annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Dari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I Dari

    Non sono simpatizzante di gruppetti tipo Finley eccetera, ma questi qui secondo me sono fuori dalla grazia di Dio O.O
    Non si vergognano a conciarsi così e fare una canzone che dice "il cellulare ce l'ho già spento perchè per me sei troppo sbattimento", per non parlare dell'insulso ritornello?!
    http://it.youtube.com/watch?v=g_EruG...eature=related
    e ho sentito perfino dire che in un'intervista hanno dichiarato "che i metallari non pensino che facciamo schifo, perchè anche noi abbiamo già suonato metal!"
    cioè, passare dal metal a essere conciati così e ritrovarsi a cantare una canzone ORRENDA E OSCENA... "solo" per popolarità (più negativa che positiva, spero io) e soldi... un po' come quelli che cantavano "www mi piaci tu" insomma... ho visto dei video di quando non erano ancora famosi, e non erano per niente male... e poi si sono venduti cantando canzonette estive. mah...
    sinceramente, spero che l'Italia dimentichi al più presto possibile questi 4 buzzurri. siamo passati da artisti favolosi come de andrè, branduardi e tozzi eccetera per arrivare a gente del genere. bllllll


    e se a qualcuno piacciono sti 4, sono pregati di motivare il perchè.
    It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy
Sto operando...
X