ho imparato che tutto quello che imparo è uguale a ciò che ho appreso cinque secondi prima, ma anche che cadrò puntualmente e caparbiamente negli stessi errori commessi cinque secondi fa. Quindi l'unico con cui potermela prendere sono io stesso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
ho imparato che le persone ti usano solamente, poi ti dimenticano e buttano via...come un fazzoletto........."I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
:Q_
- Quota
Commenta
-
spero non sia sempre così..Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato che le persone ti usano solamente, poi ti dimenticano e buttano via...come un fazzoletto.........Never Let Monkeys Eat Bananas.
- Quota
Commenta
-
piu che altro grazie a dio nn sono tt cosi...Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggiospero non sia sempre così..
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

- Quota
Commenta
-
Si altrimenti non saprei + a cosa credere..Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggiopiu che altro grazie a dio nn sono tt cosi...Never Let Monkeys Eat Bananas.
- Quota
Commenta
-
i bastardi/e ci sono ovunque e in ogni campo per grazia divina pero...nn racchiudono la totalità della gente...Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggioSi altrimenti non saprei + a cosa credere..
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

- Quota
Commenta
-
anche solo 1 nn contaminato....è 1 buon risultato a questo mondo...Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggioIo x fortuna penso di tenerne da parte una ancora non contaminata

- Quota
Commenta
-
la cosa piu bella che si puo imparare nella vita....Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioho imparato a sognare...

- Quota
Commenta
-
Non è meglio vivere i propri sogni?Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggiola cosa piu bella che si puo imparare nella vita....Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
gli amici sn il vero sostegno nei momenti di difficoltà se sn veri...!!!Originariamente inviato da *$aretta* Visualizza il messaggioho imparato aa andare avanti cn 1 sorriso...e ke gli amici sn insostituibili!!
Skello il tuo best friend(così si dice)
And I would lay your body down and rock your tears away
But it's much too late for now to be like yesterday
And the time is running out and we still have to say
Goodbye

- Quota
Commenta
-
ho imparato a nn aver paura dei propri cambiamenti, quelli siamo noi a programmarli e deciderli...sono quelli degli altri che devono intimorirci..ci cambiano la vita senza che ce ne possiamo rendere conto ..e a questi nn ci possiamo opporre"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
:Q_
- Quota
Commenta

Commenta