annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai fatto uso di droghe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete mai fatto uso di droghe?

Cosa ne pensate dell'uso di droghe leggere o pesanti che siano?

P.S. RISPONDETE ANCHE AL SONDAGGIO!
    40
    No mai.
    62.50%
    25
    Si ma solo droghe leggere (cannabis,hashish,marijuana)
    32.50%
    13
    Si anche droghe pesanti (cocaina,eroina,lsd,crack,ketamina,ecc)
    5.00%
    2
    sigpic

Mai usate .... e sinceramente non capisco perchè ci sia bisogno di farlo ... alcuni dicono perchè ci si diverte di più .. ognuno ha le sue opinioni

Cosa penso dell'uso di droghe?
    Che se contribuiscono a farti del male non vale la pena usarle.

Commenta

mai... a stento ho provato a fumare.

Commenta

Droghe leggere.

Commenta

Mai. Semplicemente perchè non ne ho sentito il bisogno.

Commenta

Mai, anche io non ne ho mai sentito il bisogno.
            don't waste your time or time will waste you

Commenta

nn ho mai fatto uso di droghe e avrò a stento fatto una tirata a una sigaretta...
              anche dal semplice fumo è meglio tenersi alla larga, tanto chi alla nostra età fuma lo fa solo per montarsi, e poi diventa un vizio... nn ne vale la pena... e nn dimentichiamo che viviamo a taranto, una città inquinata già di suo, perchè aggiungere altro danno ai nostri polmoni??

Commenta

Mai, mai e poi mai.
                Non capisco perchè tanti ragazzi e tante ragazze ne facciano uso...secondo me assumere droga equivale a pagare un sicario per farsi picchiare. Più che questione di gusti e questione di intelligenza...

Commenta

Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                  Più che questione di gusti e questione di intelligenza...
                  Più che questione di intelligenza, è una questione di scelte personali.

Solo droghe leggere. E onestamente mi sta parecchio sul c****o chi mi dice che faccio una cosa sbagliata, magari anche con disprezzo.
                  La gente dovrebbe imparare di più a farsi gli affari propri. [E' un discorso in generale, eh. Non ce l'ho con nessuno in particolare ]
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Mai. A che serve drogare? si muore! Io non fumo neanche perchè io amo la vita! Senza droga equivale 85-90 anni, chi usa droga può perdere la vita anche subito. Purtroppo la maggior parte degli italiani, circa 60% di tutta l'Italia, fanno uso di droghe perchè a loro piace fare una vita spericolata.
                    Only God Can Judge Me

Commenta

Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                      Io non fumo neanche perchè io amo la vita! Senza droga equivale 85-90 anni, chi usa droga può perdere la vita anche subito.
                      Un fumatore può arrivare a vivere tranquillamente fino a 90 anni, non c'è scritto da nessuna parte che si deve morire per forza di tumore.
                      Infatti non si è ancora certi sull'universalità dei danni che provoca il fumo.
                      Invece un camion in faccia lo si può prendere a 10 - 25 - 40 - 100 anni.

-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

è certo, e la comunità scientifica sul punto è unanime, che le sigarette provochino il cancro. E non solo quello al polmone.

Non esiste alcuna differenza fra droghe pesanti e droghe leggere. La marijuana è pericolosissima in quanto provoca danni cerebrali e scompensi al sistema nervoso di una gravità ampiamente comprovata da studi recentissimi.

Fumare uccide, drogarsi pure.

Commenta

Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                          è certo, e la comunità scientifica sul punto è unanime, che le sigarette provochino il cancro. E non solo quello al polmone.

Non esiste alcuna differenza fra droghe pesanti e droghe leggere. La marijuana è pericolosissima in quanto provoca danni cerebrali e scompensi al sistema nervoso di una gravità ampiamente comprovata da studi recentissimi.

Fumare uccide, drogarsi pure.
                          Non so da dove prendi le tue fonti, ma devo darti una brutta notizia: esiste una differenza tra drgohe leggere e pesanti.

Commenta

Chi è che ha fatto uso di droghe pesanti? xD.
                            Ultima modifica di magu91; 03/04/2009, 09:32.

Commenta

Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Più che questione di intelligenza, è una questione di scelte personali.

Solo droghe leggere. E onestamente mi sta parecchio sul c****o chi mi dice che faccio una cosa sbagliata, magari anche con disprezzo.
                              La gente dovrebbe imparare di più a farsi gli affari propri. [E' un discorso in generale, eh. Non ce l'ho con nessuno in particolare ]

Ascolta, se uno vuole bruciarsi il cervello con la droga lo faccia pure. A me non frega niente; però ti assicuro che non si tratta solamente di scelte personali: un amico all'università è morto mentre si muoveva in auto. Lui era sobrio e odiava la droga almeno quanto me, però ha avuto la sfortuna di incontrare un imbecille in auto per strada che si faceva di eroina o di cannoni (non so esattamente di che diamine si faceva; ad ogni modo si trattava di droga). Incidente stradale. Questo amico è morto. Non ha scelto lui certamente questa fine orribile (l'altro, il drogato si è salvato).

Fare uso di droga non è solo una scelta personale: è qualcosa di più; spesso è causa di morte anche per chi non ha scelto quella strada.
                              Quoto Silente. Droga = morte

Commenta

Sto operando...
                              X