fu nuovamente a casa, voleva vendicarsi per il torto subito, ma era così vicino alla sua ballerina che nn riuscì a distogliere lo sguardo da lei, la contentezza che lo coglieva al pensiero di quel sorriso era tale che nn riusciva più a pensare a nulla, nemmeno allo gnomo malvagio. Allora prese coraggio afferrò saldamente la baionetta come mai aveva fatto prima, e con fiero portamento, zompettando sulla sua unica gamba, si avvicinò alla sua amata ballerina deciso a baciarla. Il plumbeo eroe in miniatura aveva affrontato mille pericoli, trovava la forza di andare avanti solo pensando alla sua ballerina, solo per lei, e ora era proprio davanti a lui. Allora lui la prese e la baciò, un bacio che sembrò durare un eternità. Il soldatino però sapeva bene che non avrebbe potuto cantare vittoria finchè il malvagio gnomo era nei paraggi, ma la cosa che lui nn sapeva però, era che lo gnomo era andato alla ricerca dell'eroe di piombo per accertarsi della sua morte.Da quel momento l'intrepido soldatino di piombo rimase a fare da guardia al castello di carta, in difesa della sua amata ballerina. Ancora oggi il soldatino è sempre vigile, attende, al fianco della sua amata ballerina...
    Il finale migliore per una storia che diventa una favola, ma le favole nn esistono nella realtà perchè il soldatino nn si è mai mosso da dietro alla scatola da cui osserva la sua ballerina, il suo viaggio è stato solo una fantasia generata dalla sua immaginazione. Sempre li immobile, osserva, sta cn la sua baionetta che gli fa da compagna, osserva in silenzio, perchè è noto che NN TI AMA CHI TE LO DICE, TI AMA CHI TI GUARDA E TACE.
    Cosa pensate di qst ultima riflessione in stampatello?i vostri punti di vista?
    Opinabile, indubbiamente.
    Secondo me, dipende dalle persone. C'è chi non riesce a dirlo per varie ragioni (timidezza, paura di soffrire, ecc) e ama ugualmente in silenzio, osservando, soffrendo... Ci sono, invece, i più fortunati che sono sempre sicuri di se stessi e riescono ad esprimere i propri sentimenti. Dipende dai casi.

    [risponde con leggero ritardo! ]
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Ama ki lo dimostra..Soltanto quello...E x come siamo fatte noi donne..Poco conta se ce lo dice o no...Basta ke ce lo dimostri..Tutta la vita...

      E ce lo deve dimostrare SEMPRE..Non ci basta ke sia dolce e premuroso il primo mese, lo deve essere per tutto il tempo ke si sta insieme, anke 20 anni, se necessario..e lo deve essere come il primo giorno..Non xke ci sentiamo kissà ki, ma xkè abbiamo l'inevitabile tendenza ad essere IPER romantike e quindi investiamo nel nostro ragazzo tutti i sogni del nostro bel principe azzurro..

      E nn ci importa ke ci faccia un regalo, se poi il giorno dopo nn ci pensa..Gli uomini sbagliano SEMPRE nel credere ke un regalo basti..Ma nn sanno ke se quel regalo nn è seguito da dimostrazioni CONCRETE d'amore..ci fa solo incazzare ancora di+!!!!!!!
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        #18
        boh!

        secondo me nn è spr così!!!!! magari 1 tace x nn dirti ciò k pensa davvero!!! xò dipende!!
        ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da *SiMyRiCCiOlInA* Visualizza il messaggio
          secondo me nn è spr così!!!!! magari 1 tace x nn dirti ciò k pensa davvero!!! xò dipende!!
          inftt magari sta zitto x nn farti soffrire
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #20
            io sn d'accordo perchè bisogna anche dimostrare di amare quella persona e nn dire quella parolina tanto per far vedere ke si è innamorati dopo anche un giorno ma ke alla fine dopo un pò di mesi si va a sapere ke fingeva perchè dice alcune cose ke ti fanno capire tutto ciò.. parlo per esperienza personale

            Commenta


              #21
              sinceramente non condivido le parole di quegli adolescenti che si dichiarano amore eterno dopo nemmeno 1 giorno che si sono "fidanzati", mi sanno proprio di falsi. come atteggiamento preferisco quelle persone che vivono la loro storia per fatti loro senza gridare al mondo che si ameranno anche dopo la morte, che svolgono le loro fusioni amorose (del tutto fuori luogo) anche davanti scuola, che credono che l'amore sia semplicemente un "ti amo" dopo aver vinto una partita alla play o che hanno appena finito shopping. l'amore è ben altro...
              P.S. mi riferisco ai bimbi sdolcinati che si ameranno per tutta la vita -.-"
              *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


              ...Parlami d'AMORE

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                sinceramente non condivido le parole di quegli adolescenti che si dichiarano amore eterno dopo nemmeno 1 giorno che si sono "fidanzati", mi sanno proprio di falsi. come atteggiamento preferisco quelle persone che vivono la loro storia per fatti loro senza gridare al mondo che si ameranno anche dopo la morte, che svolgono le loro fusioni amorose (del tutto fuori luogo) anche davanti scuola, che credono che l'amore sia semplicemente un "ti amo" dopo aver vinto una partita alla play o che hanno appena finito shopping. l'amore è ben altro...
                P.S. mi riferisco ai bimbi sdolcinati che si ameranno per tutta la vita -.-"
                oh quoto sisi
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  io sn d'accordo perchè bisogna anche dimostrare di amare quella persona e nn dire quella parolina tanto per far vedere ke si è innamorati dopo anche un giorno ma ke alla fine dopo un pò di mesi si va a sapere ke fingeva perchè dice alcune cose ke ti fanno capire tutto ciò.. parlo per esperienza personale

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                    sinceramente non condivido le parole di quegli adolescenti che si dichiarano amore eterno dopo nemmeno 1 giorno che si sono "fidanzati", mi sanno proprio di falsi. come atteggiamento preferisco quelle persone che vivono la loro storia per fatti loro senza gridare al mondo che si ameranno anche dopo la morte, che svolgono le loro fusioni amorose (del tutto fuori luogo) anche davanti scuola, che credono che l'amore sia semplicemente un "ti amo" dopo aver vinto una partita alla play o che hanno appena finito shopping. l'amore è ben altro...
                    P.S. mi riferisco ai bimbi sdolcinati che si ameranno per tutta la vita -.-"
                    Sisi quoto ank io!
                    __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                      sinceramente non condivido le parole di quegli adolescenti che si dichiarano amore eterno dopo nemmeno 1 giorno che si sono "fidanzati", mi sanno proprio di falsi. come atteggiamento preferisco quelle persone che vivono la loro storia per fatti loro senza gridare al mondo che si ameranno anche dopo la morte, che svolgono le loro fusioni amorose (del tutto fuori luogo) anche davanti scuola, che credono che l'amore sia semplicemente un "ti amo" dopo aver vinto una partita alla play o che hanno appena finito shopping. l'amore è ben altro...
                      P.S. mi riferisco ai bimbi sdolcinati che si ameranno per tutta la vita -.-"
                      Quoto. Non si dimostra amore nè tacendo, nè facendo come i bambinetti sbarbetti (Ti amo gne gne gne stiamo insieme da due settimane sei la mia vita gne gne gne). L'amore si dimostra con la grandezza del cuore, che si esprime tramite le parole "ti amo".


                      (ARGH che ricordi XD)
                      It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                      Commenta

                      Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                      Salvataggio automatico
                      x
                      Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                      x
                      x

                      Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                      Sto operando...
                      X