annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Aura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Si ma poi a me una voce particolare piace se REALMENTE quella persona parla in quel modo (vedi Giusy Ferreri), non quando si sforza, come L'Aura fa, soltanto x ottenere un determinato timbro..x me non ha senso!
    Ma quelle sono le particolarità del cantante. -.-
    Anche il cantante dei Negramaro fa degli acuti che può fare solo mentre canta. Altrimenti immagina che parlasse così...
    Per quanto riguarda Giusy Ferreri mi fa piangere sia come parla che come canta.
    Ritornando a L'Aura, l'ho ascoltata un po' di più ma non mi ha dato poi tanto, le canzoni mi sembrano tutte uguali. >_<
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
      Si ma poi a me una voce particolare piace se REALMENTE quella persona parla in quel modo (vedi Giusy Ferreri), non quando si sforza, come L'Aura fa, soltanto x ottenere un determinato timbro..x me non ha senso!
      Ehm nel timbro di Giusy Ferreri non ci vedo nulla di così eclatante, anzi mi procura fastidio il suo creare appositamente dei suoni per niente naturali e non parlo di timbro.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
        Ehm nel timbro di Giusy Ferreri non ci vedo nulla di così eclatante, anzi mi procura fastidio il suo creare appositamente dei suoni per niente naturali e non parlo di timbro.
        Non è come dici, se l'avessi sentita parlare ti renderesti conto ke lei quando non si sforza x ottenere quella voce, ha la voce strana pure mentre parla!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Ma quelle sono le particolarità del cantante. -.-
          Anche il cantante dei Negramaro fa degli acuti che può fare solo mentre canta. Altrimenti immagina che parlasse così...
          Per quanto riguarda Giusy Ferreri mi fa piangere sia come parla che come canta.
          Ritornando a L'Aura, l'ho ascoltata un po' di più ma non mi ha dato poi tanto, le canzoni mi sembrano tutte uguali. >_<
          Ma infatti Il cantante dei Negramaro ha una bellissima voce, ma nn ha un timbro particolare costruito artificiosamente come L'Aura!
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #20
            mah.. per me si sforzano entrambe, sia la ferrerO che questa l'aura, che tra l'altro si vede lontano un miglio che cerca invano di imitare Elisa, mi alterano le voci di entrambe O.o

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
              mah.. per me si sforzano entrambe, sia la ferrerO che questa l'aura, che tra l'altro si vede lontano un miglio che cerca invano di imitare Elisa, mi alterano le voci di entrambe O.o
              Torno a chiedere anche a te:l'hai mai sentita PARLARE Giusy??
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #22
                Piccolo OT
                Vale ma è possibile che qualcuno la pensi diversamente da te?
                Non so Faith, ma io Giusy Ferreri l'ho sentita parlare e la voce mi fa c*****e lo stesso e mi sembra ugualmente sforzata.
                In una discussione le cose si dicono una volta sola, ripeterle 30 volte non serve a niente!
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Torno a chiedere anche a te:l'hai mai sentita PARLARE Giusy??
                  sì ho avuto modo di ascoltarla a zelig in un duetto con checco zalone, giusto per rendere un attimino l'idea trovo più emozionante la voce di checco che la sua XD e comunque siamo alle solite. ogni santa volta che non la penso come te devi iniziare con quel tono, ma che fastidio.

                  OT: paraculo ti ho "ringraziato" perchè volevo sperimentarlo XD
                  Ultima modifica di Faith; 05/01/2009, 22:42.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                    sì ho avuto modo di ascoltarla a zelig in un duetto con checco zalone, giusto per rendere un attimino l'idea trovo più emozionante la voce di checco che la sua XD e comunque siamo alle solite. ogni santa volta che non la penso come te devi iniziare con quel tono, ma che fastidio.

                    OT: paraculo ti ho "ringraziato" perchè volevo sperimentarlo XD
                    OT:Forse Internet non aiuta a capire il vero TONO di una domanda, ma se avessi potuto guardare la mia faccia mentre ti rispondevo avresti potuto vedere che era TRANQUILLISSIMA!
                    Forse dovremmo cominciare a parlare attraverso la webcam!

                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Piccolo OT
                    Vale ma è possibile che qualcuno la pensi diversamente da te?
                    Non cominciare a fare il solito caca-cavolo cumpà!
                    Ho fatto solo una domanda!
                    Ultima modifica di paraculo!!; 05/01/2009, 23:01. Motivo: scriviamo tutto in un post, grazie.
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #25
                      A me invece non sembra che L'Aura voglia imitare Elisa, nè tantomeno Bjork. Ascolto con piacere tutte quante queste artiste e riconosco in ognuna di loro un talento ben delineato.

                      Per nessun artista ci si può basare su due canzoni uscite come singolo e giudicare, bisogna addentrarsi e capire il perchè di una vocalità diversa, che prescinde dalla moda. Quello del soul, della black music che impazza adesso è moda. Una voce come quella di L'Aura invece, secondo me, non muore mai.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        A me invece non sembra che L'Aura voglia imitare Elisa, nè tantomeno Bjork. Ascolto con piacere tutte quante queste artiste e riconosco in ognuna di loro un talento ben delineato.

                        Per nessun artista ci si può basare su due canzoni uscite come singolo e giudicare, bisogna addentrarsi e capire il perchè di una vocalità diversa, che prescinde dalla moda. Quello del soul, della black music che impazza adesso è moda. Una voce come quella di L'Aura invece, secondo me, non muore mai.
                        De gustibus.

                        Commenta


                          #27
                          Ha una voce molto particolare, l'ascolto volentieri..
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X