annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Significa essere CRISTIANI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

    Invece per quanto riguarda CIAO90, veramente le tue riflessioni sono profonde e le vedo come una notevole apertura degli occhi. A volte ci limitiamo ad ingurgitare le tradizioni religiose di famiglia o culturali del paesi in cui viviamo...mentre farsi domande è sempre la cosa migliore. E per i Cristiani è ancora migliore cercare di vedere quello che la Bibbia insegna e non solo quello che insegnano le religioni.

    Grazie per i tuoi post istruttivi che hai condiviso! Li ho apprezzati molto!
    [/QUOTE]

    figuratichi ha voglia di imparare e capire,fa sempre domande su tutto
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
      Senti, pensa quello che vuoi; sinceramente ho di meglio da fare che stare a questionare con te e quell'altro.

      - certo - - - quando uno è alle strette e si contraddice ogni volta che scrive, allora sembra funzionare solo la scusa del trovare "meglio da fare" piuttosto che "questionare" continuando a contraddirsi o a darsi la zappa sui piedi...


      - scusa Anonimo X - io non riesco a mantenere sempre la calma e la delicatezza come fai tu - questo arriva e importuna con una domanda ridicola che si dava la zappa sui piedi da solo - facendo evidente sarcasmo riguardo alla frequenza dei tuoi post, senza rendersi conto che ne scrive cento più di te!

      - poi a quanto pare continua a fare insinuazioni ed ironie affermando che è legittimo avere impressioni, giudizi e dubbi riguardo ai post altrui - ma non accetta che gli altri abbiano impressioni, giudizi e dubbi sui suoi post!!

      - scusa Anonimo X, ma a me pare che questo tipo di persone sono proprio quelle che sarebbero capaci di stare li a sentenziare ogni dettaglio di quello che fanno gli altri senza minimamente guardare se stessi! Una di quelle persone che giustifica e vede importante tutto quello che fa ma puntiglia, ridicolizza e vede il male giudicando le intenzioni di tutto quello che fanno gli altri che la pensano diversamente! E tu continui a trattarle amorevolmente ma io non ce la faccio!!! qualcuno gli deve dire come stanno le cose!!!!

      - - - - - ma comunque mi sa che alla fine è giusto come fai tu


      senti - ma hai mai dato un occhiata al sito jw. org?

      Commenta


        Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

        Originariamente inviato da curiosando Visualizza il messaggio
        - certo - - - quando uno è alle strette e si contraddice ogni volta che scrive, allora sembra funzionare solo la scusa del trovare "meglio da fare" piuttosto che "questionare" continuando a contraddirsi o a darsi la zappa sui piedi...


        - scusa Anonimo X - io non riesco a mantenere sempre la calma e la delicatezza come fai tu - questo arriva e importuna con una domanda ridicola che si dava la zappa sui piedi da solo - facendo evidente sarcasmo riguardo alla frequenza dei tuoi post, senza rendersi conto che ne scrive cento più di te!

        - poi a quanto pare continua a fare insinuazioni ed ironie affermando che è legittimo avere impressioni, giudizi e dubbi riguardo ai post altrui - ma non accetta che gli altri abbiano impressioni, giudizi e dubbi sui suoi post!!

        - scusa Anonimo X, ma a me pare che questo tipo di persone sono proprio quelle che sarebbero capaci di stare li a sentenziare ogni dettaglio di quello che fanno gli altri senza minimamente guardare se stessi! Una di quelle persone che giustifica e vede importante tutto quello che fa ma puntiglia, ridicolizza e vede il male giudicando le intenzioni di tutto quello che fanno gli altri che la pensano diversamente! E tu continui a trattarle amorevolmente ma io non ce la faccio!!! qualcuno gli deve dire come stanno le cose!!!!

        - - - - - ma comunque mi sa che alla fine è giusto come fai tu


        senti - ma hai mai dato un occhiata al sito jw. org?
        ...
        Absolvo sed non obliviscor

        Commenta


          Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

          ...dai curiosando, lascia stare Ciccio90

          ha solo fatto uno scivolone, ma non credo affatto che sia un cattivo ragazzo e magari semplicemente gli sto antipatico... Uno non può stare simpatico a tutti e sinceramente non ci tengo, almeno in un forum dove mi piacerebbe che risaltasse di più il tema del topic che non la simpatia o l'antipatia.

          Cambiamo quindi pagina che davvero confermo la emoticons che ha scritto Ciccio90 questo off topic è davvero inutile e noioso


          Mi chiedi del sito jw . org?

          Si, lo ho visitato svariate volte e devo dire che è decisamente innovativo ed esce dagli schemi errati della massa...a te che ti ha colpito in particolare?

          Scusa se non ti rispondo sempre rapidamente, ma ho un mare di impegni e non entro spesso in questo forum...ma tranquillo che ogni tanto do uno sguardo!

          Commenta


            Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

            Guarda per esempio questi due che durano meno di 3 minuti:

            http://goo.gl/Gzwt5n

            https://goo.gl/RRsXTn

            e fammi sapere!

            Commenta


              Riferimento: Cosa Significa essere CRISTIANI?

              oppure questo: https://goo.gl/JQJYUF

              Commenta


                guarda per esempio in questa scheda informativa, come si il Cristianesimo vero (non quello insegnato dalle religioni) aiuta le coppie a smettere di litigare e a gestire meglio la loro relazione: https://goo.gl/oRxqbd

                Commenta


                  Uffff! Quanto tempo!!! Ma quì c'è ancora qualcuno che scrive? hehehe!

                  Commenta


                    c'è nessunoooooo?

                    Commenta


                      Che mortorio questo forum... povero Plautus tutto solo!

                      Commenta


                        abcdefghilmnopqrstuvz

                        Commenta


                          2022

                          Commenta


                            en az 8 karakterden oluşan bir mesaj girin

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X