a me piace anche lo stile di brian may alla chitarra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Freddie Mercury & Queen
Comprimi
X
-
secondo me è uno dei migliori chitarristi al mondo (non sono esperto eh!!!)Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioa me piace anche lo stile di brian may alla chitarra
Commenta
-
da persona un pò più esperta ti posso dire che nn è cosìxD però di sicuro è un chitarrista che ha il suo STYLE che è fondamentaleOriginariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggiosecondo me è uno dei migliori chitarristi al mondo (non sono esperto eh!!!)
Commenta
-
secondo me questa è la canzone più bella
YouTube - Queen - Freddie Mercury - Living On My Own (Video Clip)
Commenta
-
Riferimento: Freddie Mercury & Queen
Bohemian Rhapsody a palla *_*Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Bravo quel figlio, io qualche giorno fa ero in fissa con questa http://www.youtube.com/watch?v=EZQUV...om=PL&index=43Let the wind carry you home
Blackbird fly away
May you never be broken again
Commenta
-
Concordo con quello che dissi, ma negli anni '70 c'è stato decisamente di meglio. I Queen sono stati troppo pop. I 70s sono stati il decennio del prog.Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioNon li conosco alla perfezione, ho solo 5/6 canzoni del loro larghissimo repertorio, fatto sta che, però, li considero una grande Band che credo abbia rivoluzionato o, almeno, influenzato una grande parte della musica di quegli anni e, di conseguenza, moderna.
La voce di Freddie è grandiosa
.
Commenta
-
Io credo che la svolta pop per i Queen ci sia stata più verso gli anni '80, negli anni '70 erano più autori di un rock molto barocco e pomposo (magari anche un po' limitato dal vivo), almeno per quanto riguarda i primi 4-5 album.Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggioConcordo con quello che dissi, ma negli anni '70 c'è stato decisamente di meglio. I Queen sono stati troppo pop. I 70s sono stati il decennio del prog.
In ogni caso, dati i tuoi gusti, ti consiglierei di ascoltare questa nel caso non la conoscessi già http://www.youtube.com/watch?v=Y_AxOqzetdELet the wind carry you home
Blackbird fly away
Commenta
-
A Andrea Rizzo piace questo elemento. (cit.)Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggioBravo quel figlio, io qualche giorno fa ero in fissa con questa http://www.youtube.com/watch?v=EZQUV...om=PL&index=43Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
E' in assoluto uno dei miei pezzi preferiti dei Queen, e secondo me mette perfettamente in risalto come certe loro canzoni fossero di difficile resa live purtroppo.Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioA Andrea Rizzo piace questo elemento. (cit.)
Edit. Mi sono confuso, mi riferivo al link per Magu
Let the wind carry you home
Blackbird fly away
Commenta

Commenta