Originariamente inviato da !!pallina!!
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
CREDI
SOLO
IN TE
STESSO\A
..GLI ALTRI
TI
DELUDERANNOO
..........SEMPRE"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
:Q_
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioCREDI
SOLO
IN TE
STESSO\A
..GLI ALTRI
TI
DELUDERANNOO
..........SEMPRE

- Quota
Commenta
-
Alla fine i concetti espressi sono sempre gli stessi....
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
ho imparato che l'amore fa sempre soffrire..sempre...e se magari non fai niente poi ti senti in colpa.....
"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
- Quota
Commenta
-
che tristezza eh?dai su colla vitaOriginariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato che l'amore fa sempre soffrire..sempre...e se magari non fai niente poi ti senti in colpa.....
- Quota
Commenta
-
Ospite -
ho imparato che la razza peggiore del mondo è l'uomo
ho imparato che l'ottimismo è il profumo della vita, ma ho capito di avere il raffreddore e di nn riuscir più a sentirlo,
ho imparato che l'unica che ti sarà sempre accanto è la tua ombra
ho imparato a nn piangere per gli altri
ho imparato a vivere alla giornata,
ho imparato a essere consapevole di ciò che faccio
ho imparato che la vita è stata, è e sarà piena di ostacol...che da sola nn posso superare...
ma ho imparato che nesuno ti accompagnerà per tutta la tua corsa, ti abbandoneranno tutti appena vedono qualcuno che ti supera(capite la metafora)
ho imparato a dire le cose come stanno meglio perdere una persona piuttosto che fingere che tutto vada bene
ho imparato che il silenzio fa male più di ogni parola
in fine
ho imparato a imparare dai miei errori..che sono fin troppi....."I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
- Quota
Commenta
-
scusate, ma il mio pc (paragonabile a quello della nasa
) nn mi fa editare.. ho imparato che gli egoisti sono gli unici"dritti" in sto mondo di M
..quante cose ho imparato ultimamente..."I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
- Quota
Commenta
-
mi illumini °__°Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato che la razza peggiore del mondo è l'uomo
ho imparato che l'ottimismo è il profumo della vita, ma ho capito di avere il raffreddore e di nn riuscir più a sentirlo,
ho imparato che l'unica che ti sarà sempre accanto è la tua ombra
ho imparato a nn piangere per gli altri
ho imparato a vivere alla giornata,
ho imparato a essere consapevole di ciò che faccio
ho imparato che la vita è stata, è e sarà piena di ostacol...che da sola nn posso superare...
ma ho imparato che nesuno ti accompagnerà per tutta la tua corsa, ti abbandoneranno tutti appena vedono qualcuno che ti supera(capite la metafora)
ho imparato a dire le cose come stanno meglio perdere una persona piuttosto che fingere che tutto vada bene
ho imparato che il silenzio fa male più di ogni parola
in fine
ho imparato a imparare dai miei errori..che sono fin troppi.....Never Let Monkeys Eat Bananas.
- Quota
Commenta
-
Ospite -
Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggiomi illumini °__°
..almeno sono utile a qualcuno
"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
- Quota
Commenta
-
nu, non dire cosiOriginariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
..almeno sono utile a qualcuno
Never Let Monkeys Eat Bananas.
- Quota
Commenta
-
ho imparato a prendere tutto con un pizzico di pessimismo, se pensi che nn tutto possa andare secondo i tuoi proggetti nn resti deluso se accade qualche imprevisto...."I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
- Quota
Commenta

Commenta