annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho imparato ke il menefreghismo è la cosa peggiore di qt mondo...
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      ho imparato che nn si finisce mai di imparare
      è verissimo.. ogni giorno la vita ha da offrirci qlks di nuovo.. bella o brutta k sia.. la cs k mi dispiace è k a me sono quasi sempre brutte cs..
      "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
      Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
      Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
      NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

Commenta

prima o poi arriveranno qll belle ke ci faranno dimenticare le numeroe cose brutte...
        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
        Impossible is nothing.
        sigpic

Commenta

il negativo si oppone al positivo quando c'è l'uno manca l'altro e viceversa....ma infondo nella vita di un essere umano se si vede da un certo punto di vista tutti quanti abbiamo momenti positivi e negativi alternati

Commenta

Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
            prima o poi arriveranno qll belle ke ci faranno dimenticare le numeroe cose brutte...
            io li aspetto da tutta la vita..
            Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
            NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

Commenta

abbiamo ancora molto tempo...
              Impossible is nothing.
              sigpic

Commenta

Che il mondo è pieno di figli di atakawa u___u

Commenta

Il piacere è facilmente raggiungibile. Non temete il dolore xkè se è debole è facilmente superabile, se intenso è prossimo alla morte!

Epicuro
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

"Per sempre" non significa un bel niente.

Commenta

una cosa ho imparato nella vita: bisogna vivere alla giornata e creare il tuo futuro minuto dopo minuto e sopratutto bisogna nn crearsi illusioni, quelle sono una brutta bestia!!!!!!

aaaaaaaaaaaaa dimenticavo ,l'amicizia (fra ragazze) NN ESISTE
                      -Respect women, respect the world-

Commenta

Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                        aaaaaaaaaaaaa dimenticavo ,l'amicizia (fra ragazze) NN ESISTE [/FONT]
                        Sono d'accordo!!! Ne ho sentite tantissime, ma l'amicizia più sincera è quella tra ragazzo e ragazza...
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Sono d'accordo!!! Ne ho sentite tantissime, ma l'amicizia più sincera è quella tra ragazzo e ragazza...
                          è verissimo.........

NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

Commenta

quoto quoto quoto ank io all'infinito...XDDDDDDDDDDDDD

Commenta

l'amicizia tra ragazze esiste...
                              Impossible is nothing.
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                è verooooooooooooooo anke se io kredo fortemente anke all'amicizia tra 2 ragazze...... ce da dire k l'amicizia + sincera tra maskio e femmina si ha sl ed esclusivamente se nn ce interexe da nexuna delle 2 parti........
                                Possiedo un cuore dunque invidio
                                Possiedo un cuore dunque divoro
                                Possiedo un cuore dunque depredo
                                Possiedo un cuore dunque sono pigro
                                Possiedo un cuore dunque sono superbo
                                Possiedo un cuore dunque mi adiro
                                Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

Sto operando...
                                X