annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Io ho imparato che il destino non esiste...!Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggioho imparato che il destino è imprevedibileLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
- Quota
Commenta
-
ho imparato ke nulla è x semx ma cn la buona volontà una cosa si può far durare molto....
ho imparato ke la gente è pazza...
ho imparato ke la morte è ingiusta...Possiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta
-
Ho imparato che bisogna vivere alla giornata perchè puoi costuire con sacrifici su sacrifici, ma può accadere l'inaspettabile ed hai fatto tutto a vuoto. ma io non avrò mai la testa per vivere così. Sono troppo precisa e pianificatrice, ecco perchè mi pento quando vedo chi raggiunge i miei stessi risultati con il minimo della fatica...

- Quota
Commenta
-
ho imparato che se davvero ci tieni alle persone(<3) devi soffrire con loro e devi essere felice con loroUltima modifica di ѕριкємαιѕтєя; 14/04/2008, 23:28.Fuck You I Won't Do What You Tell Me
Originariamente inviato da Motorizer******** ma di minchiate ne dici.....
- Quota
Commenta
-
egguaardacchenonèmicafacile U_UOriginariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio=O......
Hate is easy; love takes courage
- Quota
Commenta

.gif)

...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

Commenta