Originariamente inviato da Airegin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u):Q_
- Quota
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggioio ho imparato che bisogna far sempre attenzioni agli altri.. quando possono ti ingannano..
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
- Quota
Commenta
-
io ho imparato ke gli amici veri nn sn qll ke lo gridano ai 4 venti"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
hihihihi quant'è scema..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
e mai fidarsi degli "amici" (di vekkia data) sn sempre pronti a pugnalarti alle spalle"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggioLa vita è lotta, ecco che cos'è."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
la vita fino a adesso m ha insegnato ke c si puo fidare solo d se stessi(e a volte neanke)e d pokissimi altre persone...tutti gli altri al momento giusto sn pronti a pugnalarti alle spalle!!e ke bisogna pensare sempre cn la proprio testa...xk se sbagli sbagli cn la tua testa e nn cn qlla degli altri...e qst la rubo da depa e lope:MEGLIO BRUTTI RICORDI KE RIMPIANTI!!!sn d'accordissimo cn voi!!♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiola cosa più importante che ho imparato nella vita:FARMI I C......I MIEI
(scusate il linguaggio 1pò volgare ma a volte è proprio cs)
- Quota
Commenta
Commenta