annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEGRITA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NEGRITA

a mio parere una delle migliori rock band italiane purtroppo ora allontanata dalle sue origini hard rock per dar spazio a una musica latina non molto ben eseguita...a mio parere molti brani come ho imparato a sognare oppure hollywood sono capolavori pop...premetto che io sono di gusti molto differenti ma nel loro genere sopratutto per gli arrangiamenti di barbacci li apprezzo molto..a voi

Li conosco poco onestamente, ma, per quanto riguarda le ultime uscite che conosco un pò meglio, concordo dicendo che anche secondo me non sono nulla di che...
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

Commenta

sono dei grandiè una tra le mie band preferite,mi piacciono tutte le loro canzoni..

Commenta

a me piacciono molto...il loro album "hey negrita!" è veramente bello e suggestivo...certo, la differenza tra quei tempi e questi è abissale...ma si sà, purtroppo tutti(o quasi) si rovinano col tempo...
        ...all in all it's just another brick in the wall...

Commenta

Mama maè...prega perchè...il mondo va più veloce di me...

Capolavoro Poi concordo, si sono rovinati.
          sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

Sono d'accordo con Airegin e Lyser...gli ultimi singoli non mi sanno nè di me nè di te. I primi album fenomenali.
            A febbraio verranno a Taranto in concerto!
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Mudu veramente??si sa quando precisamente??

Commenta

Il 21.
                http://www.mondomusicablog.com/2008/...erti-febbraio/
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Non ci andrò, proprio per quello che ho detto prima..
                  sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

COOOOOOOSA??????? MA IO CI SCAPPOOOOOOOO!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!! ALMENO SUONERANNO QUALCOSA DEI BEI TEMPI *______* NON VEDO L'ORAAAA

Commenta

Wow, non ci esco pazza ma un concerto è sempre un concerto! A Taranto poi!!
                      Quasi quasi ci vado....

Commenta

Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                        COOOOOOOSA??????? MA IO CI SCAPPOOOOOOOO!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!! ALMENO SUONERANNO QUALCOSA DEI BEI TEMPI *______* NON VEDO L'ORAAAA
                        nn credo suoneranno qualcosa di vecchio..mi sa che suoneranno quelle schifezze del nuovo album o al massimo qualcosa del vecchio album l'uomo sogna di volare

Commenta

no vabbè dai ogni artista ai concerti suona sempre le vecchie hit...credo che sicuramente qualcosa di "hey negrita!" la suoneranno...!

Commenta

Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                            no vabbè dai ogni artista ai concerti suona sempre le vecchie hit...credo che sicuramente qualcosa di "hey negrita!" la suoneranno...!
                            credici mi raccomando ma nn illuderti

Commenta

Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                              credici mi raccomando ma nn illuderti
                              beh intanto lo spero!

Commenta

Sto operando...
                              X