Io ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro...
sigpic
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro...Io penso ke paracù nn abbia tutti i torti......"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro..."I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u):Q_
- Quota
Commenta
-
è divero...in qst mondo vanno avanti l i bastardi e i menefreghisti..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
1 pensierino lo sto facendo..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioQuesto però non deve spingerci ad essere "cattivi"...Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioNo, ma solo a non essere sempre a disposizione di tutti...perchè la maggior parte di volte si rimediano solo delusioni"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u):Q_
- Quota
Commenta
-
anzi..il 100%"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossible is nothing.
sigpic
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioNo, ma solo a non essere sempre a disposizione di tutti...perchè la maggior parte di volte si rimediano solo delusioni
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiouna persona molto saggia mi ha fatto capire che non è che più sei buono più te prendi nel didietro, più sei buono più te la lasci mettere..Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
- Quota
Commenta
Commenta