a mio parere una delle migliori rock band italiane purtroppo ora allontanata dalle sue origini hard rock per dar spazio a una musica latina non molto ben eseguita...a mio parere molti brani come ho imparato a sognare oppure hollywood sono capolavori pop...premetto che io sono di gusti molto differenti ma nel loro genere sopratutto per gli arrangiamenti di barbacci li apprezzo molto..a voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NEGRITA
Comprimi
X
-
Sono d'accordo con Airegin e Lyser...gli ultimi singoli non mi sanno nè di me nè di te. I primi album fenomenali.
A febbraio verranno a Taranto in concerto!Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioA febbraio verranno a Taranto in concerto!
Commenta
-
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioA febbraio verranno a Taranto in concerto!MA IO CI SCAPPOOOOOOOO!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!! ALMENO SUONERANNO QUALCOSA DEI BEI TEMPI *______* NON VEDO L'ORAAAA
...all in all it's just another brick in the wall...
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioA febbraio verranno a Taranto in concerto!
Quasi quasi ci vado....
Commenta
-
Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggioCOOOOOOOSA???????MA IO CI SCAPPOOOOOOOO!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!! ALMENO SUONERANNO QUALCOSA DEI BEI TEMPI *______* NON VEDO L'ORAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggiono vabbè dai ogni artista ai concerti suona sempre le vecchie hit...credo che sicuramente qualcosa di "hey negrita!" la suoneranno...!
Commenta
-
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiocredici mi raccomando ma nn illuderti...all in all it's just another brick in the wall...
Commenta
Commenta