annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente storia, si studia Internet cambia scuola primaria britannica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Niente storia, si studia Internet cambia scuola primaria britannica

    La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss da Repubblica.it

    Il piano contenente la rivoluzionaria riforma anticipato da The Guardian
    Critici i primi commenti: "Manca l'impegno per una maggiore alfabetizzazione"
    Niente storia, si studia Internet cambia scuola primaria britannica
    Il passato del Regno Unito viene relegato a due soli periodi a scelta dell'insegnante
    dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

    (15:54 25/03/2009)

    Leggi l'articolo... magari torni qui per commentarlo

    #2
    andando al di là dell'istruzione aggiungerei che più bambini che navigano per i siti di networking*non so se si dica così* aumenteranno il numero delle vittime della pedofilia on-line...
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Non riesco a capire come si possa eliminare lo studio della Storia che è la materia più importante di tutte, a mio parere.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Non riesco a capire come si possa eliminare lo studio della Storia che è la materia più importante di tutte, a mio parere.
        Bè in effetti è una delle più importanti. E poi voglio dire, i bambini di oggi non ci mettono nulla ad imparare ad usare internet ... quindi un aumento delle ore di informatica a discapito di quelle di storia è del tutto inutile.
        Caspita .. ed io che pensavo che le riforme sfascia-istruzione le facevano solo in Italia!

        Commenta

        Sto operando...
        X