Riferimento: Taranto: Elezioni Amministrative 6-7 Maggio 2012
è vergognoso che cito abba avuto tanti voti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taranto: Elezioni Amministrative 6-7 Maggio 2012
Comprimi
X
-
Ballottaggio Stefàno - Cito .. cosa ne pensate?
Lascia un commento:
-
http://comunali2012.interno.it/amm120506/C0780270.htm
I risultati ...
Lascia un commento:
-
Si ma è sempre con gli ambientalisti.
Secondo me si capisce meglio scrivendo "Verdi" e non "5 liste civiche".
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioRettifica: Bonelli non si è candidato con il partito dei Verdi, ma con 5 liste civiche
Modificato
Lascia un commento:
-
Rettifica: Bonelli non si è candidato con il partito dei Verdi, ma con 5 liste civiche
P.S. abbiamo una grande occasione a Taranto..speriamo di poterla cogliere..
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteRiferimento: Taranto: Elezioni Amministrative 6-7 Maggio 2012
Io ho una tale confusione..Non so chi votare cerco di informarmi il più possibile ma non ne so tanto da potermi esprimere..come farò
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggioIo più che altro ho paura di non riuscire a chiuderla visto che sarà enorme
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggioho paura di vedere la scheda elettorale con tutti sti candidati sindaci e partiti..
Lascia un commento:
-
ho paura di vedere la scheda elettorale con tutti sti candidati sindaci e partiti..
Lascia un commento:
-
Il mio voto "non vale" dato che non sono residente a TarantoPerò mi sono sentita in dovere si esprimere la mia preferenza!
Lascia un commento:
-
Taranto: Elezioni Amministrative 6-7 Maggio 2012
12Mimmo Festinante (Movimento Galaesus)0.00%0Dante Capriulo (Rifondazione, parte del PD)8.33%1Ezio Stefano (parte del PD, IDV, SEL, Puglia per Vendola, UDC, PSI)41.67%5Mario Mazza (Cambiamo Taranto)0.00%0Aldo Condemi (PDL, PPDT)0.00%0Mario Cito (AT6, La Destra)8.33%1Angelo Bonelli (5 liste civiche ambientaliste)33.33%4Alessandro Furnari (Movimento 5 stelle)0.00%0Lucia Bitritto Polignano (Movimento Schittulli)0.00%0Massimiliano Di Cuia (Io Sud)0.00%0Luigi Albisinni (Taranto c'è)8.33%1Giusy Messina (Italia Giovane Solidale)0.00%0Il sondaggio è scaduto.
Il nostro forum ha raggiunto ormai le 10.000 unità.
Molti di noi sono maggiorenni e si apprestano a partecipare alle prossime elezioni amministrative in qualità di elettori.
Ritengo che ormai stiamo diventando un campione piuttosto rappresentativo dei giovani a Taranto, quindi la mia domanda è molto semplice.
Chi voterete come Sindaco alle prossime elezioni amministrative?
Naturalmente il voto è SEGRETO.Tag: Nessuno
Lascia un commento: