annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
    sogno di rivedere mia moglie.. !
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      il mio sogno è quello di veder uccidere i verdena e tutti quei gruppetti scemi dagli iron maiden e da tutti i veri artisti con la loro vera musica
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        Riferimento: sogni nel cassetto

        essere un avvocato *__*

        Commenta


          Riferimento: sogni nel cassetto

          il mio sogno è iniziare a sognare qualcosa di concreto, lasciandomi la speranza che almeno "potrebbe" accadere..e invece nn sogno più, o sono solo cause perse in partenza..

          Commenta


            Riferimento: sogni nel cassetto

            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
            il mio sogno è iniziare a sognare qualcosa di concreto, lasciandomi la speranza che almeno "potrebbe" accadere..e invece nn sogno più, o sono solo cause perse in partenza..
            come ero pessimista! eh no no..invece bisogna sognare.. perchè a volte i desideri divengono realtà...

            Commenta


              Riferimento: sogni nel cassetto

              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
              come ero pessimista! eh no no..invece bisogna sognare.. perchè a volte i desideri divengono realtà...
              si tanto capace che fra un settimana riscrivi quella cosa..lunatica come seiXDXD

              Commenta


                Riferimento: sogni nel cassetto

                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                si tanto capace che fra un settimana riscrivi quella cosa..lunatica come seiXDXD
                okay sono lunatica però quella cosa non penso di riscriverla più..

                Commenta


                  Riferimento: sogni nel cassetto

                  Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                  okay sono lunatica però quella cosa non penso di riscriverla più..
                  la riscriveraiXD tempo un famoso e ricorrente GIOVEDI vero felice??XDXD

                  Commenta


                    Riferimento: sogni nel cassetto

                    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                    la riscriveraiXD tempo un famoso e ricorrente GIOVEDI vero felice??XDXD
                    il passato è il passato, sto imparando a vivere pensando al presente e al futuro, e un passato che mi ha fatto male sta diventando ormai un ricordo, e farò di tutto per non tornare a stare come prima.

                    stop off topic.

                    Commenta


                      Riferimento: sogni nel cassetto

                      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                      il passato è il passato, sto imparando a vivere pensando al presente e al futuro, e un passato che mi ha fatto male sta diventando ormai un ricordo, e farò di tutto per non tornare a stare come prima.

                      stop off topic.
                      che perle di saggezza

                      Commenta


                        Riferimento: sogni nel cassetto

                        conoscere un giapponesee *o*

                        Commenta


                          Riferimento: sogni nel cassetto

                          Imparare a fare i panzerotti fritti come li fa la pizzeria "Smile"

                          Commenta


                            Riferimento: sogni nel cassetto

                            Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
                            conoscere un giapponesee *o*
                            io l'ho conosciuto...
                            .... mi mancaaaaa

                            Commenta


                              Riferimento: sogni nel cassetto

                              Originariamente inviato da caramellina Visualizza il messaggio
                              Imparare a fare i panzerotti fritti come li fa la pizzeria "Smile"
                              Mi hai fatto venir voglia di mangiare questi panzerottini!
                              Originariamente inviato da Vulpes
                              Il mio sogno è svegliarmi domani
                              per quanto ho potuto vedere l'hai realizzato

                              *________________________* Sogno di vivere altre 7864131874641321 giornate come questa Con meno fumo però sarebbe megio!
                              Oggi alle 5 avevo la testa che non si reggeva sul collo
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                Riferimento: sogni nel cassetto

                                Sogno di trovare Gioconno!

                                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                                *________________________* Sogno di vivere altre 7864131874641321 giornate come questa Con meno fumo però sarebbe megio!
                                Oggi alle 5 avevo la testa che non si reggeva sul collo
                                E tu perchè non chiedi di diventare più alta e meno figlia di trota? Ah ah ah -ah ah ah..che ri-de-re.. ah ah ah!


                                La ricerca continua..

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X