annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magu91
    ha risposto
    La morte potrebbe cogliere te o un tuo familiare in qualsiasi momento.
    Non ti risparmia se non hai vissuto bene la tua vita, e neppure se l'hai vissuta idillicamente, ti rapisce e basta.

    Per fortuna oggi ha deciso all'ultimo momento di non rapire più.

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
    Che il borotalco brucia agli occhi O_o
    Veramente O___O

    Lascia un commento:


  • Romeo
    ha risposto
    Che il borotalco brucia agli occhi O_o

    Lascia un commento:


  • Clara
    ha risposto
    che per divertirsi non importa la compagnia ma la voglia di essere felice
    ma se c'è anche la buona compagnia meglio

    Lascia un commento:


  • Vєяσиι¢α
    ha risposto
    Ho imparato che le persone cambiano. Dopo un po' d tempo non sai più che fine ha fatto la persona che pensavi di aver conosciuto!!

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Ho imparato che Elvira è pisciatura...

    Lascia un commento:


  • !!pallina!!
    ha risposto
    Ho imparato che anke se credi di conoscere una persona,in realtà non la conosci affatto...

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Meglio così, Benito.

    Lascia un commento:


  • Mr. Francis
    ha risposto
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    huahauhauahuh Fascita fascista
    vedi, non mi interessa affatto quello che dici

    Lascia un commento:


  • Romeo
    ha risposto
    Che l'estate fa caldo O______________________o

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
    Ho imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me.
    huahauhauahuh Fascita fascista

    Lascia un commento:


  • Mr. Francis
    ha risposto
    Ho imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me.

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Ho imparato che contro la Settimio avere valide argomentazioni non serve a niente e che nella scuola la democrazia non è mai esistita, non esite e mai esisterà.

    Lascia un commento:


  • Vulpes
    ha risposto
    Che devo sedermi e tacere, per vivere, alla faccia di Jim Morrison e del suo moralismo eroico del *****

    Lascia un commento:


  • !!pallina!!
    ha risposto
    Ho imparato ke se le cose sono destinate a ropersi,prima o poi si rompono,nonostante la tua incessante voglia di tenerle insieme...
    ...peccato..

    Lascia un commento:

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
Salvataggio automatico
x
Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
x
x

Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

Sto operando...
X