annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOGLIA DI EVADERE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da *$aretta* Visualizza il messaggio
    ..ancora nn so cm c s possa sentire...puo darsi ke t darò ragione in futuro...vedremo...cmq evadere vuol dire arrivare ad 1 punto tale da nn sopportare + nulla..e sinceramente nn vorrei mai arrivare a qst punto...
    ma ci stai pensando seriamente......ma se propio ce la dobbiamo dire tutta noi nn sappiamo neanche cosa significhi vivere male.........pensate alla gente nei campi di concentramento e scommetto che nn vi atteccherete mai così tanto alla vostra vita

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      ma ci stai pensando seriamente......ma se propio ce la dobbiamo dire tutta noi nn sappiamo neanche cosa significhi vivere male.........pensate alla gente nei campi di concentramento e scommetto che nn vi atteccherete mai così tanto alla vostra vita
      su qst nn posso dire nnt...t do pienamente ragione!!alla fine m ritengo + ke fortunata ad avere qllo ke ho...
      ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Airegin
        hai ragione ma sai gli spaghetti nn sono sempre cotti
        Esatto e se zittite un emo dicendogli "Dacci un taglio!", siete denunciabili del reato di istigazione al suicidio

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
          a me sta fortemente capitando in questo periodo e a voi?? quali sono i vostri motivi date consigli e esprimete i vostri pareri..

          quando ho spazio libero, lavoro permettendo e studio permettendo, prenoto on line volo e appartamento, e via in qualche capitale europea per qualche giorno

          ...staccare totalmente fa benissimo!

          Commenta


            #35
            hai la possibilitàààà????? .

            c'è ki può...ki no...
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #36
              ho voglia di stare un pò sola....sono nervosa e per quanto mi possa sforzare di essere allegra e stare calma finisco er ritrovarmi innervosita per la minima cosa..ho voglia di evadere dalla realtà e stare con me sessa senza sentire il mondo esterno....
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #37
                voglio andare alle hawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                *...Gιυℓια#17...•

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                  voglio andare alle hawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  per ora accontentati di gandoli....

                  ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale....
                  azz ke rape!!!
                  senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                  SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                    per ora accontentati di gandoli....

                    ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale....
                    si casualissimi nn pensavo ke avessi capito ki sn...
                    *...Gιυℓια#17...•

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                      ho voglia di stare un pò sola....sono nervosa e per quanto mi possa sforzare di essere allegra e stare calma finisco er ritrovarmi innervosita per la minima cosa..ho voglia di evadere dalla realtà e stare con me sessa senza sentire il mondo esterno....
                      chiedi a grande puppo, lui saprà consigliarti XD

                      Commenta


                        #41
                        Voglio andarmene in un isola della polinesia

                        Commenta


                          #42
                          Anche io avevo tanta voglia di evadere dalla quotidianità, dallo studio,dai pensieri e così non ho dovuto far altro che decidere: Comicon a Napoli x un giorno o Roma x 3 giorni?
                          Difficile rinunciare alla fiera del fumetto ma ho scelto la durata!Roma, stupenda Roma!

                          Commenta


                            #43
                            Evadere?
                            Io vorrei non essere MAI nato.
                            Only God Can Judge Me

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                              Evadere?
                              Io vorrei non essere MAI nato.
                              Sarà brutto da dire ma anche io a volte mi sento così partire a volte non basta i problemi mi inseguono ovunque!

                              Commenta


                                #45
                                Questa discussione l'ho aperta io circa un anno fa.. in un momento di tristezza immensa, e ora che sono felice e che ho provato tutto ciò che avete provato voi vi dico..

                                SE AVETE VOGLIA DI EVADERE, NON FATELO. SDRAIATEVI NEL VOSTRO LETTO, SOGNATE E ASPETTATE. ABBIATE PAZIENZA E UN MINIMO SIATE FIDUCIOSI. LA FELICITà ESISTE, è CONCRETA, E TASTBILE COME OGNI ALTRA COSA. BISOGNA SOLO FERMARSI UN MINUTO IN PIù. LEI è FURBA, SI AVVICINA, SCAPPA, E RITORNA QUATTA QUATTA.. LEI TI GUARDA, ATTENDE SOLO TE, COME SE LE PIACESSE VEDERTI SOFFRIRE.. E POI ARRIVATI AL MASSIMO, LEI TI ABBRACCIA E TI STRINGE FORTE.. TI TIENE LA MANO, OGNI TANTO LA LASCIA, PER POI RISTRINGERTI PIù FORTE DI PRIMA.. NON DESIDERARLA, E SARà TUA PER SEMPRE.

                                ABBIATE FIDUCIA.

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X