ho imparato ke il menefreghismo è la cosa peggiore di qt mondo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
-
è verissimo.. ogni giorno la vita ha da offrirci qlks di nuovo.. bella o brutta k sia.. la cs k mi dispiace è k a me sono quasi sempre brutte cs..Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioho imparato che nn si finisce mai di imparare
"Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?
- Quota
Commenta
-
prima o poi arriveranno qll belle ke ci faranno dimenticare le numeroe cose brutte...
"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
io li aspetto da tutta la vita..Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggioprima o poi arriveranno qll belle ke ci faranno dimenticare le numeroe cose brutte...
"Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?
- Quota
Commenta
-
abbiamo ancora molto tempo..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
Il piacere è facilmente raggiungibile. Non temete il dolore xkè se è debole è facilmente superabile, se intenso è prossimo alla morte!
EpicuroLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
Sono d'accordo!!! Ne ho sentite tantissime, ma l'amicizia più sincera è quella tra ragazzo e ragazza...Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaaa dimenticavo ,l'amicizia (fra ragazze) NN ESISTE
[/FONT]Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
è verissimo.........Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioSono d'accordo!!! Ne ho sentite tantissime, ma l'amicizia più sincera è quella tra ragazzo e ragazza...
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

- Quota
Commenta
-
quoto quoto quoto ank io all'infinito...XDDDDDDDDDDDDD"Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
- Quota
Commenta
-
l'amicizia tra ragazze esiste...
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
è verooooooooooooooo anke se io kredo fortemente anke all'amicizia tra 2 ragazze...... ce da dire k l'amicizia + sincera tra maskio e femmina si ha sl ed esclusivamente se nn ce interexe da nexuna delle 2 parti........Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioSono d'accordo!!! Ne ho sentite tantissime, ma l'amicizia più sincera è quella tra ragazzo e ragazza...Possiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta

Commenta