La morte potrebbe cogliere te o un tuo familiare in qualsiasi momento.
Non ti risparmia se non hai vissuto bene la tua vita, e neppure se l'hai vissuta idillicamente, ti rapisce e basta.
Per fortuna oggi ha deciso all'ultimo momento di non rapire più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Veramente O___OOriginariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggioChe il borotalco brucia agli occhi O_o
- Quota
Lascia un commento:
-
che per divertirsi non importa la compagnia ma la voglia di essere felice
ma se c'è anche la buona compagnia meglio
- Quota
Lascia un commento:
-
Ho imparato che le persone cambiano. Dopo un po' d tempo non sai più che fine ha fatto la persona che pensavi di aver conosciuto!!
- Quota
Lascia un commento:
-
Ho imparato che anke se credi di conoscere una persona,in realtà non la conosci affatto...
- Quota
Lascia un commento:
-
vedi, non mi interessa affatto quello che diciOriginariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggiohuahauhauahuh Fascita fascista
- Quota
Lascia un commento:
-
huahauhauahuh Fascita fascistaOriginariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggioHo imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me.
- Quota
Lascia un commento:
-
Ho imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me.
- Quota
Lascia un commento:
-
Ho imparato che contro la Settimio avere valide argomentazioni non serve a niente e che nella scuola la democrazia non è mai esistita, non esite e mai esisterà.
- Quota
Lascia un commento:
-
Che devo sedermi e tacere, per vivere, alla faccia di Jim Morrison e del suo moralismo eroico del *****
- Quota
Lascia un commento:
-
Ho imparato ke se le cose sono destinate a ropersi,prima o poi si rompono,nonostante la tua incessante voglia di tenerle insieme...
...peccato..
- Quota
Lascia un commento:
Lascia un commento: