annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freddie Mercury & Queen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Freddie Mercury & Queen

Chi era Freddie Mercury? Vi piace? Cosa ne pensate?

Per me è una delle più belle (se non la più bella) voce di tutti i tempi!!!

E dei Queen?

Per me sono "mostri" sacri della musica.

Non li conosco alla perfezione, ho solo 5/6 canzoni del loro larghissimo repertorio, fatto sta che, però, li considero una grande Band che credo abbia rivoluzionato o, almeno, influenzato una grande parte della musica di quegli anni e, di conseguenza, moderna.

La voce di Freddie è grandiosa .

Commenta

No neanche io li conosco benissimo, conosco alcune canzoni e mi piacciono anche; solo che le persone che cmq gli ascoltano trovano in loro qualcosa che io sinceramente non vedo...Freddy Mercury ok, ha una grande voce ma ce ne sono tantissime altre di voci interessanti....vabbè de gustibus..
      I'm "Made In China!"

"Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

Commenta

afino a poco fa nn li ascoltavo molto nemmeno io ma ho un amico appassionatissimo e mi ha passato qualcosina, la mia preferita è in assoluto prices of the univers poi made in aven we were rock you... sono anzi erano davvero bravi
        sigpicw l' Archita ridere troppo fa venire le rughe ma anche il buon umore

Commenta

E' uno tra i miei gruppi preferiti...Bellissima another one bites dust e living on my own *_*

Commenta

per sintetizzare in una sola parola direi che i Queen sono sensazionali
            sound inconfondibile e di Freddy Mercury che dire......una voce unica ed impareggiabile un vero mostro sul palco......la mia canzone preferita....Innuendo senza ombra di dubbio!!!!
            -Respect women, respect the world-

Commenta

Qualcosa di fantastico, quasi divino!
              Li adoro da prima che nascessi praticamente!!! I miei preferiti in assoluto, nessun altro fino ad ora è riuscito a reggere il confronto!!!
              Solamente: SENSAZIONALI!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

Commenta

Innuendo...fantastica ^_^ però non mi piacciono molto le loro canzoni...solo qualcuna, altre troppo commerciali
                sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

Freddie è un idolo *_*
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Come si fa a dire che vasco rossi è meglio dei Queen?!?

Commenta

i queen hanno saputo miscelare il country rock con una varietà piuttosto ampia di generi che vanno dal melodico sinfonico alla dance..bel complesso purtoppo distrutto dalla morte precoce di freddy...ora si sono riformati grazie a brian may(chitarrista) ma Paul rogers(il nuovo singer) non può reggere assolutamente il confronto, sia al livello vocale che compositivo

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                        Come si fa a dire che vasco rossi è meglio dei Queen?!?
                        Si, certo. E io sono Angus Young. Ma per piacere....
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Si, certo. E io sono Angus Young. Ma per piacere....
                          è verooo mi diede il link di quel sondaggio forse un mese fa e c'è gente che rispose che è meglio vasco
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            è verooo mi diede il link di quel sondaggio forse un mese fa e c'è gente che rispose che è meglio vasco
                            Ma come si fa...

http://www.youtube.com/watch?v=BApaVMqAVtc

Commenta

semplicemente un mito!
                              senza togliere nulla agli altri cantanti che possono piacere... ma i QUEEN SONO INSUPERABILI!
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

Commenta

Sto operando...
                              X