annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Aura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'Aura

    Che ne pensate?
    A voi.

    #2
    I WANNA BE A RADIO STAR alternativa direi

    Commenta


      #3
      A me non piace molto...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        chi è "l'aura"? La commerciale nn la sento proprio
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #5
          l'ho sentita una volta....bella voce ma la sfrutta poco...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
            l'ho sentita una volta....bella voce ma la sfrutta poco...
            quoto...fe delle canzoni banali k fanno proprio pena....
            Nù sim' tarantin
            tifiam ù ross' e blu
            bevim' birra raffo e nint chiù
            Alè Alè Taranto Alè!

            .mazza. .mazza.

            Commenta


              #7
              E dopo più di un anno a me piace sempre più!!

              Commenta


                #8
                la odio

                Commenta


                  #9
                  odioooooo

                  Commenta


                    #10
                    l'unica canzone k conosco d l'Aura è today ed è carina... le altre nn le ho mai sentite
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                      chi è "l'aura"? La commerciale nn la sento proprio
                      Originariamente inviato da ackendo Visualizza il messaggio
                      l'ho sentita una volta....bella voce ma la sfrutta poco...
                      Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                      quoto...fe delle canzoni banali k fanno proprio pena....
                      Non potete basarvi sulle canzonette che ha fatto uscire come singoli. Ascoltate Piove, Una favola e Breathing e poi mi direte!


                      Per quanto riguarda me......è una delle mie cantanti preferite! L'ho scoperta nell'estate tra la terza media e il primo superiore, quindi è una vecchia amica XD

                      Commenta


                        #12
                        Sinceramente e secondo il mio onesto parere...non mi piacciono per niente le sue canzoni! A me personalmente non trasmettono niente...
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          A me non piace la sua voce..Per quanto particolare, mi irrita..
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            A me non piace la sua voce..Per quanto particolare, mi irrita..
                            idem...poi mi da molto i nervi come lei creda di imitare Elisa o Bjork....fa tutta l'eccentrica ma come artista non vale un "ciufolo"
                            ...all in all it's just another brick in the wall...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                              idem...poi mi da molto i nervi come lei creda di imitare Elisa o Bjork....fa tutta l'eccentrica ma come artista non vale un "ciufolo"
                              Si ma poi a me una voce particolare piace se REALMENTE quella persona parla in quel modo (vedi Giusy Ferreri), non quando si sforza, come L'Aura fa, soltanto x ottenere un determinato timbro..x me non ha senso!
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X