annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sogni nel cassetto

    penso ke ogniuno di noi abbia 1 sogno nel cassetto...
    quali sn i vostri?
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    #2
    io vorrei viaggiare e andarmene all'estero,poi vorrei incontrare i tokio hotel,sposarmi cn bill ecc...vabbè qst è un sogno impossibile ke nn si avvererà mai...

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    Commenta


      #3
      i miei sogni sono:
      -noutare cn i delfini
      -diventare rikkissima x aiutare i banbini dell'africa e dei paesi + poveri (visto ke i rikki di adesso nn muovono 1 dito)
      -formare 1 famiglia salda cm la mia
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        #4
        vabè intendo la maggior parte dei rikki nn tutti
        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
        "Impossibile" non è uguale per tutti...
        "Impossibile" non è per sempre...
        Impossible is nothing.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
          vabè intendo la maggior parte dei rikki nn tutti
          Se è per questo la sola Chiesa, con tutti i soldi che ha, potrebbe mettere fine alla fame nel mondo

          Ma rientrando in tema, sinceramente, ci sono tantissime cose che mi piacerebbe fare, ma il sogno (più che altro obbiettivo) che vedo più fattibile, è quello di metter su una bellissima famiglia, laurearmi e trovare un posto di lavoro stabile e che soprattutto mi faccia guadagnare tanti soldi perhcè dopo che sgobbi tutta la vita, un premio bisogna pure averlo no?
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            io vorrei andare a vivere a parigi, andare a un concerto degli AC/DC (nutro buone speranze)o dei primus, suonare il basso, fare feste dalla mattina alla sera, andare a Genova, dire l'alfabeto ruttando, farmi il piercing al labbro, vorrei che l'italia diventi uno stato laico non solo di nome, ma anche di fatto.
            accidenti.
            It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              sinceramente, ci sono tantissime cose che mi piacerebbe fare, ma il sogno (più che altro obbiettivo) che vedo più fattibile, è quello di metter su una bellissima famiglia, laurearmi e trovare un posto di lavoro stabile e che soprattutto mi faccia guadagnare tanti soldi perhcè dopo che sgobbi tutta la vita, un premio bisogna pure averlo no?
              bravo gli stessi sogni miei...aggiungendo di andare a vivere all'estero e staccare x un po la spina dall'italia...
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #8
                ah i figli k voglio devono esr 2,un maskietto e una femminuccia...mia madre c'è riuscita ad avere un m e una f,kissà io,o meglio,mia moglie...
                And I would lay your body down and rock your tears away
                But it's much too late for now to be like yesterday
                And the time is running out and we still have to say
                Goodbye


                Commenta


                  #9
                  Tanti sogni nel cassetto....ma uno in particolare: cantare ( e non a casa mia )

                  Commenta


                    #10
                    Il mio sogno è la morte del conformismo

                    Commenta


                      #11
                      io ho un sogno e cercherò di realizzarlo a qualunque costo:fare l'attore.Diventare il numero 1 e il più apprezzato da tutti.ovviamente il mio scopo è Hollywood e mi piacerebbe recitare in un film sul pugilato.......ma è ovvio

                      Commenta


                        #12
                        il mio sogno è realizzare i miei sogni...
                        sembra stupida come affermazione, infantile forse...ma è questo quello che vorrei...vedere i miei sogni realizzati...

                        Commenta


                          #13
                          aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!!!!!mi sento alquanto confusa...
                          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                          "Impossibile" non è uguale per tutti...
                          "Impossibile" non è per sempre...
                          Impossible is nothing.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            il mio sogno è......... aMaRe eD eSsErE aMaTa!!!!!!

                            perchè si trova sempre qualcuno che ti ama ma che tu non ami o qualcuno che ami ma che non ti ama..

                            spero che dopo le vacanze potrò trovare la mia fiamma!

                            Ho bisogno di sentirmi sentimentalmete viva, ho bisogno di far ribollire il mio sangue, ho bisogno di sentire il cuore pulsare come mai..
                            ho bisogno di dare affetto e di sentirmi innamorata!!!!!!

                            ahhhhhhhhhhhhhhhhh.. fantasticare è fantastico!

                            e dire che qualche giorno fa credevo che fosse irrazionale..

                            alla fine le uniche cose che l'uomo non paga non sono PeNSaRe & SoGNaRe.........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                              Alla fine le uniche cose che l'uomo non paga non sono PeNSaRe & SoGNaRe.........
                              Quanto hai ragione.....
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                              Sto operando...
                              X