annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOGLIA DI EVADERE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    nn riuscirei ad andarmene lontana dai miei amici e dalla mia famiglia ho trp cose ke m legano qui ragion x cui nn m è mai neank sfiorata l'idea d evadere...sto bene qui sia cn alti ke cn bassi ma si sa nella vita nn tutto va cm vogliamo a volte ma è bella lo stesso....
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #47
      per evadere a volte basta rinchiudersi in palestra e concentrarsi sull'allenamento...fumare una sigaretta con il tuo migliore amico sulla spiaggia..ultimamente mi sembra che fuggire sia una delle poche soluzioni rimaste...troppi casini per la testa,troppe pugnalate alle spalle,troppi affetti venuti a mancare per un motivo o per l'altro...ma poi basta prendere in mano il telefono,chiamare la solita persona...e tutto passa...il massimo sarebbe ricominciare a tracciare...vediamo se domenica il tempo lo permette..e se i nuovi arrivi non si rivelano bidonisti
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
        per evadere a volte basta rinchiudersi in palestra e concentrarsi sull'allenamento...fumare una sigaretta con il tuo migliore amico sulla spiaggia..ultimamente mi sembra che fuggire sia una delle poche soluzioni rimaste...troppi casini per la testa,troppe pugnalate alle spalle,troppi affetti venuti a mancare per un motivo o per l'altro...
        Se si ha voglia di evadere per i motivi da te citati non possono bastare un allenamento in palestra o una sigaretta per farsela passare. Ho provato questa sensazione ed è orribile, perchè non sappiamo nemmeno noi cosa vogliamo e cosa non vogliamo, vogliamo solo scappare da tutto e da tutti. Io per fortuna ora ne sono fuori, ma è stata dura uscirne...
        Ultima modifica di VioletTear; 06/01/2009, 00:25.

        Commenta


          #49
          Io sono riuscito ad uscirne ma non so come, sono rientrato nuovamente ffs..
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
            Io sono riuscito ad uscirne ma non so come, sono rientrato nuovamente ffs..
            Probabilmente non avevi risolto del tutto il problema che avevi...

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              Io sono riuscito ad uscirne ma non so come, sono rientrato nuovamente ffs..
              Meh banò consolati, oggi siamo riusciti ad evadere dalla polizia XD

              Commenta


                #52
                Ahaha infatti, piano piano XD
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                  Probabilmente non avevi risolto del tutto il problema che avevi...
                  Non lo so nemmeno io, mi ero in un certo senso salvato..boh
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                    Se si ha voglia di evadere per i motivi da te citati non possono bastare un allenamento in palestra o una sigaretta per farsela passare. Ho provato questa sensazione ed è orribile, perchè non sappiamo nemmeno noi cosa vogliamo e cosa non vogliamo, vogliamo solo scappare da tutto e da tutti. Io per fortuna ora ne sono fuori, ma è stata dura uscirne...
                    Evadere per me non vuol dire lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare..vuol dire riuscire anche per pochi momenti a non pensare più ai problemi che mi attanagliano...perchè se i problemi ci sono e sono risolvibili...inutile evadere..perchè prima o poi vanno affrontati

                    se il problema è al di fuori della nostra portata..solo il tempo può mitigarli,ed evadere come ho detto io male non fa

                    questo è il mio punto di vista almeno
                    Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                    direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                    12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                      Evadere per me non vuol dire lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare..vuol dire riuscire anche per pochi momenti a non pensare più ai problemi che mi attanagliano...perchè se i problemi ci sono e sono risolvibili...inutile evadere..perchè prima o poi vanno affrontati

                      se il problema è al di fuori della nostra portata..solo il tempo può mitigarli,ed evadere come ho detto io male non fa
                      Si, sono d'accordo con te, fuggire via dai problemi è il modo peggiore per risolverli. Io mi riferivo al desiderio di scappare, di cambiare aria per vedere se in un ambiente diverso continua ad essere la situazione sbagliata o se siamo proprio noi il vero problema...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                        Sarà brutto da dire ma anche io a volte mi sento così partire a volte non basta i problemi mi inseguono ovunque!
                        come la scuola.... mi insegue ovunque
                        *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                        ...Parlami d'AMORE

                        Commenta


                          #57
                          Evadere..dai miei pensieri..ne avrei prprio bisogno. smettere di pensare..a quel periodo lungo di sofferenza che ho passato.. quel che fatto è fatto.. e nn è colpa sua.. ma la ferita è ancora aperta..mi devo solo preoccupare di nn mostarglierlo come oggi..evadere si..dalla mia stupidità

                          Commenta

                          Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                          Salvataggio automatico
                          x
                          Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                          x
                          x

                          Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                          Sto operando...
                          X