annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VINCIAMO LA SOLITUDINE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VINCIAMO LA SOLITUDINE

Ciao a tutti! Questo post potrebbe sembrare un po' bizzarro, ma sono sicura che in molti mi capiranno. Innanzitutto mi presento: il mio nome č Mariella, ho 25 anni e sono di Taranto. Vado subito al succo del discorso: ho pochissimi amici e ultimamente sto soffrendo davvero molto la solitudine, inoltre il clima natalizio non mi aiuta per niente dal momento che non fa altro che amplificare questo vuoto e questa solitudine interiore. Avevo pensato di creare un gruppo chiuso su fb, dove si potranno iscrivere ragazzi e ragazze con il mio stesso "problema", per chiacchierare e confrontarci. Magari in futuro potrebbe nascere anche un gruppo reale, chissā... Che ne pensate?
    Per chi volesse aggiungermi su fb, č sufficiente che mi lasci un messaggio in privato...
    Grazie...

Riferimento: VINCIAMO LA SOLITUDINE

Ciao Mariella. Hai creato questo gruppo su Facebook. A volte e' difficile creare una comitiva di amici al di fuori del proprio corso di studi. Hai fatto qualche amicizia in questi mesi?

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza č stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
    Salvataggio automatico
    x
    Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
    x
    x

Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

Sto operando...
    X