annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Citazioni

    Perchè non postiamo qui tutte le frasi che ci colpiscono tratte dalle canzoni che ascoltiamo?

    #2
    la bambina ingrata nn sa essere delicata senza dire amore e pensare alla morte - Una favola di L'Aura

    Commenta


      #3
      ki rimpiange senza avere niente senza aver avuto senza mai lottare per qualcosa che ormai hai perduto- hai fatto in modo - sage
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

        Sally - Vasco Rossi

        Letteralmente copiata e incollata dalla firma di queen!
        sigpic

        Commenta


          #5
          "Non puoi scordare dove sono state le tue labbra"
          Afterhours - Ballata Per La Mia Piccola Iena
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            "..c'è un momento in cui tutti pagano il conto, il mio sarà un tramonto di un giorno di festa quando chiederò che colore ha il vento e avrò la mia risposta.." Kaos One - L'Attesa

            Commenta


              #7
              Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

              FABRIZIO DE ANDRE' - VIA DEL CAMPO

              Commenta


                #8
                Prima di pretendere qualcosa..prova a pensare a quello ke..dai TU..Irene Grandi
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                  Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

                  FABRIZIO DE ANDRE' - VIA DEL CAMPO
                  grande questa canzone...se mi dovessero dire chi era il faber io risponderei"COLUI CHE HA FATTO VIA DEL CAMPO"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                    grande questa canzone...se mi dovessero dire chi era il faber io risponderei"COLUI CHE HA FATTO VIA DEL CAMPO"
                    l altro giorno stavo vedendo ritratti su rai 3....parlavano di de andre...è partivano da via del campo...

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      non rimpiangerti mai nn illuderti mai certe cose nn tornano +!! biagio antonacci - le cose ke ami d +

                      Commenta


                        #12
                        Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

                        Fabrizio De André - Canzone del maggio e Nella mia ora di libertà

                        Commenta


                          #13
                          certi amori nn finiscono....fanno dei giri immensi e poi ritornano...
                          antonello venditti-amici mai
                          MonTeRollO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Zoidberg Visualizza il messaggio
                            certi amori nn finiscono....fanno dei giri immensi e poi ritornano...
                            antonello venditti-amici mai
                            si fossi morte andrei da mi padre si fossi vita nn sarei con lui similimente faria da mi madre-si fossi foco CECCO ANGIOLIERI che mitooooooooo
                            PS ah musicata da de andrè

                            Commenta


                              #15
                              certe notti c'hai qualke ferita ke qualke tua amica disinfetterà!
                              mitico liga!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X